TUTTO IL RESTO > Scienza & Tecnologia

Commenti su TV Sony 40R473

(1/11) > >>

TheKaneB:
Alur,

ho trovato una buona offerta per questo modello di TV, un Sony 40R473, a 399 euro.
Mi serve per guardare film in bluray e giocare con la PS3, non guardo la TV classica via etere (non ho nemmeno il cavo antenna).

Quello che mi interessa è poter collegare due / tre console, audio esterno (con impianto che devo ancora comprare) e non mi interessa il 3D (mi fa venire da vomitare) e non mi interessa avere internet sul TV (ho già un centinaio di computer di ogni epoca che vanno tutti su internet, prima e dopo i pasti). :D

L'ho visto in negozio e la qualità video mi ha colpito positivamente per il suo prezzo. Consigli? Commenti?

TheKaneB:
Questa recensione che ho trovato sembra molto positiva: http://www.shaykapow.co.uk/?p=745

Come avevo già notato in negozio, l'angolo di visuale è un po' stretto ma starebbe a poco più di 2 metri dal divano (a due posti), in posizione perfettamente frontale quindi non mi darebbe problemi.

Alanford:
Bisognerebbe capire che input lag ha se giochi molto online in multiplayer !
Non ho trovato niente a riguardo (come valori assoluti).

però questo mi fa un pò pensare.

I am a gamer and play a lot of games on the Sony PlayStation 3. I haven’t noticed any input lag issues what so ever. However there is some sort of blur which can not be eliminated or reduced even tweaking the settings. It’s fine for gaming but be prepared for the blur. Highly noticeable when playing FIFA 14, you can notice blur on the footbal

Servirebbe Grendizer che è un appassionato di tv

TheKaneB:
Input lag in teoria basso (ha la modalità Game apposta). Il blur purtroppo c'è in tutti i TV sotto i 1000 euro, cifra per me inarrivabile.

Alanford:
Per me è un tv più che onesto, sopratutto a quel prezzo.

Concordo per il 3d  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa