NSA - Non Solo Amiga
SOFTWARE => Videogames & retrogames => Topic aperto da: Allanon - 30 Novembre 2011, 21:16:04
-
Come da titolo:
[youtube:164juex2]http://www.youtube.com/watch?v=G-rnMtUdN8A[/youtube:164juex2]
Qua (http://http://www.frankiesmileshow.com/altcode/) il sito del gioco
:D
-
cose turche :lol:
-
bellissimo!! :o
-
La Germania ritorno al marco e noi ritorniamo agli 8 bit :lol:
-
... e noi ritorniamo agli 8 bit :lol:
Il mio sogno! :lol:
EDIT.
@Allanon
ti mancano 2 post ai 1000! :D
-
Per me non ci arriva a 1000... :?
-
Quanti mancano?
-
Per me non ci arriva a 1000... :?
dopo un'energica grattatina....
TADA!!!! 1000!
:dance:
-
Per me non ci arriva a 1000... :?
dopo un'energica grattatina....
TADA!!!! 1000!
:dance:
YUPPI!
:happy-jumpeveryone:
-
A vederlo così sembra estremamente incasinato...ci gioco poi vi dico...
-
Per me non ci arriva a 1000... :?
dopo un'energica grattatina....
TADA!!!! 1000!
:dance:
Vedrai cosa ti capiterà a 1024... :geek:
PS: Ancora nessuna osservazione sui rank-level di questo forum? Nessuno si chiede come abbiamo scelto i livelli, e quali saranno i prossimi? :-D
-
sono ancora un semplice asm lover. il giorno che arrivo almeno a un appendicit worshipper ne parliamo...
-
:sad-bored:
Li abbiamo sopravvalutati :animals-chickencatch: ...so scarsi st'utenti di NSA, :animals-ginger: c'e' da metterli in riga e Nerdizzarli di brutto!!! :violence-axechase:
-
sono ancora un semplice asm lover. il giorno che arrivo almeno a un appendicit worshipper ne parliamo...
:lol: :lol: :lol:
-
Per me non ci arriva a 1000... :?
dopo un'energica grattatina....
TADA!!!! 1000!
:dance:
Vedrai cosa ti capiterà a 1024... :geek:
:shifty: ci sono quasi... :shifty:
non dirmi che vado in overflow :shifty: :shifty: :shifty:
-
ci sono quasi... :shifty:
non dirmi che vado in overflow :shifty: :shifty: :shifty:
scrivi 2 volte "biribù" e vediamo se esplodi! :P
-
010000110110100001100101001000000110001001100101
011011000110110001101111001000000110111001101111
011011100010000001110011011011110110111001101111
001000000110010101110011011100000110110001101111
011100110110111100100001000011010000101001010001
011101010110010101110011011101000110111100100000
011100110110100101100111011011100110100101100110
011010010110001101100001001000000110001101101000
011001010010000001110011011011110110111001101111
001000000110000101100100001000000110000101101100
011011010110010101101110011011110010000000110001
001100010010000001100010011010010111010000100001
000011010000101001000100011001010111011001101111
001000000111001101110100011000010111001001100101
001000000110000101110100011101000110010101101110
011101000110111100100000011000010010000001110001
011101010110000101101110011001000110111100100000
011000010111001001110010011010010111011001100101
011100101100001110110010001000000110000101101100
001000000110110101100101011100110111001101100001
011001110110011101101001011011110010000001101110
011101010110110101100101011100100110111100100000
001101100011010100110101001100110011011000100000
0011101000101001
:shifty:
click for implosion (http://http://www.digitalcoding.com/tools/text-to-binary-conversion.html)
-
L'idea è carina (volevo farlo io, ma in esadecimale con 2 righe di Python :D), ma quanta ignoranza però: il codice ASCII è a 7 bit! :ugeek:
-
Allanon
ti facevo a meno bit :think:
:lol:
-
:lol:
-
Ci ho giocato...mi ha ricordato i tempi del mio 8086 quando il refresh dello schermo era a 2 hertz.
E' carino per i primi 10 minuti, poi diventa incredibilmente monotono e oltremodo incasinato...poi non bisogna sparare quando ci si muove altrimenti la navicella va lentissima... :naughty:
Inoltre, vabbè la nostalgia, ma un più moderno save potevano mettercelo, mi mancavano solo 1.503.000 circa navicelle nemiche da distruggere... :think: