Autore Topic: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube  (Letto 6211 volte)

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« il: 07 Novembre 2011, 23:39:56 »
ACube Systems è lieta di annunciare l'immediata disponibilità del suo nuovo negozio on line, a partire da oggi, è possibile acquistare tutti i prodotti ACube Systems direttamente sul nuovo sito. Il negozio è lo trovate nel seguente link:http://http://www.acube-systems.biz/shop

Come bonus di benvenuto Acube ha abbassato i prezzi di alcuni prodotti come il Minimig, ma solo fino ad esaurimento scorte!

ACube Systems è possibile seguirla anche su Twitter e anche su Facebook.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2011, 23:42:01 »
ah ottimo, il file n.3 sarà il ragazzo con la vespa per le consegne a domicilio?  :lol:

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2011, 23:51:39 »
@amitv
Grazie della News :) , se non ci fossi tu qui' non arriverebbero mai le ultime dal mondo AOS4.x
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2011, 01:05:52 »
e vabbè.
ormai ogni azienda ha il suo negozio online.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2011, 01:51:28 »
@amitv
Ti ho gia' scritto in PM ed in pubblico su AmigaNews.it, te lo ripeto qui' cosi' che la cosa sia piu' alla luce del sole e magari leggendolo 10 volte in  10 punti diversi  :lol:  ti convincero' nel lasciar stare i deliri mentali di chi vive sniffando non so cosa e che nel sangue ha piu' acido che altro  :?  Un tipo  che sputa veleno e cattiveria a destra e manca perche' non ha altro di meglio da fare.  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2011, 03:05:46 »
Citazione da: "AmigaCori"
@amitv
Ti ho gia' scritto in PM ed in pubblico su AmigaNews.it, te lo ripeto qui' cosi' che la cosa sia piu' alla luce del sole e magari leggendolo 10 volte in  10 punti diversi  :lol:  ti convincero' nel lasciar stare i deliri mentali di chi vive sniffando non so cosa e che nel sangue ha piu' acido che altro  :?  Un tipo  che sputa veleno e cattiveria a destra e manca perche' non ha altro di meglio da fare.  :mrgreen:

Che individuo delirante, un poveraccio...   :o
Non ci si crede a cosa si sia potuto inventare, il tutto partendo da una mia battutina ironica per di più su un forum completamente diverso per temi trattati, intravedendo nel tuo messaggio (totalmente estraneo al mio intervento) contenuti assolutamente inesistenti.
Il tutto a semplice scopo provocatorio.
La cosa incredibile è che su quel forum gliele fanno passare proprio tutte, mentre poi bannano altri per motivi futili o addirittura estranei al forum stesso.

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2011, 10:15:44 »
Citazione da: "Amig4be"
Che individuo delirante, un poveraccio...   :o
Non ci si crede a cosa si sia potuto inventare, il tutto partendo da una mia battutina ironica per di più su un forum completamente diverso per temi trattati, intravedendo nel tuo messaggio (totalmente estraneo al mio intervento) contenuti assolutamente inesistenti.
Il tutto a semplice scopo provocatorio.
La cosa incredibile è che su quel forum gliele fanno passare proprio tutte, mentre poi bannano altri per motivi futili o addirittura estranei al forum stesso.

Io stavo leggendo il topic su Anews per sapere di piu' sulla notizia e mi sono imbattuto, come al solito, sul classico commento OT creato per creare odio e portare quel forum sul flame, a me non importa nulla come lo staff di Anews si comporti e gestisca il loro forum semplicemente perche' non sono mie competenze, pero' mi ha dato molto fastidio il comportamento da codardo di quell'utente che e' solo da ignorare per quanto inutile sia nella societa'.

Mi dispiace solo per TheKaneB & Divina che da santi gli dedicano ancora tempo nel risolvergli problemi rispondendo alle sue domande, fossi in loro eviterei di dedicare il mio tempo a tipi del genere che ti sparlano dietro su altri forum e poi ti chiedono aiuto.  :roll:

Di certo, e lo dico qui' in pubblico in modo che sia chiaro, quell'utente e' nella mia black-list (che era vuota fino a ieri  :lol: ) degli utenti di NSA: per me e' gia' bannato prima di iscriversi perche' come lui stesso ha detto, si iscriverebbe qui' solo per litigare, farci perdere tempo e farsi bannare, beh, risparmiamoci questa fatica.  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2011, 10:22:42 »
OT: ooohh ragasssi ma siam passsiii? Mica siamo qui a fare la permanente alle ascelle di Bud Spencer! Non dategli troppo peso a quel tizio, trollallero trollallà...  :orcs-gayflag:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2011, 10:37:14 »
Si ma quando girano...girano  :mrgreen:
Comunque non e' per lui, e' che ho proprio un odio viscerale per quel genere di persone  :lol: ...comunque hai ragione, tralasciamolo.  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2011, 10:38:15 »
Citazione da: "AmigaCori"
Io stavo leggendo il topic su Anews per sapere di piu' sulla notizia e mi sono imbattuto, come al solito, sul classico commento OT creato per creare odio e portare quel forum sul flame, a me non importa nulla come lo staff di Anews si comporti e gestisca il loro forum semplicemente perche' non sono mie competenze, pero' mi ha dato molto fastidio il comportamento da codardo di quell'utente che e' solo da ignorare per quanto inutile sia nella societa'.

Mi dispiace solo per TheKaneB & Divina che da santi gli dedicano ancora tempo nel risolvergli problemi rispondendo alle sue domande, fossi in loro eviterei di dedicare il mio tempo a tipi del genere che ti sparlano dietro su altri forum e poi ti chiedono aiuto.  :roll:

Di certo, e lo dico qui' in pubblico in modo che sia chiaro, quell'utente e' nella mia black-list (che era vuota fino a ieri  :lol: ) degli utenti di NSA: per me e' gia' bannato prima di iscriversi perche' come lui stesso ha detto, si iscriverebbe qui' solo per litigare, farci perdere tempo e farsi bannare, beh, risparmiamoci questa fatica.  :mrgreen:

ah io mi sono fatto 4 risate :lol:  comunque considerando anche lo sfogo violento che ha avuto su amigapage, direi che ci sono abbastanza elementi per considerarlo come una specie di disadattato sopportato dai forum che frequenta solo per una questione prevalentemente umanitaria (si ok, fa anche comodo in qualità di scagnozzo quando serve...), incline allo psicodramma, e in linea generale un subnormale con evidenti problemi di sviluppo cognitivo...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2011, 10:42:09 »
comunque questi file top secret, che inizialmente avevano scatenato le fantasie più erotiche degli amighisti, tipo:

1)Notebook powerpc
2)supersam in case all in one
3)Natami o Minimiga Aga

si stanno rivelando invece cose ovvie, scontate e senza nessun sovrappiù significativo per la scena di appassionati

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2011, 11:00:51 »
Citazione da: "amitv"
ACube Systems è lieta di annunciare l'immediata disponibilità del suo nuovo negozio on line, a partire da oggi, è possibile acquistare tutti i prodotti ACube Systems direttamente sul nuovo sito. Il negozio è lo trovate nel seguente link:http://http://www.acube-systems.biz/shop
Carino il sito, era ora :-)
Era praticamente l'unico rivenditore Amiga al mondo ad accettare ordini solo per email e telefono :D
Welcome to the future!
Citazione

Come bonus di benvenuto Acube ha abbassato i prezzi di alcuni prodotti come il Minimig, ma solo fino ad esaurimento scorte!
Ho notato, ci sono una ventina di euro di differenza sul prezzo ivato. Comunque sarebbe utile mettere sullo store anche il controller ARM opzionale, così uno si configura il minimig come vuole.

I prezzi comunque sono un pochino gonfiati... la Ram ad esempio (SODIMM DDR2 di marca sconosciuta):
https://acube-systemsbiz.serversicuro.i ... odule.html
€ 30 + IVA (36,30)

qui invece un modello di qualità superiore (SODIMM DDR2 Corsair)
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=VS2GSDS667D2
€ 19.50 IVA inclusa

Sono € 16.80 di differenza, si risparmia il 46% comprando gli accessori da un'altra parte :-)

Oppure anche le schede video:

Sapphire ATI Radeon HD4650 DVI-VGA-HDMI 1GB
https://acube-systemsbiz.serversicuro.i ... video.html
€ 37.50 + IVA ( € 45.38 )

Identica scheda
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11140-30-20R
€ 35.90 IVA inclusa

Comprando qui si risparmiano € 9.48 cioè il 21%

Il mio consiglio, per chi volesse comprare un prodotto ACube è quello di limitarsi al singolo pezzo (Minimig o Sam4x0) e acquistare tutti gli accessori in blocco da un'altra parte. Infatti tra RAM e VGA si risparmiano complessivamente già più di 26 euro.
Metteteci anche Hard disk, case e alimentatore, tastiera, mouse e masterizzatore e avete risparmiato più di 100 euro sul sistema completo :-)

In pratica, se seguite il mio consiglio, la licenza di AmigaOS 4 vi viene gratis :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2011, 11:51:37 »
eh si... a meno che non si scalpita per comprare un amigaone 500 anziché la sua scheda madre Sam 460ex  8-) al prezzo di oltre 1000 euro

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2011, 11:53:56 »
A me quello che non e' mai piaciuto e' il fatto che quasi tutti i siti riportano il prezzo IVA inclusa mentre Acube no  :roll: , restando in ambito amigoso se vai su Vesalia.de ti rendi conto che c'e' scritto Prices incl. German VAT and excl. shipping costs, quale e' il problema?, beh...uno vedendo i prezzi Acube potrebbe pensare che siano piu' convenienti, invece e' solo apparenza perche' poi gli devi aggiungere il 21% di IVA che non e' affatto poco...Vesalia ha una politica piu' trasparente e chiara.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: FILE N. 2: Inaugurazione nuovo negozio online di Acube
« Risposta #14 il: 08 Novembre 2011, 12:24:19 »
Per i prezzi TheKaneB ha ragione l'unica cosa da tenere in considerazione sarebbero le spese di spedizione: per esempio non converrebbe acquistare la RAM altrove perchè le spese di spedizione si "mangerebbero" comunque il risparmio guadagnato  ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: