Autore Topic: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)  (Letto 22847 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #90 il: 25 Novembre 2011, 13:16:09 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione
la cifra è notevole...donarla interamente per un hobby non è veramente una cosa fattibile in questi tempi se non per pochissimi;

////// ho per errore editato il tuo post .... :( scusami
///// inseriscilo nuovamente :(

?????? scusa...tu puoi editare post di altri???  :shock:

Dovrebbe essere una cosa permessa solo ai moderatori  :think:

Mmmm oppure e' qualche mod. che ha editato per errore il messaggio di Amig4be?  :geek:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #91 il: 25 Novembre 2011, 13:19:29 »
@AmigaCori
c'è anche da dire cmq che alcuni utenti di MorphOS hanno capito roma per toma; o meglio hanno pensato che aprendo il thread @divina e parlando a nome di @ShInKurO, divina cercasse di vendere il suo Mac approfittando della situazione (quando la situazione è opposta), oppure ritenedo il PowerBook G4 troppo costoso (non considerando le parti nuove, che nessuno mi regala ...) oppure chiedendo a @ShInKurO di essere più dettagliato in merito agli sviluppi lato MorphOS3.x ... insomma un bel minestrone da aggiungere ad alcuni utenti "invidiosi" ... di tutto di più :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #92 il: 25 Novembre 2011, 13:21:06 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Amig4be"
Citazione
la cifra è notevole...donarla interamente per un hobby non è veramente una cosa fattibile in questi tempi se non per pochissimi;

////// ho per errore editato il tuo post .... :( scusami
///// inseriscilo nuovamente :(

?????? scusa...tu puoi editare post di altri???  :shock:

Dovrebbe essere una cosa permessa solo ai moderatori  :think:

Mmmm oppure e' qualche mod. che ha editato per errore il messaggio di Amig4be?  :geek:

noi siamo admins :) possiamo editare e cancellare :) ... putroppo invece di fare rispondi ho editato il post di @Amig4be :( :( :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #93 il: 25 Novembre 2011, 13:22:06 »
Citazione da: "Seiya"
@lucommodore
ho editato il testo, nel momento in cui tu rispondevi.
quindi, tuttoi quello che ho scritto prima, era un pensiero.
Sorry. Lo so, lo so perfettamente compare che tu si nu bravo 'uaglione (l'ho scritto bene?)
Analizzavo solo il pensiero che, a mio parere non era corretto :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #94 il: 25 Novembre 2011, 13:24:21 »
Citazione da: "divina"

noi siamo admins :) possiamo editare e cancellare :) ... putroppo invece di fare rispondi ho editato il post di @Amig4be :( :( :(

Ah, va bene, temevo che ci fosse qualche cosa di impostato male nel forum :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #95 il: 25 Novembre 2011, 13:31:23 »
Citazione da: "divina"
@AmigaCori
c'è anche da dire cmq che alcuni utenti di MorphOS hanno capito roma per toma; o meglio hanno pensato che aprendo il thread @divina e parlando a nome di @ShInKurO, divina cercasse di vendere il suo Mac approfittando della situazione (quando la situazione è opposta), oppure ritenedo il PowerBook G4 troppo costoso (non considerando le parti nuove, che nessuno mi regala ...) oppure chiedendo a @ShInKurO di essere più dettagliato in merito agli sviluppi lato MorphOS3.x ... insomma un bel minestrone da aggiungere ad alcuni utenti "invidiosi" ... di tutto di più :)

Si andando al di fuori di noi 4 gatti ovviamente le cose si complicano, e capisco i dubbi e domande degli interssati, da questa vicenda posso solo capire che c'e' qualche problema nella testa di piu' di qualche utente AOS, MOS, ecc. perche' si sta parlando di 4 soldi che non possono far ricco ne' te ne' Shinkuro, e pensare che uno metta in atto tutta una cosa del genere su piu' forum per 4 soldi e' ridicolo.

Ribadisco il mio "bah" e letto il tuo messaggio lo espando anche agli utenti MOS "mah@MOS'users"  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #96 il: 25 Novembre 2011, 13:40:34 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "divina"
@AmigaCori
c'è anche da dire cmq che alcuni utenti di MorphOS hanno capito roma per toma; o meglio hanno pensato che aprendo il thread @divina e parlando a nome di @ShInKurO, divina cercasse di vendere il suo Mac approfittando della situazione (quando la situazione è opposta), oppure ritenedo il PowerBook G4 troppo costoso (non considerando le parti nuove, che nessuno mi regala ...) oppure chiedendo a @ShInKurO di essere più dettagliato in merito agli sviluppi lato MorphOS3.x ... insomma un bel minestrone da aggiungere ad alcuni utenti "invidiosi" ... di tutto di più :)

Si andando al di fuori di noi 4 gatti ovviamente le cose si complicano, e capisco i dubbi e domande degli interssati, da questa vicenda posso solo capire che c'e' qualche problema nella testa di piu' di qualche utente AOS, MOS, ecc. perche' si sta parlando di 4 soldi che non possono far ricco ne' te ne' Shinkuro, e pensare che uno metta in atto tutta una cosa del genere su piu' forum per 4 soldi e' ridicolo.

