Autore Topic: Novità Playstation Plus  (Letto 8487 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Novità Playstation Plus
« Risposta #45 il: 25 Dicembre 2013, 03:14:27 »
se fate un salto da euronics ci sono un sacco di titoli a 14 e 99.... es. Devilmaycry,tomb raider,alien colonial marine,dead space 2 e 3,titoli vari sui lego,crysis 3,resident evil 6,ken's rage 2 ed altri

Purtroppo non ci sono euronics facilmente raggiungibili (di passaggio) tra casa mia e l'ufficio.

Comunque Devil May Cry non mi piace tanto, ne ho un paio di quelli vecchi per PS2 e non mi hanno entusiasmato. Tomb Raider lo prenderò per PC, ACM fa cag..., dead space 2 l'ho finito su PS3, mentre il 3 su PC, giochi di lego ne ho alcuni ma non mi attirano troppo, Crysis 3 mi manca (lo prenderò su PC), RE6 mi manca, Ken's Rage è fatto malissimo :D

@Amig4be: 26 euro in digital delivery sono troppi secondo me. Io l'ho preso 25 usato da un mio amico, anzi 20 perchè quel giorno non avevo il pezzo da 5 euro, ma poi gli ho offerto panino e birra a pranzo :D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Novità Playstation Plus
« Risposta #46 il: 25 Dicembre 2013, 06:55:48 »
Valanga di offerte dal psn

www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189275/un-mare-di-sconti-su-playstation-store.aspx

Tra le tante Ni no kuni a meno di 10 euro!!!!!

Cavolo, se ti piacciono i JRPG fantasy prendilo al volo!
Io l'ho comprato nuovo boxato a 35 euro, e li vale tutti, ogni singolo centesimo :D
Non mi piacciono i JRPG (mi piace vedere gli altri giocarci), ma la PS3 la comprerei solo per avere questo gioco...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Novità Playstation Plus
« Risposta #47 il: 25 Dicembre 2013, 15:31:23 »
se fate un salto da euronics ci sono un sacco di titoli a 14 e 99.... es. Devilmaycry,tomb raider,alien colonial marine,dead space 2 e 3,titoli vari sui lego,crysis 3,resident evil 6,ken's rage 2 ed altri

@Amig4be: 26 euro in digital delivery sono troppi secondo me. Io l'ho preso 25 usato da un mio amico, anzi 20 perchè quel giorno non avevo il pezzo da 5 euro, ma poi gli ho offerto panino e birra a pranzo :D

Non è stata una grande idea infatti.
Credo 9 ore di download non in background per arrivare al 68 % utile per partire con console nel frattempo bloccata..., più non so quanto per completare perché a quel punto sono andato a dormire  :-[
Vabbè oggi lo inizio... visto che l'ambientazione apocalittica è tra le mie preferite e che propendo  per i giochi d'azione/avventura in terza persona... più i voti e la qualità ND. Alla fine penso sarò soddisfatto.
Voglio iniziarlo direttamente a difficile

Tags: