@lucommodoreEd allora sarebbe da ripensare il modo di gestire la situazione aziendale in Italia piu' che a pensare ad un Italia senza aziende visto che nel discorso di prima riportavi come "spacciate" le regioni d'Italia basate proprio sulle aziende come se fosse una sorta di vantaggio fortuna essere non industrializzati ^^
Se tu mi dici "tassati all'inverosimile ingiustamente", ed io ti rispondo che "Io al sud pago il 22% di IVA, un litro di benzina lo pago 1.85-1.97, al nord pagate molto di piu'?" cosa c'e' di strano od incoerente nella mia domanda?^^;
Ma io vorrei sapere gli altri CHE MINCHIA HANNO FATTO NEL FRATTEMPO?!?
Che flame ragazzi, ma da un post del genere non mi aspettavo dell'altroE' quello che vuole il nostro amato parlamento vedere i cittadini che si puntano il dito a vicenda. tu fai. tu non fai....
@AmigaCori: il fatto che sia in Germania adesso non cambia il mio modo di pensare. Ma posso dirti che acquisendo più informazioni mi rendo meglio conto di come stanno le cose.Ad esempio, molti complottisti pensano che siamo ridotti così perché vittime di una strategia ordita dai tedeschi. Peccato che il primo paese a sforare il rapporto deficit/PIL sia stato proprio la Germani, dopo l'entrata nell'UE. Solo che i crucchi si sono rimboccati le maniche, hanno risanato, e infine sono arrivati in una posizione di vantaggio. Ma io vorrei sapere gli altri CHE MINCHIA HANNO FATTO NEL FRATTEMPO?!?
...ci rende "i primi" in Europa ;_;
Citazione da: Alanford - 12 Ottobre 2013, 20:13:43Che flame ragazzi, ma da un post del genere non mi aspettavo dell'altroE' quello che vuole il nostro amato parlamento vedere i cittadini che si puntano il dito a vicenda. tu fai. tu non fai....Si, l'abbiamo capito tutti che l'intento era quello pero' si spera di tirarci fuori qualcosa di interessante come discussione ^^@Z80FanOnestamente si, avrei capito meglio, senza ironia eh! Dalla tua frase non avevo capito che fosse sottointesa "tutta l'Italia", forse perche' il discorso e' nato su un thread secessionista. ^^;Non posso che condividere il fatto che siamo tutti tassati assurdamente ed ingiustamente, 22% IVA ed una pressione fiscale al 43,5% (di pochi giorni da i dati ISTAT) ci rende "i primi" in Europa ;_;
La " tua " pressione fiscale sarà anche al 43,5% la mia e la media Lombarda sta al 64% ...
Se fate un piccolo sforzo e la portate al 93-94% la nostra scendera', chesso', magari al 20% cosi' mi compro l'iPhone5S a spese tue. ^^vSbrigati pero' che Natale e' vicino!
Citazione da: AmigaCori - 13 Ottobre 2013, 13:24:37Se fate un piccolo sforzo e la portate al 93-94% la nostra scendera', chesso', magari al 20% cosi' mi compro l'iPhone5S a spese tue. ^^vSbrigati pero' che Natale e' vicino! Non mentire! L'iPhone te non te lo compri manco se Mabo ti spedisce l'assegno mensile...