Ribadisco il mio "bah" e letto il tuo messaggio lo espando anche agli utenti MOS "mah@MOS'users"  :lol:

si il punto è che in un forum internazionale è più difficile da recepire una proposta simile rispetto ai 4 gatti utenti Amiga/MorphOS/AROS italiani ... cmq diversi utenti sono pure paranoici (vedi anche utenti di MorphOS), mentre alcuni (mi riferisco in particolare ad @afxgroup) non perde occasione di creare flame per nulla; considerando la antipatia che nutre nei miei confronti , a seguito di svariati battibecchi nel forum Ikirsector, pace amen :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #97 il: 25 Novembre 2011, 13:41:39 »
Citazione da: "amigait"
Citazione
Quando si fanno i bounty per AOS4 va tutto bene, tutto ottimo, tutto oro, quando si proprone di partecipare a donazioni per MOS...apriti cielo :roll: sembra che si stiano donando soldi alla mafia

Sinceramete volevo partecipare(come ho partecipato alla donazione per TheKaneB) essendo appasionato di MOS come di OS4,
però dopo questa tua affermazione mi hai fatto passare la voglia.

Perdonami compare ma questa sembra una delle più grandi stron*ate dopo il nuovo miracolo italiano di Berlusconi :lol:

E' che bisogna stare attenti con certe robe che danno assuefazione...
[attachment=0:1dgavz6k]AmigaOSbox01.jpg[/attachment:1dgavz6k]
 :text-lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #98 il: 25 Novembre 2011, 13:48:24 »
:lol:  :mrgreen:  :lol:

questa è finita dritta nella bacheca fb di ccb... come comunicato satirico

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #99 il: 25 Novembre 2011, 13:55:03 »
Citazione da: "divina"
mentre alcuni (mi riferisco in particolare ad @afxgroup) non perde occasione di creare flame per nulla

A queste cose mi riferivo quando ho detto la mia frase che ha stizzito amigait  :|
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #100 il: 25 Novembre 2011, 15:09:09 »
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capire
che cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno
Divina più di tanto.
Somma tutto ed è facile incasinarsi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #101 il: 25 Novembre 2011, 15:19:12 »
Citazione da: "Alblino"
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capire
che cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno
Divina più di tanto.
Somma tutto ed è facile incasinarsi.
Questo è vero ma anche a pensarla nella maniera più positiva possibile resta comunque il fatto che c'è un atteggiamento di massima diffidenza relativamente ad una iniziativa di donazione.
E palese malafede.
In un forum così...  :snooty:
« Ultima modifica: 25 Novembre 2011, 15:35:19 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #102 il: 25 Novembre 2011, 15:30:07 »
Citazione da: "Alblino"
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capire
che cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno
Divina più di tanto.
Somma tutto ed è facile incasinarsi.

Eri tu o sbaglio ad aver portato avanti la raccolta fondi da donare a (non ricordo bene e quindi non vorrei scrivere una stupidaggine  :think: ) -?- per non far saltare Pianeta Amiga?...che poi non si fece  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #103 il: 25 Novembre 2011, 16:20:36 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Alblino"
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capire
che cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno
Divina più di tanto.
Somma tutto ed è facile incasinarsi.

Eri tu o sbaglio ad aver portato avanti la raccolta fondi da donare a (non ricordo bene e quindi non vorrei scrivere una stupidaggine  :think: ) -?- per non far saltare Pianeta Amiga?...che poi non si fece  :cry:

Yes , peccato che alla fine Enrico non sia riuscito ad organizzarla per i motivi che sappiamo.
Più di quello noi utenti non potevamo fare e dare...
« Ultima modifica: 25 Novembre 2011, 16:23:54 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)
« Risposta #104 il: 25 Novembre 2011, 16:23:51 »
Citazione da: "Alblino"
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Alblino"
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capire
che cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno
Divina più di tanto.
Somma tutto ed è facile incasinarsi.

Eri tu o sbaglio ad aver portato avanti la raccolta fondi da donare a (non ricordo bene e quindi non vorrei scrivere una stupidaggine  :think: ) -?- per non far saltare Pianeta Amiga?...che poi non si fece  :cry:

Yes anche se devo dire che me la sono cavata bene.

cioè, fatemi capire, quindi non è manco la prima volta che accadono 'ste robe? :shock:
pensavo che il discorso di Alblino fosse generico :o
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: