eh, come con lion, ci sono cascato pure io (per ben 3 volte)
Citazione da: ncc-1700 - 17 Marzo 2015, 13:22:44magari cade la linea e si ricomincia da caposi, e' successo anche questo, l'avevo raccontato in un thread, e stavo per rinunciaretra l'altro … esiste resync nel mondo Unix, non ci vuole una scienza scienziata e anche per l'install di Xcode, difatti adesso stiamo dicendo che senza hack non se ne esceil PC dovrebbe essere relax, non hacking pro survival !ecco io proverei sul serio a vedere lsof alle differenzeedit:ora, una cosa, lsof e' una utility UNIX, non so se sia di default su macOSXio mi sono tirato dietro cose come mac-port e fink, e quella utility era in loro dipendenza
magari cade la linea e si ricomincia da capo
Ah beh, nel tuo caso allora non toccare nulla, anche perchè X11 su Mavericks significa piangere sangue [/quoteVERO! Per fortuna che con X11 su Mac ho smesso di giocarci, lo vivo come una specie di Wine, per cui ho deciso che uso solo applicazioni native! Ma questo principio lo uso su tutto Windows, Linux o Mac che dir si voglia!Ciao,ncc-1700
cmq, qualsiasi coso-Apple-piatto-a-sogliola ha sempre uno scudo termico discutibilee dopo aver visto come ti prendono a pesci in faccia negli Apple Center (se ti ricordi la storia delle 600 euro del book/pro di mio fratello) io direi …. Apple-jobs-after solo PowerPC pre G4, situtto il resto, M_O_N_A