Autore Topic: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia  (Letto 3139 volte)

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2012, 19:05:01 »
la configurazione non la scrivo più, tanto è la stessa...
In verde "bricks & water" in azzurro "test"

Blender 2.61
Time: 00:00.46

Time: 00:12.92

Blender 2.58
Time: 00:00.46

Blender 2.49a
--- non parte ---

Blender 2.48a
Time: 00:00.77

Blender 2.48
Time: 00:00.76
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2012, 22:26:31 »
fai anche il test.blend che per le macchine moderne è un must :)

@all
avanti, non lasciateci a solo noi 2 fare test vari.
fatevi avanti, che di sicuro ne avete di macchine da provare :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2012, 09:29:46 »
Aggiornato questo mio post aggiunendo il secondo test per blander 2.61.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #18 il: 19 Febbraio 2012, 13:16:50 »
adesso il tempo di sistemare un po di cose e comincio a riempire di test sto thread.
cmq io spero di vedere tante macchine retro anche MorphOS e AROS.

edit:
ho aggiornato la prima pagina per Doom3 e il link per scaricare la demo di Doom3
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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3DMark 2000 e 2001
« Risposta #19 il: 19 Febbraio 2012, 14:46:00 »
Configurazione: Intel Pentium 2@350 Mhz, ATI Radeon 9200SE 128MB (200/164), Windows XP SP3, 128MB PC100
Dettaglio: Default
Driver: Catalyst 5.8


3DMark 2000 = 1999
3DMark 2001 = 2191
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Radeon Pentium3 @800
« Risposta #20 il: 19 Febbraio 2012, 15:44:02 »
Configurazione: Intel Pentium III @800 Mhz, Intel D815, Windows 98SE, 256MB (128 PC133 + 128 PC100)
Driver ATI: Catalyst 5.8


3DMark 2000 1.1
3DMark 2001 SE

Radeon 9600XT 256MB = 6024 | 6060
Radeon 9250 256MB = 5433 | 4182
Radeon 9200SE 128MB = 5149 |3554
Radeon 7500LE 64MB = 5095 | 2769
Radeon VE 64MB = 2380 | 926

GLQuake 0.97 (miniGL 1.14)

Radeon 9600XT 256MB
640x480: 176
800x600: 180
1024x768: 180
1280x1024: 178

Radeon 9250 256MB
640x480: 188
800x600: 193
1024x768: 188
1280x1024: 177

Radeon 9200SE 128 MB
640x480: 204
800x600: 204
1024x768: 170

Radeon 7500LE 64MB
640x480: 177
800x600: 190
1024x768: 151

Radeon 7000VE 64MB
640x480: 142
800x600: 107
1024x768: 71,3

Radeon 7000 32MB PCI
640x480: 122
800x600: 87
1024x768: 67

GLQuake 2 v3.05

Radeon 9600XT 256MB
640x480: 114,6
800x600: 98
1024x768: 84

Radeon 9250 256MB
640x480: 130
800x600: 131
1024x768: 130

Radeon 9200SE 128MB
640x480: 114,8
800x600: 98
1024x768: 84

Radeon 7500LE 64MB
640x480: 111
800x600: 98
1024x768: 84

Radeon 7000VE 64MB
640x480: 86
800x600: 72
1024x768: 46

Radeon 7000 32MB PCI
640x480: 74
800x600: 67
1024x768: 52

Quake Arena v1.11 (32bit e luci su vertex)

Radeon 9600XT 256MB
640x480: 99
800x600: 99
1024x768: 98
1280x1024: 96

Radeon 9250 256MB
640x480: 93
800x600: 92
1024x768: 89
1280x1024: 81

Radeon 9200SE 128MB
640x480: 99
800x600: 95
1024x768: 78
1280x1024:53

Radeon 7500LE 64MB
640x480: 97
800x600: 94
1024x768: 81
1280x1024: 57

Radeon 7000VE 64MB
640x480: 50
800x600: 46
1024x768: 38
1280x1024: 26

Radeon 7000 32MB PCI
640x480: 42
800x600: 38
1024x768: 32
1280x1024: 23
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Comparativa Geforce su Pentium 3@800
« Risposta #21 il: 19 Febbraio 2012, 15:56:49 »
Configurazione: Intel Pentium III @800 Mhz, Intel D815, Windows 98SE, 256MB (128 PC133 + 128 PC100)
Driver: 4.13


