Autore Topic: Nucleare: SI/NO?  (Letto 28301 volte)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #135 il: 12 ſettembre 2011, 23:16:32 »
http://www.terranews.it/news/2011/09/es ... o-i-feriti
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #136 il: 13 ſettembre 2011, 00:57:46 »
Citazione da: "divina"
http://www.terranews.it/news/2011/09/esplosione-nel-sito-delle-scorie-muore-un-uomo-quattro-i-feriti

Loro fanno il nucleare, noi scemi lo compriamo e pure paghiamo i loro danni.

Io sono pro nuclearista a vita in attesa di nuove tecnologie che pare non arrivino... L'oro nero oltretutto sta pure per finire...

PS: non è che se dovesse succedere un disastro le scorie delle 5 centrali nucleari che ho a 200km in Svizzera si fermano alle Alpi e noi gli facciamo una pernacchia... Che popolo di idioti che siamo...  :snooty:

PPS: il nostro paese deve fallire il prima possibile per evitare danni ulteriori. *** CENSORED ***Sono veramente stufo marcio. *** CENSORED *** " Il progresso è nemico della civilità ".
« Ultima modifica: 14 ſettembre 2011, 13:45:01 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #137 il: 13 ſettembre 2011, 01:12:29 »
Citazione da: "Mabo"

PPS: il nostro paese deve fallire il prima possibile per evitare danni ulteriori. Voglio la guerra civile coi bazuca come in Libia... Sono veramente stufo marcio. I primi colpi partono su tutte le sedi dei Verdi e degli Ambientalisti. " Il progresso è nemico della civilità ".


Non credo che incitare alla guerra civile o atti di violenza per lo più di massa sia un comportamento accettabile in un forum; anche se detto per puro scazzo...

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #138 il: 13 ſettembre 2011, 01:27:15 »
Dall'articolo:
Citazione
Duro l’intervento dei Verdi italiani che con il lader Angelo Bonelli hanno voluto rilanciare «la battaglia per bandire il nucleare nel Vecchio Continente  attraverso un grande referendum europeo».
:doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #139 il: 13 ſettembre 2011, 01:30:37 »
@Mabo

per cortesia cerchiamo di contenerci nelle esternazioni ; espressioni così espresse oltre a non essere di alcuna utilità sono del tutto incomprensibili e di poco buon gusto
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #140 il: 13 ſettembre 2011, 01:59:44 »
perché incomprensibili, te lo spiego io :)

Allora partendo da una singola notizia, sulla quale nessuno aveva avviato alcun ragionamento, con puro e manifesto odio è riuscito a infilare in una sola frase una serie di messaggi devastanti.

1) Fallimento paese, che secondo il suo orientamento significa che buona parte della popolazione, magari meridionale, dovrà conoscere solo fame miseria e disperazione.

2) Per arrivare a ciò è necessaria una guerra civile, significa morti, distruzione, fosse comuni.

3) E infine i primi a cadere dovranno essere persone con un loro orientamento politico/sociale, ben diverso dal suo, a colpi di bazooka.

Scusate se oso, un normale utente non dovrebbe chiederlo, ma se non ora quando?

 :text-banplz:

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #141 il: 13 ſettembre 2011, 02:27:33 »
//OT
Amiga4be ma tu ce l'hai con tutti noi utenti di amiganews ? Perfavore non mettermi in bocca quello che non ho detto/scritto, ergo non scrivere per me o pensando di conoscermi da una vita perchè non è assolutamente così.

Dovresti essere bannato te... Sparli e sparli di altri forum. Qui non sei su amiganews o chi per esso, questo è un altro forum.

Voglio ricordare che ci sono in giro avatar che inneggiano ad un'ala di estrema sinistra, questo a parere mio è peggio di ogni altra cosa scritta da me o altri.

Mi scuso con tutti se son stato duro e crudo (non credendo che un pensiero così leggero potesse inneggiare alla guerra civile. Credo che le persone che ci sono tutti i giorni in piazza alimentano piu una guerra civile rispetto alle 3 misere righe che ho scritto. Messaggi di piazza del tipo " Berlusconi vattene! Berlusconi devi morire" o cose di questo tipo).

//OT

Se è ban perchè sono iscritto oltre che qui anche su amiganews, ban sia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #142 il: 13 ſettembre 2011, 03:27:19 »
Ma va là Mabo, ma quale ban??
Tu esageri un po' con le tue "esternazioni da bar dei reduci della terza elementare" ma l'abbiam capito tutti che ti diverti così, il compare Amig4be scherza! Cioè, tu spari vaccate e gli altri non possono scherzarci sopra perché poi li prendi sul serio? Ripigliati! Sembra che ce l'hai col mondo...
Inoltre non è che in caso di disastro nucleare la rdioattività si propaga in modo uniforme all'infinito, se succedesse qualcosa ad una centrale in Francia o in Svizzera NON è lo stesso che se succedesse in Italia.
Abbiamo discusso per 13 pagine in questo thread, leggile prima di postare no? Fai un piccolo sforzo per noi tuoi compari.
Troverai molti dati ed argomentazioni interessanti di cdimauro e dsar che sono a favore del nucleare proprio come te, considerazioni sull'ambiente di Divina e Allanon, le mie idee relativamente all'energia pubblica e privata e altro ancora...
Poi arrivi tu, scrivi che son tutti scemi e invochi la guerra? Scusa ma credo sia normale che un MOD ti riprenda.
Se prima di scrivere leggessi e ragionassi un attimino, eviteresti di fare la figura della macchietta e ti si prenderebbe molto più sul serio.
Vedi tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #143 il: 13 ſettembre 2011, 06:17:39 »
Concordo.
Citazione da: "divina"
http://www.terranews.it/news/2011/09/esplosione-nel-sito-delle-scorie-muore-un-uomo-quattro-i-feriti
Certo che i verdi ne sparano balle, ma peggio fa Legambiente:

«ennesima dimostrazione che la filiera nucleare non è né trasparente né sicura»

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... ef=HREC1-3

Ora, non foss'altro per coerenza, si dovrebbero mettere al bando tutte le aziende di fuochi d'artificio, visti i numerosi morti che provocano da quando è nato questo mestiere. :teasing-signhere:

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #144 il: 13 ſettembre 2011, 11:35:25 »
Citazione da: "Mabo"
//OT
Amiga4be ma tu ce l'hai con tutti noi utenti di amiganews ? Perfavore non mettermi in bocca quello che non ho detto/scritto, ergo non scrivere per me o pensando di conoscermi da una vita perchè non è assolutamente così.

Dovresti essere bannato te... Sparli e sparli di altri forum. Qui non sei su amiganews o chi per esso, questo è un altro forum.

Voglio ricordare che ci sono in giro avatar che inneggiano ad un'ala di estrema sinistra, questo a parere mio è peggio di ogni altra cosa scritta da me o altri.

Mi scuso con tutti se son stato duro e crudo (non credendo che un pensiero così leggero potesse inneggiare alla guerra civile. Credo che le persone che ci sono tutti i giorni in piazza alimentano piu una guerra civile rispetto alle 3 misere righe che ho scritto. Messaggi di piazza del tipo " Berlusconi vattene! Berlusconi devi morire" o cose di questo tipo).

//OT

Se è ban perchè sono iscritto oltre che qui anche su amiganews, ban sia.

Ma che c'entra Amiganews?

Su Amiganews.it frasi su guerre civili e colpi di bazooka sono le benvenute? Non credo... anzi, molto probabilmente lì ti beccavi un richiamo ufficiale, o un ban temporaneo, qui ti è andata pure fin troppo bene mi sa :)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #145 il: 13 ſettembre 2011, 12:01:26 »
fate i bravi.
@mabo
la chat non funziona più? ho provato a entrare un paio di volte ma mi dice che non trova il server!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #146 il: 13 ſettembre 2011, 13:03:29 »
A parte che io di vaccate non ne sparo (o almeno non tutte)... Ha ragione lucommodore qui ci sono utenti che di vaccate ne sparano solo leggendo i vari blogghetti di gente che pensa di sapere del nucleare non avendo neppure superato la seconda elementare. Vi do un consiglio prendete lo zainetto e andate a visitare una centrale nucleare non molto lontano, magari in Svizzera qui vicino, loro vi sapranno spiegare meglio di chiunque altro i livell di allerta, la loro sicurezza e... Darvi qualche nozione piu precisa e magari rassicuravi piu di tali che in preda ad un attacco di schizofrenite acuta aprono blog sul pro/contro nucleare sparando link a video youtube o a giornali di stampo confusionale e fonti incerte  :lol:

Ha ragione di nuovo lucommodore qui facciamo a gara a chi le spara piu grosse  :lol:

Per qunto riguarda il pro/contro visitate il forumnucleare  8-)

//OT

@rebraits: a che server ti connetti ?

//OT
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #147 il: 13 ſettembre 2011, 13:32:24 »
@mabo
Scusa ma tu cadi nello stesso errore di sentirti detentore della verità assoluta

@all
C'è un modo per mettere in 'ignore' un utente come nelle chat?
 :twisted:





 :whistle:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #148 il: 13 ſettembre 2011, 13:36:42 »
si, la scheda amici e ignorati da pannello di controllo utente

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Nucleare: SI/NO?
« Risposta #149 il: 13 ſettembre 2011, 13:46:11 »
Citazione da: "dsar"
Da notare come tutti gli altri incidenti industriali non abbiano mai avuto tale visibilità, nonostante siano morte molte più persone
Ovvio. Lo spauracchio del nucleare non ha eguali in termini di sensibilizzazione della massa.

Tags: