da quando esiste OSX la Apple punta al mercato "consumer", non "professional".
Citazione da: "lucommodore"da quando esiste OSX la Apple punta al mercato "consumer", non "professional". Apple si propone come prodotto hardware e software professionale in alcuni settori; DTP, fotografia, audio ... quello che io vedo è che da alcuni anni sta diventando sempre più consumer e meno professionale (gli esempi sono molti e persino la linea server è stata semi abbandonata)Tutto ciò è un male a mio parere, mi aspetto molto di più
@LucommodoreLa mia sensazione e' che linux si stia avvicinando sempre di piu' ad OSX, su Linux e' stato gia' introdotto un nuovo server audio, Pulseaudio, quando arrivera' il nuovo server grafico si avra' un "nuovo" Linux, invece pare che sul lato OSX la cosa sia molto stagnante, le cose che tu hai descritto sono a livello di applicaizoni...basta installarle no?, mica c'e' bisogna addirittura di una rinominazione dell'OS.Poi boh...sara' che OSX e' blocaato li' mentre su Linux ti modifichi tutto...io lo vedo troppo limitativo e quindi non mi attrae, a sto punto userei Windows, almeno gira su tutto ed ha un parco HW e SW di riferimento.Il centro notifiche e' patetico...anche io lo uso da anni ed ero stravoconvinto che sta roba gia' ci fosse pure su OSX :? Twitter...ma dai..........un bel no comment :lol: Sara' che tutte quelle cose sono banali o gia' le uso, ma non vedo il senso di chiamare quelle aggiunte come un "nuovo OS", pero' contenti "voi" Appleisti :mrgreen: