Citazione da: paolone - 28 Aprile 2014, 14:39:10A me è sembrato un tentativo di trolleggio piuttosto patetico, tanto nella forma quanto nei contenuti, e ho preferito liquidarlo con una battuta.Secondo me, ogni risposta data al soggetto in questione è uno spreco di corrente, tempo, byte e connettività.
A me è sembrato un tentativo di trolleggio piuttosto patetico, tanto nella forma quanto nei contenuti, e ho preferito liquidarlo con una battuta.
Citazione da: Amig4be - 28 Aprile 2014, 18:33:03non frequento il forum né conosco il soggetto, ma è uno di quelli che hanno licenza di libero trolling? O questa la si acquisisce automaticamente trollando contro le versioni non ufficiali di amiga os?La situazione è molto strana nel mondo Amiga, ben distante da quella che ricordavo io fino al 1996.Posso dire la mia e quello che rappresentava per me l'Amiga: era una bandiera un vanto, il mio 1200 era il mio orgoglio. Purtroppo non ho mai digerito la separazione tra i due marchi Commodore e Amiga.. pare che adesso la grande C= sia solo $_roba_fetida_marrone per gli attuali utenti di Amiga-like PPC. Secondo me, invece, era un connubio inscindibile. Quindi è meglio che Amiga rimanga per me quello che era: Workbench 3.1 al massimo e niente 3.5, 3.9 o figli illegittimi 4.x router-ready.Per questo sono tornato ad essere innamorato della scena C64, unita, gagliarda e inscindibile.
non frequento il forum né conosco il soggetto, ma è uno di quelli che hanno licenza di libero trolling? O questa la si acquisisce automaticamente trollando contro le versioni non ufficiali di amiga os?
Tornando on topic, ma non c'era anche una macchina venduta in bundle con AROS?
Citazione da: GabrieleNick - 28 Aprile 2014, 20:49:57Tornando on topic, ma non c'era anche una macchina venduta in bundle con AROS?forse è ora di ridare un'occhiata ad aeros, magari ha fatto dei progressi...
Beh quello gira su router dlink
Però non hanno esitato un secondo ad allearsi e spalleggiare AROS quando uscì CommodoreOS Vision.. la coerenza eh?
Citazione da: GabrieleNick - 30 Aprile 2014, 12:35:40Però non hanno esitato un secondo ad allearsi e spalleggiare AROS quando uscì CommodoreOS Vision.. la coerenza eh?d'altro canto senza queste cose ridicole, difficilmente un thread in quei forum supererebbe un paio di pagine, dato che gli utenti attivi sono molto pochi... non parliamo di persone realmente interessate a un qualcosa da poter usare per gioco, divertimento o lavoro. Più troll ci sono e più un forum amiga da l'impressione di essere un ambiente "vivo".