Autore Topic: dead  (Letto 2642 volte)

Offline legacy

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 353
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
dead
« il: 17 Dicembre 2014, 12:49:58 »
dead
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2020, 02:55:38 da legacy »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2014, 13:32:30 »
Dove lavoravo prima spesso mi facevano fare dei corsi di formazione di base per Windows e Office, statisticamente ho constatato che la difficoltà nel distinguere un mouse da un posacenere è decisamente più evidente nel sesso femminile.
Dopo qualche anno di studio del fenomeno sono giunto alla conclusione che non è un limite, ma bensì una precisa volontà della maggior parte degli individui di sesso femminile, di non voler apprendere nulla se non lo stretto necessario a svolgere le mansioni richieste per una sorta di pregiudizio su tutto cio che è tecnologico.
A dimostrazione della mia teoria il fatto che anche il più imbranato/a degli individui con conoscenza informatiche prossime allo zero è in grado di imparare e utilizzare le tecniche più avanzate per postare argomenti e foto inutili su facebook.
Il motivo di tutto ciò è ancora ignoto.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2014, 14:20:25 »
Ok, credo di aver capito...
Ora collego il Commie ad uno sgabello e vedrai che qualità video smodata ci esce...
:P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2014, 15:09:36 »
adidaje, e per la serie tacchetti sulla figlia del capo: auto goal, di testa
la tizia in questione, vedendo una foto dell'iMac-G4 antropomorfo
ha commentato "ma e' una bajour ?" :o :o :o
Ma come? Si vede benissimo che l'iMac-G4 è un mammifero!!! :o
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2014, 15:16:56 »
 :o

oh ma tutti che vogliono che MUORO?!?
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Sil_Xperstar

  • Byte Addicted
  • ****
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2014, 18:31:25 »
Mi dispiace @legacy, ma non è possibile calcolare la potenza di calcolo di un computer basato sul carbonio.
Questa particolare tecnologia, ignota alle più potenti A.I., ha mostrato una gigantesca capacità di variare i suoi limiti da modello in modello.
La teoria che più si avvicina ai limiti di suddetta tecnologia fu formulata in un timestamp compreso tra -2865456000 e -464140800 da uno di questi calcolatori al carbonio.
La cosa strana e' che il suddetto modello, codice #339697591798236499366745939839904110, ha inserito questa importante funzione insieme ad una banale funzione sul calcolo del volume dell'universo.
La teoria mostra come la frequenza di calcolo in negativo può aumentare perfino oltre il buffer overflow di un altro calcolatore in silicio.
di conseguenza la capacità massima di questa tecnologia può presentasi come una pericolosa minaccia da controllare data la sua potenzialmente infinita potenza di calcolo.
Per ora questi modelli non fanno altro che sfruttare la loro fortunata funzionalità solo per tentare la propria autodistruzione nei modi più creativi, come strozzarsi infilando un contenitore in gomma in una presa d'aria frontale per poi estrarlo da un'altra o controllare la propria capacità di resistenza al calore come mostrato in questo documentario:
https://www.youtube.com/watch?v=ercOmLhFtPc

Se non controllati potrebbero crescere fino al raggiungere la capacità di resistere a tutto.

O annientarsi prima di raggiungere codesto scopo.

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2014, 13:43:02 »
Dopo qualche anno di studio del fenomeno sono giunto alla conclusione che non è un limite, ma bensì una precisa volontà della maggior parte degli individui di sesso femminile, di non voler apprendere nulla se non lo stretto necessario a svolgere le mansioni richieste per una sorta di pregiudizio su tutto cio che è tecnologico.

L'ai-fon però lo sanno usare benissimo...

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2014, 20:13:29 »
Dopo qualche anno di studio del fenomeno sono giunto alla conclusione che non è un limite, ma bensì una precisa volontà della maggior parte degli individui di sesso femminile, di non voler apprendere nulla se non lo stretto necessario a svolgere le mansioni richieste per una sorta di pregiudizio su tutto cio che è tecnologico.

L'ai-fon però lo sanno usare benissimo...

Perche' e' un accessorio piuttosto che un compIuter bruto cativo: qui han toppato nella seconda meta' del 2000: avessero fatto i netbook stile borsetta...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2014, 21:03:07 »
Topic interessante...mio padre ha da sempre considerato i computer un inutile passatempo che complica le cose piuttosto che semplificarle. Gli regaliamo un tablet e dopo un paio di giorni scopro che ha imparato non solo ad usare Facebook, ma si è riscoperto ragazzino chattando con amicizie ritrovate di quando era adolescente. Ora pensa seriamente ad un pc o una tv con android incorporato per navigare meglio. Ragazzi, credetemi, un miracolo.
Una mia amica di 25 anni, al pari di mio padre come conoscenze informatiche, ha comprato un mac per l'università ed è rimasta ore ad impazzire sul come impostare sfondo e salvaschermo: la sua unica preoccupazione arrivata a casa con il mac e con 2000 euri quasi tondi in meno è stata quella di renderlo più fico.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:i limiti dell'intelligenza umana X_X
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2014, 21:05:52 »
Bella vecchio!!! ;D ;D ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: