Citazione da: paolone - 28 ſettembre 2015, 15:55:53E tanto per dare un'idea definitiva di chi abbia ragione e chi no, Lucommodore è stato bannato a tempo indeterminato. Esprimere il proprio dissenso costa molto caro da queste parti e, purtroppo, devo confermare che anche dal mio punto di vista la qualità e l'interesse di questo sito sono colate a picco.Vogliate cortesemente gradire il mio allontanamento, non ho più davvero niente da scrivere nemmeno io, da queste parti.Ne prendiamo atto.
E tanto per dare un'idea definitiva di chi abbia ragione e chi no, Lucommodore è stato bannato a tempo indeterminato. Esprimere il proprio dissenso costa molto caro da queste parti e, purtroppo, devo confermare che anche dal mio punto di vista la qualità e l'interesse di questo sito sono colate a picco.Vogliate cortesemente gradire il mio allontanamento, non ho più davvero niente da scrivere nemmeno io, da queste parti.
Ma come e' stato fatto?. Il suo nome ' anche sparito dalla lista degli utenti.
Che tristezza... mi allontano mezzo pomeriggio è scoppia il cataclisma (peraltro annunciato)...Vediamo come possiamo rimediare, per favore non scannatevi nel frattempo.
Citazione da: AmigaCori - 28 ſettembre 2015, 20:38:55@GabrieleNickTi ho gia' detto in privato che la questione divina andava affrontata in maniera diversa, il comportamento di lucommodore e' stato esagerato, da BAN.Quando lucommodore si sara' calmato, ci sono in contatto in privato, allora potra' rientrare su NSA.Ed io ho provato a farti capire che l'intervento di Luca è per colpa di Divina che lo ha provocato.AO GE SENDI DA SHTE REGGHIE?Continui sulla tua posizione quando non vuoi ammettere le cose come stanno.. Va beh contento te, io mi sto rompendo le scatole di te e di divina. Senza offesa.
@GabrieleNickTi ho gia' detto in privato che la questione divina andava affrontata in maniera diversa, il comportamento di lucommodore e' stato esagerato, da BAN.Quando lucommodore si sara' calmato, ci sono in contatto in privato, allora potra' rientrare su NSA.
Non voglio nemmeno io inasprire gli animi, ma a tutti suggerisco un bel sospiro profondo, nel caso siate fumatori come il sottoscritto una sigaretta e per finire una bella birra fresca sperando di stemperare una situazione che sta diventando, a mio avviso, esagerata.