Autore Topic: Ciao ragazzi :)  (Letto 1020 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Ciao ragazzi :)
« il: 15 ſettembre 2013, 06:10:59 »
Alcuni di voi gia mi conoscono su Amigapage, a parte tutto mi piace molto il vostro forum e spero di fare 4 chiacchiere con voi in tutta serenità.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Ciao ragazzi :)
« Risposta #1 il: 15 ſettembre 2013, 11:08:15 »
Benvenuto! ^^/

Col tempo mi e' un po' passato l'interesse per Amiga, quindi non frequento molto AmigaPage ultimamente e di conseguenza mi sfugge un po' il tuo nick ^^;

Buon divertimento su NSA!

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Ciao ragazzi :)
« Risposta #2 il: 15 ſettembre 2013, 12:57:28 »
Benvenuto, secondo me qui ti troverai bene... si parla di tutto e per quanto riguarda l'argomento Amiga non ci sono i vari trolloni supremi 060 che spaccano le discussioni sul nascere :D

Se non sbaglio hai anche un blog dedicato al retrogaming con un occhio di riguardo a C=Amiga

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re:Ciao ragazzi :)
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2013, 20:55:32 »
benvenuto :)
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: