quindi, Tina che softcore usa ?
Per quanto riguarda i problemilato hw, ho sviluppato due board, una 68000 e una 68060, nella 060 la fpga sopperisce alle mancanze di allign e bus size ed inibisce lo snoop ed il burst (che non ho sulla mobo)lato sw, ho su cpu_detect (1) ed in base alla risposta {000, 060} gestisco le differenze comportamentali in kernel space, in ucOS/2 e Xinu ciò mi e' sufficiente, non conosco AmigaOS, mi aspetto che li gestisca in modo analogo considerando quale CPU e' montata sulle acceleratrici, o no ?
(1) fatto in modo bovino, sfrutto le differenze di frame per capire (nella function cpu_kind_get(), scritta in assembly) con che CPU ho a che fare, nel mio caso ho solo gli estremi della famiglia. Dovrei aggiungerci 010 e 030, cosi' cambio lo 000 con lo 010, e monto la acceleratrice A600/030 che mi hanno regalato sullo zoccolo 68000 DIP
Citazione da: cdimauro - 26 Dicembre 2014, 15:53:41Citazione da: Amig4be - 26 Dicembre 2014, 15:46:41Citazione da: cdimauro - 26 Dicembre 2014, 15:33:08Le domande su TiNA di cui parli sono frutto della tua preconcetta battaglia idealogica contro Amiga ed amighisti, perché godi nei fallimenti di progetti che vogliono riportare in auge la piattaforma. E ne abbiamo discusso abbondantemente anche su Facebook.Non cercare di ribaltare la frittata. Con me caschi male.sciocchezze... I mie dubbi avanzati nella più naturale forma possibile, cioè in una serie di domande, erano molto antecedenti al fallimento Al massimo il fallimento ha semplicemente mostrato la fondatezza dei dubbi.I tuoi non erano dubbi: è la tua naturale inclinazione nello smerdare qualunque cosa che potesse risollevare il panorama Amiga. Hai sempre goduto di ciò, e le tue domande non avevano un genuino interesse al progetto, ma erano soltanto una scusa per continuare a spalare letame su qualcosa per cui hai sviluppato un odio preconcetto.In particolare è da quando sei stato cacciato da AmigaNews che ti comporti così, in una forma di infantile ripicca. Colpendo questi progetti Amiga, colpisci chi ti ha fatto del male cacciandoti.Ed è una cosa che ti trascini ovunque: non appena c'è un'occasione, infili la battutina acida o il riferimento, a tuo sommo compiacimento.Dovresti imparare a metterti alle spalle ciò che è successo, e ad andare avanti.CitazioneNon sono certo io che ribalta le frittate a anzi, questo thread ora finisce allegato all'originale post,Cioé?Citazionecome sempre sono e saranno i lettori a doversi fare un'idea Senz'altro.assolutamente non vero, è una tua convinzione questa... io critico e valuto quello che vedo/accade, cosa che è successa con il progetto TiNA. Cioè nulla... a parte qualche annuncio.
Citazione da: Amig4be - 26 Dicembre 2014, 15:46:41Citazione da: cdimauro - 26 Dicembre 2014, 15:33:08Le domande su TiNA di cui parli sono frutto della tua preconcetta battaglia idealogica contro Amiga ed amighisti, perché godi nei fallimenti di progetti che vogliono riportare in auge la piattaforma. E ne abbiamo discusso abbondantemente anche su Facebook.Non cercare di ribaltare la frittata. Con me caschi male.sciocchezze... I mie dubbi avanzati nella più naturale forma possibile, cioè in una serie di domande, erano molto antecedenti al fallimento Al massimo il fallimento ha semplicemente mostrato la fondatezza dei dubbi.I tuoi non erano dubbi: è la tua naturale inclinazione nello smerdare qualunque cosa che potesse risollevare il panorama Amiga. Hai sempre goduto di ciò, e le tue domande non avevano un genuino interesse al progetto, ma erano soltanto una scusa per continuare a spalare letame su qualcosa per cui hai sviluppato un odio preconcetto.In particolare è da quando sei stato cacciato da AmigaNews che ti comporti così, in una forma di infantile ripicca. Colpendo questi progetti Amiga, colpisci chi ti ha fatto del male cacciandoti.Ed è una cosa che ti trascini ovunque: non appena c'è un'occasione, infili la battutina acida o il riferimento, a tuo sommo compiacimento.Dovresti imparare a metterti alle spalle ciò che è successo, e ad andare avanti.CitazioneNon sono certo io che ribalta le frittate a anzi, questo thread ora finisce allegato all'originale post,Cioé?Citazionecome sempre sono e saranno i lettori a doversi fare un'idea Senz'altro.
Citazione da: cdimauro - 26 Dicembre 2014, 15:33:08Le domande su TiNA di cui parli sono frutto della tua preconcetta battaglia idealogica contro Amiga ed amighisti, perché godi nei fallimenti di progetti che vogliono riportare in auge la piattaforma. E ne abbiamo discusso abbondantemente anche su Facebook.Non cercare di ribaltare la frittata. Con me caschi male.sciocchezze... I mie dubbi avanzati nella più naturale forma possibile, cioè in una serie di domande, erano molto antecedenti al fallimento Al massimo il fallimento ha semplicemente mostrato la fondatezza dei dubbi.
Le domande su TiNA di cui parli sono frutto della tua preconcetta battaglia idealogica contro Amiga ed amighisti, perché godi nei fallimenti di progetti che vogliono riportare in auge la piattaforma. E ne abbiamo discusso abbondantemente anche su Facebook.Non cercare di ribaltare la frittata. Con me caschi male.
Non sono certo io che ribalta le frittate a anzi, questo thread ora finisce allegato all'originale post,
come sempre sono e saranno i lettori a doversi fare un'idea
Puoi cercare di nasconderti quanto vuoi: è quel che scrivi che ti tradisce. In più di 24 anni che frequento da BBS a forum, ho imparato a conoscere le persone in base a quello che scrivono, a catalogarle, a formarne un profilo, una storia.Il tuo odio per quello che hai subito traspare da ciò che scrivi. Nonostante il tempo passato, continua a bruciarti ancora oggi, e reclama vendetta per appagare il tuo io violato. E ogni occasione è buona. TiNA per te è stato soltanto uno mezzo per sfogare la tua rabbia repressa.Continua pure a ingannare te stesso.
@TheKaneB Oook compare mio ma come dovrebbe reagire uno che legge una roba di questo genere: Citazione da: cdimauro - 26 Dicembre 2014, 16:15:06Puoi cercare di nasconderti quanto vuoi: è quel che scrivi che ti tradisce. In più di 24 anni che frequento da BBS a forum, ho imparato a conoscere le persone in base a quello che scrivono, a catalogarle, a formarne un profilo, una storia.Il tuo odio per quello che hai subito traspare da ciò che scrivi. Nonostante il tempo passato, continua a bruciarti ancora oggi, e reclama vendetta per appagare il tuo io violato. E ogni occasione è buona. TiNA per te è stato soltanto uno mezzo per sfogare la tua rabbia repressa.Continua pure a ingannare te stesso.Cos'è? Neuropsichiatria remota su file xls? Ma che cos'è 'sta roba qua? Troppi film?