TUTTO IL RESTO > Viaggi - Esperienze all'estero - FotoReportage

La Pizza in USA. ( o all'estero)

<< < (3/4) > >>

saimon69:

--- Citazione da: Nonefonow - 19 Febbraio 2015, 17:50:57 ---Nota storica - la vecchia Chinatown fu rasata per fare spazio alla Union Station.  La vecchia Little Italy fu rasata per fare spazio al Chinatown.  Ma non so' dov'e la nuova Little Italy.

--- Termina citazione ---

C'e' giusto rimasta la chiesa italiana St Peter alle porte di chinatown lungo Broadway, per il resto la chinatown moderna penso abbia fagocitato little italy: per trovare italiani concentrati qua devi andare in orange county...

Nonefonow:
Bhe a Point Dume la Pizza e' poi del solito D'Amore's.
 
http://www.damorespizza.com/locations   ;D ;D

saimon69:
@GabrieleNick

Parmi di ricordare nel lontano 1987/88 che la pizza e i paninazzi al prosciutto/mozzarella dentro la caserma dove si facevano i tre giorni erano meritevoli di menzione :)

lucommodore:

--- Citazione da: GabrieleNick - 25 Febbraio 2015, 18:12:14 ---La pizza di Forlì è speciale.. la ordini e dopo 3 nanosecondi c'è già il tipo sotto casa che te la consegna ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---
Magari quest'altra volta ci svegliamo prima e la pizza l'andiamo a prendere dove la fanno bene, quelli che abbiamo chiamato arrivan subito ma... :-\
A parte il fatto che, in Romagna, non si dovrebbe prendere la pizza ma la piadina... ;D

Nonefonow:

--- Citazione da: GabrieleNick - 27 Febbraio 2015, 09:37:05 ---Esatto ;D
Io volevo la piada :'(
Non passa giorno che non mi sogno la piadina di misano con dentro il mondo  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

Bhe ecco un po' di piadina andrebbe bene anche a me. 
 
Ma qua c'abbiamo il pane "pita"  mezzo armeno mezzo greco.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa