Vallo a dire al tuo amico Garzello
Citazione da: Amig4be - 22 Ottobre 2013, 23:30:45Citazione da: GabrieleNick - 22 Ottobre 2013, 20:58:47Vallo a dire al tuo amico Garzello ma che rapporto c'è tra mabo e il garzello, e soprattutto perché quest'ultimo con un fake (almeno credo) sta defecando il razzo nella pagina facebook di ccb? I misteri profondi della scena Amigoide.Ricorda: tu hai il potere di silenziarlo Che rapporto c'è.. uhm.. amore trolloide?
Citazione da: GabrieleNick - 22 Ottobre 2013, 20:58:47Vallo a dire al tuo amico Garzello ma che rapporto c'è tra mabo e il garzello, e soprattutto perché quest'ultimo con un fake (almeno credo) sta defecando il razzo nella pagina facebook di ccb? I misteri profondi della scena Amigoide.
Dimostra la pochezza mentale di sta gente. Essere "eroi positivi" è difficile. Più facile far inrazzare la gente...
ma che rapporto c'è tra mabo e il garzello, e soprattutto perché quest'ultimo con un fake (almeno credo) sta defecando il razzo nella pagina facebook di ccb? I misteri profondi della scena Amigoide.
sono reduce da una maratona di star wars primi 3 film...
Citazione da: lucommodore - 23 Ottobre 2013, 06:05:47Citazione da: GabrieleNick - 23 Ottobre 2013, 00:53:17Dimostra la pochezza mentale di sta gente. Essere "eroi positivi" è difficile. Più facile far inrazzare la gente...Dici così solo perché sotto sotto sei un fan di Hulk Hogan Al contrario.. ho sempre preferito Andre The Giant, Big Boss Man, Earthquake, Bam Bam Bigelow e Big Show (noto ai tempi della WCW come The Giant) e non ho mai sopportato l'eroe Hogan Ah.. li potessi avere per 5 minuti sti trolletti
Citazione da: GabrieleNick - 23 Ottobre 2013, 00:53:17Dimostra la pochezza mentale di sta gente. Essere "eroi positivi" è difficile. Più facile far inrazzare la gente...Dici così solo perché sotto sotto sei un fan di Hulk Hogan