3DMark 2000 1.1
3DMark 2001 SE

Geforce 2 MX 32MB =  4682 | 2151
Geforce 2 MX64 32MB = 3095 | 1274

GLQuake 0.97 (MiniGL 1.14)

Geforce2 MX 32MB
640x480: 247
800x600: 171
1024x768: 110

Geforce2 MX64 32MB
640x480: 99
800x600: 93
1024x768: 59
1280x1024: 51

Tnt2m64 32MB
640x480: 135
800x600: 87
1024x768: 60

Sparkle Tnt2m64 32MB
640x480: 130
800x600: 84
1024x768: 47

Asus Tnt2m64 32MB
640x480: 114
800x600: 72
1024x768: 45

GLQuake 2 v3.05

Geforce 2 MX 32MB
640x480: 203
800x600: 192
1024x768: 141

Geforce 2 MX64 32MB
640x480: 91
800x600: 64
1024x768: 39

TnT2m64 32MB
640x480: 106
800x600: 66
1024x768: 47

Sparkle TnT2m64 32MB
640x480: 102
800x600: 63
1024x768: 45

Asus TnT2m64 32MB
640x480: 88
800x600: 50
1024x768: 38

Quake Arena 1.11
(32bit e luci Vertex)

Geforce 2 MX 32MB
640x480: 98
800x600: 84
1024x768: 55
1280x1024: 33

Geforce 2 MX64 32MB
640x480: 74
800x600: 45
1024x768: 27
1280x1024: 16

TnTm64 32MB
640x480: 31
800x600: 20
1024x768: 12
1280x1024: 7

Sparkale TnT2m64 32MB
640x480: 31
800x600: 19
1024x768: 11
1280x1024: 6
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #22 il: 19 Febbraio 2012, 16:06:25 »
Citazione da: Allanon
la configurazione non la scrivo più, tanto è la stessa...
In verde "bricks & water" in azzurro "test"

Blender 2.61
Time]

li hai abilitati tutti e 4 i core del programma?
in "performance" e "autodetect".
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2012, 16:51:26 »
Citazione da: "Seiya"
Citazione da: "Allanon"
la configurazione non la scrivo più, tanto è la stessa...
In verde "bricks & water" in azzurro "test"

Blender 2.61
Time]

li hai abilitati tutti e 4 i core del programma?
in "performance" e "autodetect".
Sono un niubbo di blender, ho semplicemente rieseguito la linea di comando di briks & water con il file "test"... devo caricarlo dalla gui il file di test?

EDIT:
ok, trovato tutto, correggo il tempo di rendering nel post :) c'è una bella differenza!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #24 il: 19 Febbraio 2012, 20:33:36 »
infatti mi pareva strano fosse così lento :)
cmq dalla riga di comando non puoi attivare i thread.
devi usare la gui per le cpu multi core, in modo di avere il massimo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #25 il: 24 Febbraio 2012, 19:20:18 »
up e up
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #26 il: 24 Febbraio 2012, 19:29:57 »
Citazione da: "Seiya"
up e up
sono svogliati sti ragazzi...  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #27 il: 24 Febbraio 2012, 20:56:58 »
sopratutto perchè appena sono usciti i bench di X1000, tutti a farli ..
aspettiamo che appena esce qualche abbozza di 3D, correrrano tutti a fare bench  :mrgreen:

era da un po che mi balenava l'idea di creare una distro linux con gallium.
devo trovare una distro giusta e di installazione veloce su una penna con supporto gallium.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: [Thread Ufficiale]Benchmark Retro e Multimedia
« Risposta #28 il: 26 Febbraio 2012, 11:27:51 »
non appena mi arriva il nuovo alimentatore Corsair, porterà il mio attuale Enermax all'Athlon64 3500+ e quello presente ora diventerà l'ali del Barton o dell' AthlonXP.
così bardato potrò fare di nuovo test pesanti con schede toste.
Geforce FX 5900XT, X800XL, Geforce3 su macchine retro, ma più interessanti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

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