Che vuoi farci: sono convinti che la padania esiste solo perché c'è il grana padano, ma, soprattutto, che tutta la gente del nord la pensi come loro. :lol:
No, è l'immaginazione.
Citazione da: "cdimauro"Che vuoi farci: sono convinti che la padania esiste solo perché c'è il grana padano, ma, soprattutto, che tutta la gente del nord la pensi come loro. :lol:... io ancora non ho capito se sono al nord o al centro... Qual'è la linea immaginaria? Il Po'? Boh?!?
Citazione da: "lucommodore"Citazione da: "cdimauro"Che vuoi farci: sono convinti che la padania esiste solo perché c'è il grana padano, ma, soprattutto, che tutta la gente del nord la pensi come loro. :lol:... io ancora non ho capito se sono al nord o al centro... Qual'è la linea immaginaria? Il Po'? Boh?!?La Padania potrebbe partire da dove trovi la nebbia e lo smog concentrato.
Oggi mi alzo e dico una bestialità, e automaticamente diventa vera solo perché... l'ho detta.
Ed ecco a voi Mabo dopo che ha bevuto l'acqua del Po [youtube:3k95uotx]http://www.youtube.com/watch?v=wm1e4D4j8S0[/youtube:3k95uotx]
Ok, vado io con l'ascia... Auguratemi buona fortuna, incrociate le dita e dite una preghierina... :?
Citazione da: "lucommodore"Ok, vado io con l'ascia... Auguratemi buona fortuna, incrociate le dita e dite una preghierina... :?prova a berla anche tu! Se non ti uccide magari ti trasformi :lol: