Autore Topic: A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)  (Letto 73958 volte)

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #465 il: 03 Dicembre 2016, 17:32:33 »
Allora,voglio condividere con voi la mia soddisfazione...finalmente ho iniziato a giocare al seguito di quello che,per me,è un gioco capolavoro...BORDERLANDS!Il primo era già quasi perfetto,ma il 2...che bello!!!Lo sonsiglio a tutti,previa giocare e finire il primo capitolo,ovvio! ;D E ho anche giocato al nuovo DOOM (si,sono in periodo giochi intellettuali... ;)...) che devo dire mi ha stupito veramente.Ho pure TitanFall2,ma devo ancora provarlo...

Offline GabrieleNick

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 200
  • Karma: +4/-0
  • Hi-Tech Bovinator
    • Mostra profilo
    • SEGA Retro Reviews
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #466 il: 05 Dicembre 2016, 12:05:27 »
Io su PS4 sto riscoprendo la provincia di Skyrim.. era il gioco che mi mancava di più nel passaggio alla nextgen.. ormai ho deciso che sono vecchio per gli FPS.. quindi datemi una spada e sarò più che felice ;D
Volente o nolente, per SRR continuo a retrogiocare e mi sto cimentando su Populous per Master System ed Ace of Aces che ho scoperto essere un buon simulatore.. o meglio un ottimo compromesso.



Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #467 il: 27 Gennaio 2017, 14:10:25 »
Miiiii Ace of Aces, lo giocavo su C64... che pacchia!!!!
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #468 il: 27 Gennaio 2017, 17:05:44 »
Skyrim sempre magnifico!Io ora  sto giocando a GTA5...mooooolto bello!

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #469 il: 27 Gennaio 2017, 19:21:18 »
Io nei giorni passati ho approfittato di alcuni saldi Steam per prendermi un paio di giochi che stavo tenendo d'occhio da un po': Factorio, Infinifactory e SHENZHEN I/O.

Il primo è una via di mezzo tra un RTS e un sandbox 2D in terza persona, gli altri due sono dei puzzle entrambi di Zachtronics (gli stessi creatori del famoso SpaceChem).

Li ho trovati tutti fantastici e se vi piace il genere ve li consiglio!

Ho anche comprato Deus Ex Mankind Divided, anche se dicono non sia all'altezza del predecessore (che ho adorato), però per solo 16€ era un affare!
Peccato però che, per la prima volta, il mio computer non è abbastanza potente da far girare un gioco nuovo (troppo poca RAM, 6GB; dopo 15 minuti di gameplay diventa tutto lentissimo e ingiocabile) :'(.
Tempo di un nuovo computer mi sa! ;D

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #470 il: 28 Gennaio 2017, 04:12:46 »
Ah,io sono stupefatto dal mio PC...ce l'ho da 4 anni ed ancora i giochi ultimi usciti non gli fanno fare una piega!GTA5 ha una grafica che mollalo!Però ha qualche anno...2 mi pare...ma il nuovo DOOM ad un PC vecchio di 4 anni dovrebbe dare qualche problema,invece niente!Anche in FullHD va a manetta con tutti i dettagli al massimo! ;D Scusate l'OT...

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #471 il: 02 ſettembre 2017, 00:09:24 »
Metal Dust.  Gioco da sballo per il C64.  Costa 40EUR nuovo e richiede il SCPU e l'accelleratore JiffyDos.  Ne ho trovato una versione originale nascosta in un archivio di 70MB qui'  http://www52.zippyshare.com/v/3MIKIiAH/file.html

Quasi obbligatorio girarlo su un'emulatore.


Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:A cosa stiamo giocando... (console/pc/retrogaming)
« Risposta #472 il: 03 ſettembre 2017, 21:59:41 »
Veramente bello sto gioco per C=64!!! :o

Tags: