Citazione da: GabrieleNick - 04 Giugno 2014, 00:23:06Il problema fondamentale è che il famoso detto "Il lavoro nobilità l'uomo" è verissimo.Io penso l'opposto. Primo perché far un lavoro che non piace lo si fa di malavoglia e si vive la giornata in modo pesante, ed oggi con la crisi si piglia ciò che si trova. Secondo, per esempio io sono uno che legge molto ed ho tante passioni, ora invece non ho tempo nemmeno per dare una sfogliatina ai notiziari e tenermi aggiornato, sono fuori dal mondo.Per me la vita non è lavoro, ma solo una piccola parte che non dovrebbe essere troppo invadente perché c'è "pure altro". Infatti fare 8 ore (o più, sob) di lavoro, sono un crimine verso l'individualità della persona. Per questo motivo non credo affatto che il lavoro nobiliti l'uomo, ma le sue passioni e gli interessi che lo caratterizzano dalla massaPiccolo OT :-)
Il problema fondamentale è che il famoso detto "Il lavoro nobilità l'uomo" è verissimo.
ricordo anch'io una casa di quando ero piccolo che il cesso era in giardino vicino alla stalla, la cucina al piano terra e 2 stanze da letto al primo piano, avevo 6 anni e bastava poco per divertirsi in giardino e si mangiava cio' che c'era nell'orto
30€ lordi credo, vedo se trovo la busta paga
Citazione da: cpiace64 - 03 Giugno 2014, 12:19:3730€ lordi credo, vedo se trovo la busta pagami autoquoto perche' ho in mano la busta paga e sono 29,69€ lordi alla voce "Credito d'imposta D.L. 66/2014"e questo mese sono 14,84€ sempre lordi
E confermo: abolite quasi tutte le detrazioni rispetto all'anno scorso. Grazie Renzie!
Mi sembra che lo stato voglia aumentare la benzina o sbaglio?Al solito di danno 10 € e poi te ne tolgono 30€.
A me m'hanno rotto er razzo tutti.Te danno 10 te leveno 50.Marino ha appestato Roma di autovelox in posti improponibili e non per prevenzione ma per semplice punizione.
Chiacchiera di abbassà er limite da 50 a 30 perché la mortalità diminuisce del 70%. Allora io ci ho n'idea: annamo tutti a piedi e la mortalità diminuisce del 100%.
A me proprio sta casta che m'ha sfaciolato e je dedico 'na canzone a tutti. Destra, sinistra, centro, grilli, estremi, tutti:http://www.youtube.com/watch?v=5BhPDzTL8lM
Citazione da: cpiace64 - 18 Giugno 2014, 10:15:54Citazione da: cpiace64 - 03 Giugno 2014, 12:19:3730€ lordi credo, vedo se trovo la busta pagami autoquoto perche' ho in mano la busta paga e sono 29,69€ lordi alla voce "Credito d'imposta D.L. 66/2014"e questo mese sono 14,84€ sempre lordiOKCitazione da: ecalogiuri - 18 Giugno 2014, 10:34:55E confermo: abolite quasi tutte le detrazioni rispetto all'anno scorso. Grazie Renzie!OKRispondo a entrambi: bisogna vedere se sono tutti nella stessa vostra situazione.
Citazione da: Alblino - 18 Giugno 2014, 10:50:30Mi sembra che lo stato voglia aumentare la benzina o sbaglio?Al solito di danno 10 € e poi te ne tolgono 30€.Aspetta, bisognerebbe vedere i maggiori introiti dove andrebbero a finire. In genere se si aumenta qualche tassa è per coprire una certa spesa. Non si alzano le tasse senza un motivo preciso, giusto per essere chiari.
Citazione da: GabrieleNick - 18 Giugno 2014, 11:19:42A me m'hanno rotto er razzo tutti.Te danno 10 te leveno 50.Marino ha appestato Roma di autovelox in posti improponibili e non per prevenzione ma per semplice punizione.Ma è anche per prevenzione: se ti becchi una bella multa in un certo posto, la prossima volta dovresti pensarci, altrimenti te la ritrovi in quel posto.
CitazioneA me proprio sta casta che m'ha sfaciolato e je dedico 'na canzone a tutti. Destra, sinistra, centro, grilli, estremi, tutti:http://www.youtube.com/watch?v=5BhPDzTL8lMDalla Germania non si vede...
Rispondo a entrambi: bisogna vedere se sono tutti nella stessa vostra situazione.
Luca, sei tornato e hai buttato giù il forum!
1) NON SONO DEL PD! E NON MI PIACE NEMMENO RENZI!
2) Questo non significa che uno debba supportare quegli incapaci e idioti neo-nazi(s)fascisti dei pentastellati.