Autore Topic: Ma un week end nerd ?  (Letto 6607 volte)

Offline fulvio

  • Tech
  • *****
  • Post: 68
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2013, 18:07:48 »
se venite a Milano ci spacchiamo di birra e pizza :D

Lo sai che la seconda cosa che hai detto è un'eresia punibile con 10 giri intorno al Vesuvio nudo, ricoperto di pece rovente e di piume, con un cordone di gente armati di telefonino che posterà la tua performance su facebook in tempo reale :)

non farmi ricordare di essere un siculo trapiantato in polentonia... : (

Beh detto da me che sono un napoletano trapiantato a Londra...però da buon napoletano mi lamento ogni volta della qualità della pizza quando la prendono per i pranzi assieme in azienda...ma qualcuno che la fa buona c'è qui, altri napoletani trapiantati :)

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #16 il: 17 Luglio 2013, 00:13:08 »
Come darti torto la pizza Napoletana è inarrivabile.
Una volta provata non puoi più tornare indietro  :)
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2013, 16:09:17 »
L'ho provata a una nota pizzeria napoletana di Roma (ma non chiedemi il nome: l'ho rimosso), e devo dire che m'è piaciuta molto.

Comunque anche qui in Sicilia è abbastanza buona. Ma io preferisco i pizzoli. :P

Offline fulvio

  • Tech
  • *****
  • Post: 68
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #18 il: 17 Luglio 2013, 23:44:29 »
L'ho provata a una nota pizzeria napoletana di Roma (ma non chiedemi il nome: l'ho rimosso), e devo dire che m'è piaciuta molto.

Comunque anche qui in Sicilia è abbastanza buona. Ma io preferisco i pizzoli. :P

Non si può dire di aver mangiato una pizza senza aver provato la margherita doppia mozzarella da Michele a Forcella! :D

Non ho idea di cosa siano i pizzoli  :-[

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2013, 06:53:36 »
L'ho provata a una nota pizzeria napoletana di Roma (ma non chiedemi il nome: l'ho rimosso), e devo dire che m'è piaciuta molto.

Comunque anche qui in Sicilia è abbastanza buona. Ma io preferisco i pizzoli. :P

Non si può dire di aver mangiato una pizza senza aver provato la margherita doppia mozzarella da Michele a Forcella! :D
Non so quando potrò farlo, ma un viaggetto apposta me lo voglio fare. Intanto me lo segno. Grazie. :)
Citazione
Non ho idea di cosa siano i pizzoli  :-[
Pizzolo

Se amate la pizza, questo lo dovete proprio provare. A Sortino, alla famosa Pizzoleria, oppure alla sua sede distaccata, a Catania (stesso nome).

Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2013, 10:46:12 »
Pizzolo

Se amate la pizza, questo lo dovete proprio provare. A Sortino, alla famosa Pizzoleria, oppure alla sua sede distaccata, a Catania (stesso nome).

Sei da denunciare come attentatore alla salute fisica e mentale con queste chicche della cucina siciliana  :D

Ecco oggi non farò altro che pensare ai pizzoli maledetto  ;)
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2013, 10:48:14 »
Purtroppo fra qualche tempo sarò nelle stesse condizioni, perché a breve prevedo di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero. :'(

Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2013, 13:30:55 »
Purtroppo fra qualche tempo sarò nelle stesse condizioni, perché a breve prevedo di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero. :'(

Azzo rispetto e condoglianze allo stesso tempo, ti auguro di andare a stare meglio nonchè l'immancabile in bocca al lupo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2013, 16:19:52 »
Purtroppo fra qualche tempo sarò nelle stesse condizioni, perché a breve prevedo di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero. :'(
Vento in poppa Cesare.. Sempre. Ti toglierai tante soddisfazioni fidati.  ;)
Sei un persona molto competente nel tuo campo e sei costretto a lasciare l'Italia per lavorare in maniera decente.
Ringraziamo il nostro bellissimo paese di mexxa  >:(
« Ultima modifica: 18 Luglio 2013, 16:25:30 da Alanford »
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #24 il: 18 Luglio 2013, 16:46:43 »
Purtroppo fra qualche tempo sarò nelle stesse condizioni, perché a breve prevedo di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero. :'(
Vento in poppa Cesare.. Sempre. Ti toglierai tante soddisfazioni fidati.  ;)
Sei un persona molto competente nel tuo campo e sei costretto a lasciare l'Italia per lavorare in maniera decente.
Ringraziamo il nostro bellissimo paese di mexxa  >:(

Questo è uno di quei casi in cui con i poteri di moderatore sarei tentato di correggere 'mexxa' con la parola esatta...

