Autore Topic: Commodore Amiga Mini in preordine  (Letto 23262 volte)

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #225 il: 30 Aprile 2012, 01:42:57 »
@Amig4be:

Finalmente il CCB ha una notizia nuova!E' bellissimo il nuovo Vic-Mini,figo un totale,molto hi-tech,soprattutto differente dal AmigaMini! :clap: Bravi sti qua di C=USA,vero?Almeno dal punto di vista del look dei loro computers non ne hanno sbagliato uno!Ho sempre più fiducia in loro.Ma scusate,dove la trovate un'altra ditta di computers che in così poco tempo ci sforna 4 modetti tutti diversi nella forma e nel feeling?MA come diavolo potranno fare,dico io...chissà,magari dietro a loro c'è un colosso del settore,cioè,avran le spalle coperte,perchè sennò e strano forte...son l'unico a pensarla così? :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #226 il: 30 Aprile 2012, 12:55:35 »
Citazione da: "evilone"
@Amig4be:

Finalmente il CCB ha una notizia nuova!E' bellissimo il nuovo Vic-Mini,figo un totale,molto hi-tech,soprattutto differente dal AmigaMini! :clap: Bravi sti qua di C=USA,vero?Almeno dal punto di vista del look dei loro computers non ne hanno sbagliato uno!Ho sempre più fiducia in loro.Ma scusate,dove la trovate un'altra ditta di computers che in così poco tempo ci sforna 4 modetti tutti diversi nella forma e nel feeling?MA come diavolo potranno fare,dico io...chissà,magari dietro a loro c'è un colosso del settore,cioè,avran le spalle coperte,perchè sennò e strano forte...son l'unico a pensarla così? :think:

ah ma il blog preferisco aggiornarlo con notizie più grosse, oppure ragionamenti tratti da varie sub notizie, infatti in un anno ha un 60 di post al massimo, invece come microblogging news curiosità, altre cose dal mondo linux e tecnologia, e perculamento Os4 c'è la pagina Fb :D

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #227 il: 30 Aprile 2012, 13:45:41 »
Citazione da: "evilone"
@Amig4be:

Finalmente il CCB ha una notizia nuova!E' bellissimo il nuovo Vic-Mini,figo un totale,molto hi-tech,soprattutto differente dal AmigaMini! :clap: Bravi sti qua di C=USA,vero?Almeno dal punto di vista del look dei loro computers non ne hanno sbagliato uno!Ho sempre più fiducia in loro.Ma scusate,dove la trovate un'altra ditta di computers che in così poco tempo ci sforna 4 modetti tutti diversi nella forma e nel feeling?MA come diavolo potranno fare,dico io...chissà,magari dietro a loro c'è un colosso del settore,cioè,avran le spalle coperte,perchè sennò e strano forte...son l'unico a pensarla così? :think:

IO :mrgreen:

Dai stai esagerando!!!una cosa del genere la potrei farei anche io avendo un po' di soldi da parte. Cosa ci vuole ordinare qualche scheda madre e dei case serigrafati
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #228 il: 30 Aprile 2012, 13:54:35 »
Citazione da: "amitv"
Citazione da: "evilone"
@Amig4be:

Finalmente il CCB ha una notizia nuova!E' bellissimo il nuovo Vic-Mini,figo un totale,molto hi-tech,soprattutto differente dal AmigaMini! :clap: Bravi sti qua di C=USA,vero?Almeno dal punto di vista del look dei loro computers non ne hanno sbagliato uno!Ho sempre più fiducia in loro.Ma scusate,dove la trovate un'altra ditta di computers che in così poco tempo ci sforna 4 modetti tutti diversi nella forma e nel feeling?MA come diavolo potranno fare,dico io...chissà,magari dietro a loro c'è un colosso del settore,cioè,avran le spalle coperte,perchè sennò e strano forte...son l'unico a pensarla così? :think:

IO :mrgreen:

Dai stai esagerando!!!una cosa del genere la potrei farei anche io avendo un po' di soldi da parte. Cosa ci vuole ordinare qualche scheda madre e dei case serigrafati

si è tanto semplice che nessuno l'ha fatto, caratteristica tipica di molte scelte vincenti :)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #229 il: 30 Aprile 2012, 13:59:43 »
Citazione da: "amitv"
Citazione da: "evilone"
@Amig4be:

Finalmente il CCB ha una notizia nuova!E' bellissimo il nuovo Vic-Mini,figo un totale,molto hi-tech,soprattutto differente dal AmigaMini! :clap: Bravi sti qua di C=USA,vero?Almeno dal punto di vista del look dei loro computers non ne hanno sbagliato uno!Ho sempre più fiducia in loro.Ma scusate,dove la trovate un'altra ditta di computers che in così poco tempo ci sforna 4 modetti tutti diversi nella forma e nel feeling?MA come diavolo potranno fare,dico io...chissà,magari dietro a loro c'è un colosso del settore,cioè,avran le spalle coperte,perchè sennò e strano forte...son l'unico a pensarla così? :think:

IO :mrgreen:

Dai stai esagerando!!!una cosa del genere la potrei farei anche io avendo un po' di soldi da parte. Cosa ci vuole ordinare qualche scheda madre e dei case serigrafati

Già, poi il tizio era un imprenditore già da prima, quindi ha fatto quello che fanno tutti gli imprenditori pieni di liquidi: investimenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #230 il: 30 Aprile 2012, 15:09:57 »
Pure io sarei potuto essere il primo essere umano a camminare sulla Luna se mi avessero messo dentro all'Apollo con addosso una tutina spaziale :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #231 il: 30 Aprile 2012, 20:55:12 »
Sarà...ma non son convimto... :think: guardate che è stata ed è tutt'ora una signora operazione commerciale,mi pare anche un notevole investimento.Secondo me c'è uno sponsor dietro,che se ne rimane nascosto nell'ombra...magari è Chuck Norris!!! :o  :mrgreen: Comunque,mio voto per l'appena (ri)nato Vic-Mini : 10!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #232 il: 30 Aprile 2012, 21:53:58 »
Citazione da: "evilone"
Sarà...ma non son convimto... :think: guardate che è stata ed è tutt'ora una signora operazione commerciale,mi pare anche un notevole investimento.Secondo me c'è uno sponsor dietro,che se ne rimane nascosto nell'ombra...magari è Chuck Norris!!! :o  :mrgreen: Comunque,mio voto per l'appena (ri)nato Vic-Mini : 10!

Amiga inc  :teasing-neener:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #233 il: 01 Maggio 2012, 00:29:18 »
ho trovato il case mini-tamarro con display integrato dal pusher (**) di fiducia.
appena prendo la sk. video "miniaturizzata" metto tutto lì e mi faccio l'amiga 128 abarth.
altro che fotocopia dei mac mini da 2000 euri...
dovrei avere pure un paio di adesivi spari(*)...


(*) translated: spari, dispari, per estensione: in più

(**) 250 kg di 18enne obeso che modifica tutto il modificabile: non solo console ma anche schede madri, lavatrici e condizionatori. basta che va in c.lo al sistema è contento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #234 il: 01 Maggio 2012, 01:01:42 »
@rebraist
poi vogliamo le foto!! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #235 il: 01 Maggio 2012, 02:41:32 »
@amitv:

Ti piacerebbe,eh?!?!?!Quelli di Amiga Inc.(oltre ad essere dei ladri di nomi...),non son riusciti a fare un computer appena sufficiente in più di 10 anni,figurarsi 4 i poco più di uno!!!Sti caccaruoni... :x

@rebraist:

Non voglio solo le foto,ma anche (e soprattutto!) il numero di cellulare del pusher in questione,può sempre servire... ;)
Amenità a parte...cosa ne pensate del Vic-Mini?Non potete dirmi che non è ben fatto,vi considererei proprio incontentabili! :snooty:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #236 il: 01 Maggio 2012, 13:43:27 »
a me il Vic-mini piace e anche il prezzo sembra abbordabile :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #237 il: 01 Maggio 2012, 13:49:36 »
hanno un linea di computer che se arrivasse nei centri commerciali USA spaccherebbe, qui non saprei, perché c'è sia gente che compra di tutto come anche una marea di persone abbastanza inguaiate... Spero che Mr Altman decida di cambiare passo, perché io ho come l'impressione che abbia sia la grana che agganci seri, alla faccia di chiunque pensa e dice il contrario.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore Amiga Mini in preordine
« Risposta #238 il: 01 Maggio 2012, 15:37:37 »
@Amig4be:

Son contento che tu e lucommodore la pensate come me!Anche io son convinto che se arrivassero alla grande distribuzione si farebbero onore,ma non solo negli States,credo che anche qua potrebbero dire la loro.Uno perchè c'è tanta gente legata ai nomi C= e Amigha (ma questo è già stato detto e ripetuto anche troppo...) e soprattutto perchè molta gente ha molto senso estetico e piuttosto che mettersi in casa il solito case anonimo,pieno zeppo di cavi da tutte le parti e uguale a tutti gli altri,beh,lo comprerebbe un computer come quelli,fa sicuramente più arredo. :ugeek:
Poi,se veramente Altman sa il fatto suo come sembra e,soprattutto,ha le "amicizie" giuste,tutto può succedere da qui alla fine dell'anno.Io non mi faccio illusioni di sorta,ma ho un presentimento buono... ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: