Sondaggio

Are you still... READY?

Yes!
13 (25.5%)
Hell no!
1 (2%)
Cosa?!
5 (9.8%)
LOAD "CFG",8,1
32 (62.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Arriva Commodore Fan Gazette, primo "Progetto Creativo" degli utenti di NSA  (Letto 43225 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!! COMMODORE STRIKES BACK!!!!!!!!

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
seconda bottiglia


Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Adesso non rimane che contare il numero dei download  ;D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

C64 and Amiga Immortal Hits Remix


Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Bravi, bravi tutti! ;D

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
 8)

che goduria sul tablettino... scorre fluido, definito, una magia! Passato e presente fusi tra loro e nelle mani di chiunque...

Complimenti a tutti i redattori, e a chi fino all'ultimo secondo ha lavorato sodo.

Anche il teaser spacca sul cosetto, sembra di tenere tra le mani un C=64!

AmigaCori

  • Visitatore
Ohhhhhhhhh e' impressionante...solo ora l'ho letto per bene, anche se solo poche pagine!!!

 :o :o :o

Bisogna occupare una tipografia e farselo stampare, CFG merita la stampa!!!  8)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Bisogna occupare una tipografia e farselo stampare, CFG merita la stampa!!!  8)

A livello "tecnico" sarebbe tutto pronto per la stampa tipografica, se lo ritenete opportuno posso anche chiedere un preventivo gratuito... ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Siiiii visto che sei del settore saprai anche a chi rivolgerti!!!

Potremmo vedere quante persone sarebbero interessate alla copia cartacea!  :)

Io la VOGLIO!  ;D

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Siiiii visto che sei del settore saprai anche a chi rivolgerti!!!

Potremmo vedere quante persone sarebbero interessate alla copia cartacea!  :)

Io la VOGLIO!  ;D
Sono 6 segnature + copertina, bisognerà stamparne almeno un migliaio. Son soldini... ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline ecalogiuri

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 235
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
B E L L O!!!
Ragazzi, voi mi fate GODERE!
Ho un mucchio di lavoro arretrato, clienti scassacazz..., tirocinanti latitanti, aggiornamenti software da fare....

Ma oggi mando tutti a quel paese... DEVO prima leggere la meraviglia che avete creato!!!

Bravi a tutti!!!

Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Bhè che dire rinnovo i complimenti fatti ieri, veramente un gran bel lavoro professionale e pulito in tutto con una bella impostazione stile ZZAP/TGM comprese le caricature dei recensori differenziate a seconda del loro giudizio.

Mi sento quasi di tornare il ragazzino nerd di allora :)

Ragazzi vi faccio tutti i miei migliori auguri per il futuro del progetto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Ragazzi grazie a tutti :)

chiaramente NSA è il luogo principale dove parlare del progetto, proporre collaborazioni, etc...

Ma ricordate che potete sempre essere pubblicati in modo diretto con la POSTA,  dai complimenti più audaci alle critiche più feroci!

http://www.commodorefangazette.com/scrivi.php

Seiya

  • Visitatore
carina, ma l'impaginazione della versione non stampabile andrebbe fatta ad 1 pagina sola perchè così, a me, da noia da leggerre sopratutto sul tablet.

per il resto, boh, mi sembra un deja vu di Zzap, di K, di TGM..
Giusto approfondire certi argomenti, ma senza ristagnarci troppo.
Per il retrogaming ok, ma invece di ri-recensire vecchie glorie andrebbe rivistate sotto altri punti di vista: tecnico, comparazione rispetto alle altre versione, punti in
comune o divergenze oppure cose che non potevano essere scritte a quei tempi. Più critica sul software, essere veramente obiettivi.

Per quanto riguarda le recensione dovrebbe riguardare software di oggi su questa comunità, quindi i nuovi gioch e software e sistemi operativi per OS4, MOS, AROS, C64 ecc.

Poi per quanto riguarda il Don C riaprire argomenti senza dimostrare quello che viene scritto e  faccio l'esempio del 68040
questo processore era doppio clock: internamente 80 mhz e esternamente 40 mhz. Nessun processre 68000 prima e dopo è stato doppio clock. Motorola avrà avuto i suoi motivi
per farlo, Apple chiedeva agli sviluppatori di fare attenzione a questo doppio clock quando sviluppavano il software..
Anche il 386SX non era completamente a 32bit, ma le suonava di brutto all'Amiga 32bit..

Io dico questo: affrontare l'hardware facendo riferimenti alla concorrenza a sistemi simili e come hanno o non hanno affrontato il problema.

Più obiettivi e dare la mannaia a chi se la merita

Io ho scritto di provare "Super STreet Fighter 2 Turbo" per farsi 4 risate ai danni di GameTek, ma è invece è stata un po addolcita e chi legge non si rende conto della pessima
conversione fatta su A1200 floppy.
Poteva addolcire la recensione K, TGM per non mettersi troppo contro le software house, ma Commodore Gazette no sopratutto perchè il software commercialmente non esiste più e le software house non
esistono nemmeno più.


Per il resto, grafica, titolazione, font, caratteri  è ottima rivista e le pubblicità sono la parte, per me, più bella da vedere, sembrano proprio usciti da una macchina del tempo.


« Ultima modifica: 28 Giugno 2013, 11:23:32 da Seiya »

Offline xteamsoftware

  • Tech
  • *****
  • Post: 78
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • XTeam Software Solution
Complimenti, ottimo lavoro, continuate così.

In alcuni frangenti ha ragione Seiya, adesso che ormai la maggior parte delle software house non esiste più ( e quelle che sono rimaste non sviluppano per commodore ) è più semplice essere "obiettivi"

Tags: