Autore Topic: dead  (Letto 1613 volte)

Offline legacy

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 353
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
dead
« il: 10 Dicembre 2019, 20:19:08 »
dead
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2020, 16:22:32 da legacy »

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Jenny, Rock n Roller, WTP
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2019, 17:45:03 »
Lo so, non dovrei dire niente che sono emigrato negli steits ma certe volte mi viene un po' invidia di codesta gente che puo' viaggiare, e io infangato qua con due lavori che a malapena pagan le bollette... :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Jenny, Rock n Roller, WTP
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2019, 19:00:17 »
Non so se sia meglio un segnale di attenti agli orsi polari o uno che dice attenti ai serpenti a sonagli come certe volte ci sono qua intorno - insieme a coyotes, procioni che razzolano nella rumenta - e che NON sono domestici come il Clint di Candy Candy - lepri selvatiche, opossums, gufi, falchetti, scoiattoli, qualche lince, orso bruno locale e leone di montagna; gli ultimi tre non li ho incontrati e tantomeno i serpenti a sonagli, ma si fanno notare dalle cronache locali. Una volta invece sono passato in bici - forzatamente - a quattro metri da un coyote locale che mi guardava indeciso se fossi amico nemico o spuntino delle undici e trenta... sporadicamente lo vedo visto che sto a cento metri da un parchetto parte selvaggio e parte dove girano di solito i ritrovamenti di vittime per CSI e NCIS...

Ah mi sono scordato le vedove nere nel Garage :/
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2019, 19:02:56 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Jenny, Rock n Roller, WTP
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2019, 19:55:17 »


Madame sostiene che siano piu' pericolosi gli orsi. Perche'? Perche' ha visitato la Sila (Calabria, appennino, sud italia), confrontandosi con il pericolo delle "serpi", che non sono velenose come il Blackmamba, tuttavia hanno neurotossine tali che in 10 minuti ti si arresta

[cuttone totale globale]


Le vipere sono anche negli appennini marchigiani (e nelle alpi se ricordo bene) quindi sono a conoscenza dello star attento a zone rocciose
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Jenny, Rock n Roller, WTP
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2019, 18:00:05 »
Pare di sentire Data dire le sue conclusioni sulle sue scoperte mentre il cervello positronico accumula dati...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: