Autore Topic: PS4 o XBOX ONE ?  (Letto 18805 volte)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2013, 14:14:09 »
Devo ammettere che il Pc ha il suo perché nei giochi ma preferisco le console zero sbatti e via.
Poi trovo decisamente rilassante appizzare al volo la console e mettermi a giocare di riaccendere il
pc che se non è ben configurato ci mette 5 minuti a partire con tutti i cazzi e i mazzi non ne ho voglia.
Il Pc lo uso per lavorare e basta, anzi appena posso mi levo il fisso dalle balle e mi prendo un portatile
giusto per lavorare a casa e farci la spesa on-line.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2013, 14:56:02 »
Devo ammettere che il Pc ha il suo perché nei giochi ma preferisco le console zero sbatti e via.
Poi trovo decisamente rilassante appizzare al volo la console e mettermi a giocare di riaccendere il
pc che se non è ben configurato ci mette 5 minuti a partire con tutti i cazzi e i mazzi non ne ho voglia.
Il Pc lo uso per lavorare e basta, anzi appena posso mi levo il fisso dalle balle e mi prendo un portatile
giusto per lavorare a casa e farci la spesa on-line.

si l'80% dei casi anche io preferisco la console, per la semplicità... ma un personal computer dove poter fare di tutto, anche giocare al meglio, è per me un retaggio amigoide :D

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2013, 16:12:39 »
Ci lavoro tutto il giorno su Pc quando arrivo a casa la tastiera mi irrita, dopo mangiato mi sparo sul
divano con le balle comode e spupazzo Forza 4 o metto gli occhiali e vado di Crysis 3.
Stasera ho da vedere Avatar in 3D e poi Prometheus in 3D.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2013, 17:44:09 »
beh per giocare su pc, a seconda del tipo di gioco, si usa il pad della xbox (o della ps3 in emulazione xbox) e via...

Il prox gioco sarà batman arkham origins, cambia nulla rispetto alla ps3 o xbox, solo la grafica nettamente migliore e in full hd

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2013, 17:47:39 »
Devo ammettere che il Pc ha il suo perché nei giochi ma preferisco le console zero sbatti e via.
Poi trovo decisamente rilassante appizzare al volo la console e mettermi a giocare di riaccendere il
pc che se non è ben configurato ci mette 5 minuti a partire con tutti i cazzi e i mazzi non ne ho voglia.
Il Pc lo uso per lavorare e basta, anzi appena posso mi levo il fisso dalle balle e mi prendo un portatile
giusto per lavorare a casa e farci la spesa on-line.

si l'80% dei casi anche io preferisco la console, per la semplicità... ma un personal computer dove poter fare di tutto, anche giocare al meglio, è per me un retaggio amigoide :D

Aggiungo che per un amante del retrogaming come me è impossibile rinunciare ad un PC per potermi sollazzare con i titoli del passato, ad esempio in questo periodo sto riscoprendo il GameCube, una console che quando uscì non la considerai neanche: adesso grazie ai potenziamenti della grafica concessi dagli emulatori, mi vedo dei titoli graficamente molto appaganti :)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #35 il: 28 Ottobre 2013, 18:29:39 »
Io l'ho detto chiaramente che sono un fanboy di ogni PS uscita fino ad oggi :-)

@GabrieleNick
Dire che il controller della PS é una cagata ė come bestemmiare in chiesa  ;D
Allora come mai alla Sony hanno valutato se copiare quello della 360 (vedremo quando uscirà la PS4), visto che a loro detta per la disposizione degli stick è migliore? O:-)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #36 il: 28 Ottobre 2013, 20:25:47 »
@cdimauro
non lo so alla Sony che si inventano, io parlo per mia esperienza personale e per ciò che mi hanno riferito amici che hanno l'xbox o entrambe, che ti devo dire! *per me* il controller della PS è formidabile ^^

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2013, 21:44:41 »
Devo ammettere che il Pc ha il suo perché nei giochi ma preferisco le console zero sbatti e via.
Poi trovo decisamente rilassante appizzare al volo la console e mettermi a giocare di riaccendere il
pc che se non è ben configurato ci mette 5 minuti a partire con tutti i cazzi e i mazzi non ne ho voglia.
Il Pc lo uso per lavorare e basta, anzi appena posso mi levo il fisso dalle balle e mi prendo un portatile
giusto per lavorare a casa e farci la spesa on-line.

basta un HTPC Bestio con SD e WIN 8 ;)
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2013, 23:08:37 »
@cdimauro
non lo so alla Sony che si inventano, io parlo per mia esperienza personale e per ciò che mi hanno riferito amici che hanno l'xbox o entrambe, che ti devo dire! *per me* il controller della PS è formidabile ^^
Per me il massimo rimane il joystick arcade. 8)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #39 il: 29 Ottobre 2013, 07:49:33 »
@cdimauro
non lo so alla Sony che si inventano, io parlo per mia esperienza personale e per ciò che mi hanno riferito amici che hanno l'xbox o entrambe, che ti devo dire! *per me* il controller della PS è formidabile ^^
Per me il massimo rimane il joystick arcade. 8)
Il joystick arcade va stra-bene per i giochi arcade
Ma come ci giochi ad un rpg?  :P

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #40 il: 29 Ottobre 2013, 08:04:34 »
Cmq la scimmia mi sale per l'Xbox One e Forza Motorsport 5, poi io sono amante delle console i pc me
stanno de traverso.
Aspetto un mesetto dall'uscita di Ps4 per vedere chi ha giochi migliori che mi garbano e poi decido.
Anche GT6 arriva presto per cui vediamo le varie recensioni.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

AmigaCori

  • Visitatore
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #41 il: 29 Ottobre 2013, 12:11:07 »
Tanto la scimmia dopo qualche mese ti imporra' di comprare anche la PS4 se prendi ora la 360 :D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #42 il: 29 Ottobre 2013, 12:53:51 »
Visto che la Xboxone esce il 22 Novembre e la Play, che ho prenotato, il 29 Novembre, spero che non mi venga l'istinto consumista di prendere l'xbox one con fm5....... mi continuo a ripetere "hai un miliardo di giochi per 360 e ps3 a cui devi ancora giocare (alcuni addirittura incelofanati..), non fare il co....ne di comprarti anche xboxone, agisci da persona matura e razionale...".... anche perchè non hai molto tempo per giocare... svegliati!!!! Purtroppo pero', la Scimmia è bastarda.... dovrei andare in un centro di recupero... :) pero' se poi penso che la console almeno dura 7 anni (se non si rompe prima... :) ), preferisco spendere 500 carte per una console che non 700 per un cellulare :) anche se alla fine, in effetti, uso di piu' il cellulare... haha

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #43 il: 29 Ottobre 2013, 13:20:41 »

Anche GT6 arriva presto per cui vediamo le varie recensioni.

attenzione, non sembra, ma è un titolo ps3
http://youtu.be/VbsZaa0ZZzA

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #44 il: 29 Ottobre 2013, 13:44:40 »

Anche GT6 arriva presto per cui vediamo le varie recensioni.

attenzione, non sembra, ma è un titolo ps3
http://youtu.be/VbsZaa0ZZzA
Mi ė caduta la mascella...  @..@

Tags: