TUTTO IL RESTO > Scienza & Tecnologia

Tirannosauro piumato

(1/3) > >>

TheKaneB:
Scoperti i resti fossili di un cugino stretto di Tirannosaurus Rex, alto 9 metri, pesante 3 tonnellate e dotato di piume!

http://www.huffingtonpost.com/2012/04/0 ... n&ir=Green

Un gigantesco pollo insomma!

Mi viene da pensare che Jerry Calà c'avesse azzeccato più di Spielberg con il suo film-parodia :lol:
[attachment=0:3jgkxhc6]chickenpark.jpg[/attachment:3jgkxhc6]

TheKaneB:
Già :-)

Con i ritrovamenti degli ultimi anni, l'ipotesi della linea evolutiva dinosauri-uccelli diventa sempre più accreditata e accertata.
L'altro giorno leggevo di una scoperta che dimostrerebbe (non ricordo in che modo) l'omeotermia in alcuni dinosauri, una caratteristica comune di uccelli e mammiferi ma assente nei rettili moderni.

Allanon:
Intervengo solo per dire che i polli, se osservati per qualche minuto, sono terrificanti, sembrano veri e propri predatori assetati di sangue e carne:
- se un pollo vede una goccia di sangue, anche su un suo simile, lo beccherà fino a provocarne la morte per cibarsene
- i polli beccano e ingoiano qualsiasi cosa si muova nei loro paraggi
- ho visto polli ingoiare topolini di campagna come fosserò zigulì

Ora, pensare ad un pollo di 9 mentri, non posso negare che mi metta i brividi...

Alanford:

--- Citazione da: "Allanon" ---Ora, pensare ad un pollo di 9 mentri, non posso negare che mi metta i brividi...
--- Termina citazione ---

però immagina che frittate  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

AmigaCori:

--- Citazione da: Allanon - 05 Aprile 2012, 21:55:17 ---Intervengo solo per dire che i polli, se osservati per qualche minuto, sono terrificanti, sembrano veri e propri predatori assetati di sangue e carne:
- se un pollo vede una goccia di sangue, anche su un suo simile, lo beccherà fino a provocarne la morte per cibarsene
- i polli beccano e ingoiano qualsiasi cosa si muova nei loro paraggi
- ho visto polli ingoiare topolini di campagna come fosserò zigulì

Ora, pensare ad un pollo di 9 mentri, non posso negare che mi metta i brividi...

--- Termina citazione ---

hahahahah rileggendo roba nella "Time Machine" ho trovato questo thread...e leggendo questo commento sono quasi scoppiato a ridere :D si parla di dinosauri ed in nostro OrcoPatuffolone se ne esce con i pulcini ^^ che carinooooooo (*^^*)

Ahhhahaha  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa