in effetti il programma ad esempio somma float e interi e ritorna interi..........
Possibile che visual studio non dia errori ed il programmatore originario non se ne sia accorto ?
Citazione da: "Z80Fan "
Citazione da: "dsar"Citazione da: "Z80Fan "quindi anche se io ho un centinaio di "258 C:UsersRaistlin77itDesktopsrc_game.cpp [Warning] passing `float' for converting 1 of `void GLInterface::InitGL(int, int, int, int, float)' "faccio finta di nulla?
(ad esempio, se quel parametro di InitGL è la larghezza della finestra, è strano che fosse in una variabile float).
diciamo che il c++ ad ogni istruzione come sappiamo cancella la memoria oppure la libera e cmq è probabile che ti dia degli avvisi ma nn ti dice che c'è un errore;ad ogni modo visual studio è il dicindente del visual basic, ecco il visual basic da molti errori ma nn come il c++ ad ogni modo spero che tu abbia risolto il problema
visual studio è il dicindente del visual basic
diciamo che il c++ ad ogni istruzione come sappiamo cancella la memoria