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #25 il: 18 Luglio 2013, 19:36:07 »
Ho smesso di cercare lavoro in Italia perché sono letteralmente schifato dalle "offerte" che arrivano.

Ho una famiglia da campare, non voglio vivere tutta la vita tirando la cinghia e contando i centesimi per arrivare a fine mese, e soprattutto voglio dare un futuro migliore ai miei figli.

Comunque fuori è tutta un'altra cosa, e la meritocrazia domina. Se vali ti cercano, eccome.

Per fare l'ultimo esempio, la scorsa settimana ho fatto un test, che non ho nemmeno completato tutto per un paio di minuti (ma ho messo ugualmente la soluzione): il giorno dopo mi hanno chiesto di fissare una interview con Skype, che ho fatto ieri, ed è andata benissimo (il tizio è rimasto colpito dal codice che avevo scritto nel test, e dalle risposte che gli ho dato). Oggi dopo pranzo mi ritrovo una mail in cui mi hanno fissato un appuntamento a Monaco (di Baviera) chiedendomi gli estremi per potermi fare il biglietto.
Nel frattempo, dopo qualche ora, m'è arrivata un'altra mail da Amazon, e sto aspettando che mi contatti la sezione HR di un'altra azienda con cui ho già avuto un colloquio in Germania la scorsa settimana (anche questo tutto pagato da loro).

Per chi vuol lavorare consiglio di andarsene da qui, perché ci sono un sacco di richieste (fuori da qui c'è carenza di gente specializzata), e... pagano bene. Sei valorizzato. E non schiavizzato.

Io stanotte non dormirò non perché non so dove sbattere la testa per cercare lavoro, ma perché ho troppe offerte da valutare per decidere dove sarà il mio futuro...

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #26 il: 18 Luglio 2013, 20:01:16 »
Bravo cdimauro, vai e spacca il mondo!
 Il ns. paese ormai è alla deriva e va sempre peggio purtroppo................

Offline fulvio

  • Tech
  • *****
  • Post: 68
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #27 il: 18 Luglio 2013, 20:17:26 »
Purtroppo fra qualche tempo sarò nelle stesse condizioni, perché a breve prevedo di lasciare l'Italia per andare a lavorare all'estero. :'(

Ho fatto la stessa scelta già da un anno e mezzo, ti capisco! In bocca al lupo ad ogni modo!

L'ho provata a una nota pizzeria napoletana di Roma (ma non chiedemi il nome: l'ho rimosso), e devo dire che m'è piaciuta molto.

Comunque anche qui in Sicilia è abbastanza buona. Ma io preferisco i pizzoli. :P

Non si può dire di aver mangiato una pizza senza aver provato la margherita doppia mozzarella da Michele a Forcella! :D
Non so quando potrò farlo, ma un viaggetto apposta me lo voglio fare. Intanto me lo segno. Grazie. :)
Citazione
Non ho idea di cosa siano i pizzoli  :-[
Pizzolo

Se amate la pizza, questo lo dovete proprio provare. A Sortino, alla famosa Pizzoleria, oppure alla sua sede distaccata, a Catania (stesso nome).

Non è tra le mie mete a breve, ma penso che prima o poi un viaggetto in sicilia lo farò! Me la segno :)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #28 il: 18 Luglio 2013, 20:21:41 »
Grazie, ma dovevo pensarci prima. Ho perso il lavoro a dicembre 2011, e ho sempre sperato di trovare qualcosa qui. Qui in Sicilia, tra l'altro, perché sono visceralmente legato a questa terra.

Purtroppo mi sono reso conto di aver perso un anno e mezzo, quando invece avrei potuto trovare un'ottima sistemazione e lavorare già da un pezzo.

Ma non è mai troppo tardi...

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma un week end nerd ?
« Risposta #29 il: 18 Luglio 2013, 20:37:36 »
ben fatto!!!!!! È comunque uno schifo che tu debba lasciare un luogo a cui sei legato per colpa degli incapaci che ci governano.
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Tags: