TUTTO IL RESTO > Sport

Mondiali Calcio 2014

<< < (2/47) > >>

Amig4be:
l'argentina la vedo bene... l'occasione di vincere un mondiale a casa dei rivali storici, deve essere meglio del doping

Amig4be:
sull'italia non mi pronuncio, spero solo che non siano partite soffertissime e in bilico fino all'ultimo, o vince bene o si faccia eliminare da un secco 3 a 0, ammesso che superi il girone di ferro.

Tifo contro Brasile, Spagna e Germania; mi andrebbero bene argentina, olanda e italia. Più un paio di outsider da scegliere.

Nonefonow:
Questa foto simboleggia il vero sentimento della stragrande maggioranza dei Brasiliani verso la Coppa Del Mondo.

Amig4be:
Anche in sudafrica c'era una povertà estrema e divari abissali... eppure la coppa venne accolta bene. Molti degli stadi realizzati non so neanche che fine abbiano fatto, almeno in brasile continueranno sicuramente ad usarli.
Queste manifestazioni hanno sicuramente costi enormi e sproporzionati rispetto ai problemi economici dei paesi ospitanti (le stesse olimpiadi a Londra ad esempio); anche in italia 90 le varie mafie, politici e  matarresi assortiti si saranno ingozzati come maiali, però non credo che la fifa rappresenti di colpo i mali del mondo.
Cioè avranno tutte le ragioni per protestare, per carità. Ma la manifestazione è sportiva, non politica. Non è un g8.


 

Amig4be:

--- Citazione da: GabrieleNick - 05 Giugno 2014, 23:56:21 ---Ho ancora le fo##ute Vuvuzelas che mi rimpono i c0gl10n1 nel sonno...

MAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tacci loro ;D

--- Termina citazione ---

ecco speriamo che siano state proibite in questa edizione :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa