Io sono solito aggiornare o comprare qualcosa di nuovo soltanto se si è rotto il vecchio. Molto raramente mi passo qualche capriccio. Diciamo che sono need-oriented: compro sostanzialmente per necessità.
Citazione da: cdimauro - 13 Ottobre 2013, 19:18:05Io sono solito aggiornare o comprare qualcosa di nuovo soltanto se si è rotto il vecchio. Molto raramente mi passo qualche capriccio. Diciamo che sono need-oriented: compro sostanzialmente per necessità. tendenzialmente anch'io compare... Per questo ormai il computer più recente che ho è di inizio 2009 e il mio ufficio è pieno di scimmie ululanti che mi rompono di botte...
Te invece sei deboluccio, ti fai addolcire dagli occhioni dolci dello scimmione...ecco perche' hai la casa piena di scimmie dal 2009: lo sanno che cederai e quindi si sono accasate in attesa che le soddisfi
Citazione da: AmigaCori - 13 Ottobre 2013, 19:31:02Te invece sei deboluccio, ti fai addolcire dagli occhioni dolci dello scimmione...ecco perche' hai la casa piena di scimmie dal 2009: lo sanno che cederai e quindi si sono accasate in attesa che le soddisfi sì ma devon stare attente perché ho qua la fida ascia di mio nonno...
Ah sì? E vogliamo parlare del 1541-Ultimate?
Citazione da: TheKaneB - 13 Ottobre 2013, 19:57:20Ah sì? E vogliamo parlare del 1541-Ultimate? Sì MA però quello mi era INDISPENSABILE per sopravvivere... Sennò morivo...
@Mabo: godo come un caino a non installare TapaTalk. Mi piace immaginarti sofferente, mentre cerchi di postare i tuoi post inutili tramite la scomoda interfaccia Web sul tuo cellulare. Installare TapaTalk solo per velocizzarti il compito? Non ci penso proprio!
Citazione da: lucommodore - 13 Ottobre 2013, 20:03:50Sì MA però quello mi era INDISPENSABILE per sopravvivere... Sennò morivo... Si infatti l'acquisto di un 1541U-II non si qualifica come acquisto per soddisfare la scimmia, ma e dettato dalle necessita' di sopravivvenza per l'uso del Commodore. E' praticamente alla base della piramide di Maslow. Il mio mi viene consegnato oggi o domani.
Sì MA però quello mi era INDISPENSABILE per sopravvivere... Sennò morivo...