The codefest is a workshop to learn how to develop an app using Android NDK for Intel architectureMore information on the website.See you soon.
Avevo letto Intel, poi ho visto il resto...
Ho visto che è ancora un Cloverview, ma sarebbe interessante un feedback da parte tua, in particolare se riesci a far partire qualche gioco pesante che è compilato solo per ARM (in questo caso girerebbe sfruttando Houdini, l'emulatore ARM integrato).
Capisco, ma il problema più grosso è che i binari dei giochi (software sviluppato con NDK, in generale), dovrebbero contenere soltanto codice ARM. Per cui anche usando Unity o UDK dovrebbero supportare soltanto quest'architettura, per lo meno per i titoli più vecchi.Francamente non ti saprei riportare alcun nome di giochi (pesante) esclusivamente ARM, perché non m'interesso di Android.
Ottimo. Non vedo il compilatore Intel, però. Sai se per caso c'è qualche modo per sapere se, dato un gioco / applicazione, quali architetture supporta?
Grazie delle spiegazioni. Ho un vecchio Galaxy Tab 7 (rootato e con Cyanogenmod installato) con alcuni giochi installati, per cui appena posso provo a vedere cosa riesco a recuperare.
vogliamo le foto!