be certo, se chiunque trovasse un pazzo che ti da 2 mila euro per un Amiga, bisognerebbe pensarci un po su.Ma solo se l'offerta parte da chi è interessato a comprarlo. io non proporrei mai un computer a quelle cifre, sarei preso per pirla dallamattina alla sera..
Dal nome "frolovasvetlana" direi che e' una "lei".
Citazione da: Nonefonow - 14 Ottobre 2013, 17:16:15Dal nome "frolovasvetlana" direi che e' una "lei".magari è una supercocca disumana che a lei le danno 1000 euro pure per un gameboy?
Dentro ha un botto di espansioni. Probabilmente comprandole singolarmente si supera quella cifra, conoscendo la malattia di questo mercato retro-Amiga.
I prezzi molto alti dei componenti e degli accessori per Commodore e Amiga e' un fatto che ho notato da un po' ed e' anche preoccupante. Sarebbe interessante determinare se questa tendenza e' limitata ai prodotti Commodore / Amiga o se si estende anche al resto del mondo retro, come Atari, Apple, Coleco ecc.
Ma TiNA è uscito??
Urka! L'M10 aveva un 8086?
Citazione da: Nonefonow - 16 Ottobre 2013, 17:34:04I prezzi molto alti dei componenti e degli accessori per Commodore e Amiga e' un fatto che ho notato da un po' ed e' anche preoccupante. Sarebbe interessante determinare se questa tendenza e' limitata ai prodotti Commodore / Amiga o se si estende anche al resto del mondo retro, come Atari, Apple, Coleco ecc.L'ultimo Commodore 65 visto su ebay è arivato a 7600 dollari e si parla di un "pezzo di fabbrica orginale C=" (prototipo peraltro e mai commercializzato) di cui ce ne sono forse 100 in tutto il mondo. In pratica è un pezzo quasi inestimabile che potrebbe essere rivenduto anche al doppio dall'oggi al domani.L'Amiganstein dell'inserzione invece viene proposta ad un prezzo maggiore della metà (4300 dollari) del C=65 e si tratta di un assemblatone incatalogabile e fatto in casa con pezzi di hardware che spesso non hanno manco un numero di serie, più un lettore DVD ASUS, un lettorino di schede di memoria e chissà cos'altro di recentissimo che non ha nulla del Commodore Amiga e manco dell'Amiga Escom.