Autore Topic: Lesbian Spider-Queens of Mars  (Letto 4348 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Lesbian Spider-Queens of Mars
« il: 31 Marzo 2013, 19:06:21 »
Segnalo uno spettacolare videogiochino online, ispirato a Wizard of Wor, utilissimo per farsi venire le convulsioni!

Si chiama, ehm:

Lesbian Spider-Queen of Mars
 ;)

Qua il playthrough:

Lesbian Spider-Queens of Mars playthrough


E qua per giocarci:

http://games.adultswim.com/lesbian-spider-queens-of-mars-twitchy-online-game.html


Spacca!
 ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2013, 22:50:49 »
Beh,nome particolare a parte...sembra proprio un bel giochino!

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2013, 23:09:37 »
ammazza com'è psichedelico!

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2013, 09:42:54 »
Segnalo uno spettacolare videogiochino online, ispirato a Wizard of Wor, utilissimo per farsi venire le convulsioni!

Si chiama, ehm:

Lesbian Spider-Queen of Mars
 ;)

Qua il playthrough:

Lesbian Spider-Queens of Mars playthrough


E qua per giocarci:

http://games.adultswim.com/lesbian-spider-queens-of-mars-twitchy-online-game.html


Spacca!
 ;D
oggi se fai un giochino così ti denunciano a tutti i circoli arci del pianeta, esce l'ennesima sociologa del kaiser che ti inviterà presso il primo psichiatra di turno a farti curare la tua evidente omofobia, dopo chiaramente averti spiegato (nel frattempo è intervenuto il neurologo dell'asl) che in realtà anche tu sei lesbica. Al tuo obiettare che non sei donna ma uomo, ti obietterà, stavolta il fratello del neurologo (che fa il dermatologo) che non esistono più i sessi bensì l'identità di genere, per cui è vetusto parlare di uomo e donna e, dopo averti sciorinato tutte le fonti a loro disposizione, e dopo averti mandato in palla totalmente, tu gli domanderai se puoi ancora usare il tuo nome e cognome, se quello ancora si può usare. Alchè loro, con sguardo indulgente, ti diranno che per stavolta faranno un'eccezzione... Dalla prossima volta ti dovrai presentare elencando la tua catena del dna che, quella, forse, è l'unica cosa vera che ti contraddistingue come individuo. Il resto sono tutte sovrastrutture di questa decadente società occidentale...
« Ultima modifica: 01 Aprile 2013, 09:48:09 da rebraist »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2013, 12:50:33 »
@rebraist: eh? ma che stai a dì?

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2013, 13:24:12 »
...ho paura ad aprire il video...che vengono anche da me i fantacosi che ha visto rebrasit?  :-[

@lucommodore
Hai messo paura al compare rebraist  :-\

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2013, 13:32:16 »
ma no, il gioco è carino, sembra un'evoluzione di Pacman :)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2013, 15:48:59 »
@lucommodore
Hai messo paura al compare rebraist  :-\

Ma non io, secondo me è stato più che altro il dermatologo...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2013, 09:51:06 »
@lucommodore
Hai messo paura al compare rebraist  :-\

Ma non io, secondo me è stato più che altro il dermatologo...
ebbene si...
cmq il discorso era più o meno serio. Credevo si trattasse (dalla grafica) di un titolo dei primi anni 80. Oggi un titolo del genere solleverebbe un vespaio di polemiche e accuse di omofobia (succede per cose minori).
Mi meravigliavo di come non ci fosse stato un veto dai gruppi omo, ma la risposta l'ho trovata. L'autrice (fonte Wikipedia) è una certa Anna Antropy, che è "a transgender woman" che si interessa del rapporto tra sadismo e videogiochi.
Di conseguenza cadono in partenza tutte le eventuali opposizioni.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2013, 09:54:39 »
Le accuse di omofobia arrivano se il gioco è evidentemente omofobo. Ma in questo caso non c'è nessun accenno di omofobia nel gioco, nè tantomeno nel titolo, per cui mi sa che ti sei fasciato la testa prima di romperla :D

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2013, 10:20:12 »
Le accuse di omofobia arrivano se il gioco è evidentemente omofobo. Ma in questo caso non c'è nessun accenno di omofobia nel gioco, nè tantomeno nel titolo, per cui mi sa che ti sei fasciato la testa prima di romperla :D
Ma anche se lo fosse, stiamo parlando di videogiochi, bisogna smetterla di uccidere l'arte con sta cazzo di censura!

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2013, 10:42:57 »
Le accuse di omofobia arrivano se il gioco è evidentemente omofobo. Ma in questo caso non c'è nessun accenno di omofobia nel gioco, nè tantomeno nel titolo, per cui mi sa che ti sei fasciato la testa prima di romperla :D
Ma anche se lo fosse, stiamo parlando di videogiochi, bisogna smetterla di uccidere l'arte con sta cazzo di censura!

esatto.
@thekaneb:
Purtroppo non è così semplice.  Mi incammino su un terreno scivoloso.
Un'accusa di omofobia, razzismo o qualsiasi altra cosa, può essere fatta molto alla leggera perchè si è sicuri di ottenere un effetto.
Spesso queste accuse cadono nel nulla (non c'è appunto l'elemento scatenante), ma nel frattempo hai creato un caso e hai danneggiato il "danneggiante".

Ho frequentato in passato dei circoli omosessuali e, qualche volta ho discusso un pò in merito alla cosa.
Persone più equilibrate hanno giustificato questo atteggiamento "vittimista" dicendo che trattandosi di minoranze è giusto che si difendessero anche con questi (uso un termine improprio) "attacchi preventivi".
Quelle meno equilibrate manco ti stavano a sentire perchè per loro era giusto a prescindere.

Solo che i giornali dopo aver sbattuto il mostro in prima pagina non rettificano mai. E nell'immaginario collettivo tizio è il mostro cattivo.

Esempio banale: qualche anno fa due uomini si stavano baciando al colosseo. Un carabiniere li fermò (o li arrestò non ricordo) per atti osceni in luogo pubblico. I giornali (praticamente tutti) e le associazioni omosessuali riportarono la notizia del carabiniere omofobo che rompeva le scatole a due vittime della discriminazione.
Nessun giornale riportò tempo dopo in prima pagina, come la precedente, solo alcuni in n.sima pagina, che i due non si stavano "baciando". Fu richiesta una pena di due mesi poi convertita a una multa di 2000 euro per atti osceni in luogo pubblico, visto che si trattava di rapporto orale.
Fu fatto appello ma visto che non ce n'è traccia (alcuni siti dicono che siano stati condannati pure in appello)...

Del tipo che bisogna andarci cauti con certe accuse, non necessariamente supportate dai fatti.
La verità non ha bisogno di esaqerazioni. La verità, qualunque sia è la Verità. Senza se e senza ma (che fa pure rima).
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2013, 10:52:50 »
Ok, ma quello che dici vale per qualunque campo. Non sono soltato alcuni omosessuali a fare "difesa preventiva", diciamo che lo fanno un po' tutti quelli che hanno il grilletto (della lingua) facile.
Ma se uno è cretino e urla allo scandalo per banalità, rimane cretino a prescindere dal proprio orientamento sessuale :D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2013, 13:19:12 »
@rebraist
Ma io condividevo il tuo punto di vista pero' dato il tono scherzoso del thread e la tua voluta esagerata uscita, ho continuato a buttarla sul simpatico anche se devo dire che per me, almeno da noi, la cosa prenderebbe la piega che tu hai raccontato.  :D


Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lesbian Spider-Queens of Mars
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2013, 16:15:44 »
Ok, ma quello che dici vale per qualunque campo. Non sono soltato alcuni omosessuali a fare "difesa preventiva", diciamo che lo fanno un po' tutti quelli che hanno il grilletto (della lingua) facile.
Ma se uno è cretino e urla allo scandalo per banalità, rimane cretino a prescindere dal proprio orientamento sessuale :D
indubbiamente.

@amigacori:
ma infatti voleva essere ironica! purtroppo a volte gli animi sono così esacerbati da ambo i lati che quel quadretto, esagerato nella descrizione, si verifica sul serio, ma con ben altri toni.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Tags: