Autore Topic: amiga games inc acquisita per 500000 $  (Letto 11047 volte)

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #60 il: 14 ſettembre 2013, 17:54:57 »
....

allora dopo altri 2 mesi abbiamo fatto un corso android per circa 100 persone, e ti garantisco che sono stati tanti a chiederci: perchè va fatto quello? perchè devo liberare la ram? perchè questo e quello? perchè quelle cose non devo farle su ipad?
...
Non voglio prendere le difese di alcun os, ma l'esempio non è pienamente calzante, perchè ios gira solo su devices apple, android invece gira su uno spropositato numero di devices differenti, e non tutti i devices che lo supportano posseggono sufficiente ram. Per esempio il Samsung galaxy ace di mia moglie, era diventato inutilizzabile per colpa delle applicazioni come facebook che occupano gran parte delle risorse di ram, disinstallata quella merda di app è tornato a funzionare egregiamente, il mio htc desire hd funziona da più di 2 anni tranquillamente e non ho mai avuto alcun problema  ;)

Per quanto riguarda le console, la M$ partecipando esternamente al progetto del Sega Dreamcast ha avuto la possibilità di entrare nel mercato console, e infatti con la prima xbox ha portato avanti quel lavoro, per poi trovarsi davanti a tutti (rapporto qualità-prezzo-prestazioni-servizi) con la 360. La apple purtroppo fece un flop colossale con il pippin, la bandai era conosciuta solo in giappone per il wonderswan, credo che se avesse scelto un'altro partner avrebbe fatto qualcosa in più  ;)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #61 il: 14 ſettembre 2013, 18:43:33 »
@ArcadeHeart
Infatti per quanto riguarda Android fare il paragone con HW Apple e' un po' una forzatura perche' non ci sono iPhone da 59euro inclusa SIM con 10euro di traffico ^^; cioe', un Android economico costa meno di una buona cover per iPhone °_° di conseguenza non potra' avere caratteristiche HW per far girare pattume come Facebook (che si ciuccia mezza CPU e 40-50Mb di RAM) ed ammazzare il processo non serve ad una mazza perche' ripartira' in automatico: se il dispositivo e' limitato l'applicazione non va installata e basta, quindi alla fine Android si mantiene da solo, non c'e' bisogno di applicazione ammazza task, libera RAM, ecc. ^^

@krs
Il discorso delle ibride in effetti ci porterebbe molto OT ^^; pero' come diceva il sig. Ford "Cio' che non c'e' in un'automobile non si potra' MAI rompere."  ovviamente la Panda sara' piu' economica nelle gestione delle batterie di una ibrida ^^; poi ci sarebbe da dire molto sulla Prius, le sue batterie sono progettate per durare almeno 200mila ma anche fino a 300mila Km, sono riciclabili e la sostituzione costa sui 1500 euro (sul web si legge dai 1200 ai 2400).
In italiano ho trovato questo:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=25296
Quindi direi che siete parecchio sfigati da quelle parti ^^;
Io adoro le Alfa ma paragonare la tecnologia Fiat a Toyota e' una eresia, Toyota e' almeno un 20 anni avanti a Fiat e 10 a tutti gli altri visto che anche sul diesel ottiene risultati superiori a qualsiasi diesel europeo anche NON usando il FAP.
E non parliamo di serieta' della casa, Toyota e' una signora casa automobilistica, per esempio leggi sempre qui per batterie rovinate FUORI garanzia a 120mila Km ma sostituite GRATUITAMENTE:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/77377.page
Fiat, anche in garanzia ti fanculizza e se ne strafotte del cliente: testato&dimostrato con 30mila euro di Fiat Croma dopo 1 mese di uso. ^^v
« Ultima modifica: 14 ſettembre 2013, 19:04:32 da AmigaCori »

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #62 il: 14 ſettembre 2013, 18:57:31 »
@ArcadeHeart
Infatti per quanto riguarda Android fare il paragone con HW Apple e' un po' una forzatura perche' non ci sono iPhone da 59euro inclusa SIM con 10euro di traffico ^^; cioe', un Android economico costa meno di una buona cover per iPhone °_° di conseguenza non potra' avere caratteristiche HW per far girare pattume come Facebook (che si ciuccia mezza CPU e 40-50Mb di RAM) ed ammazzare il processo non serve ad una mazza perche' ripartira' in automatico: se il dispositivo e' limitato l'applicazione non va installata e basta, quindi alla fine Android si mantiene da solo, non c'e' bisogno di applicazione ammazza task, libera RAM, ecc. ^^
Exactly  ;)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #63 il: 14 ſettembre 2013, 20:37:00 »
Beh vediamo dove vuole andare a parare Bill...  ;)
Che piaccia o no queste sono le uniche news interessanti in casa Amiga

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #64 il: 16 ſettembre 2013, 13:27:35 »
@cdimauro
compare ti avevo scritto una risposta più impegnata ma poi non ho fatto caso al fatto che non l'avevo postata e ora l'ho persa. E' per via dell'età... :'(
Il concettone era che più un prodotto si rivolge ad un target numericamente più vasto, più ne diventa importante la sua interfaccia d'uso.
Quindi voi "coderoni" dovreste riconoscere la giusta importanza a questo storico punto di eccellenza della meluccia morsicata.
Microsoft stessa per poter entrare in pompa magna nel mercato dei device portatili ha investito probabilmente più nello sviluppo della GUI piuttosto che su qualche altra fondamentale funzionalità dei suoi OS.
Poi per quanto riguarda Win2K, è stato uno dei miei preferiti di sempre e l'ho usato fino al 2004 per cui sfondi una porta aperta.
In quel tempo però mi capitava di metter mano per lavoro sul PowerMac G3 con Mac OS 9 e ti posso assicurare la sua "fragilità" non è mai stata un problema nella maniera più assoluta.
Anzi il PC con Win2K mi s'impallava enormemente più spesso. Il motivo, ci arrivo anch'io, era che a casa pistolavo con ogni roba che potevo mentre il G3 era adibito all'utilizzo di una manciata di programmi e mi guardavo bene dall'installarci qualcosa di non fondamentale.
Fatto sta che parlando di GUI non si può far finta che non esista una componente chiamata "feeling" che diviene fondamentale e per me Mac OS 9 è assolutamente meraviglioso (posso spiegare ma è lunga lunga). Quindi io di Mac OS 9 non sono un semplice fanboy ma uno degli Hooligans più feroci dell'ultima decade (c'ho l'ascia e faccio "SGRUNT" soffiando fuori fuoco dalle narici)... ;D
Dai che se ci pensi anche tu ne hai uno preferito... ;)


Apple non sarà mai in grado di azioni di questo tipo.
Però ci aveva provato:
http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin

;D
Visto che schifo compare?


Per quanto riguarda le console, la M$ partecipando esternamente al progetto del Sega Dreamcast ha avuto la possibilità di entrare nel mercato console, e infatti con la prima xbox ha portato avanti quel lavoro, per poi trovarsi davanti a tutti (rapporto qualità-prezzo-prestazioni-servizi) con la 360.
Urka compare, non la conosco questa storia! Magari una roba simile a quella che fece la Sony con la Nintendo per dare il lettore CD al SNES? :o :o


@Cori
Apple è più semplice e più bello! :P
(in alcuni forum magari mi bannerebbero con una frase così...)
Così impari a farmi gli esempi "sensazionalistici" :P :P :P
Giuro che ci ho pensato... Sono arrivato alla conclusione che se quando ero ragazzetto ci fossero state le aperture dei "C=Store", andavo là già da 2 settimane prima e mi portavo petardoni e fuochi d'artificio per festeggiare e un piano collaudato per far fronte ad eventuali tentativi di contenimento da parte delle forze dell'ordine...  ;D
"Ne raccattavo una quindicina. Si partiva a turno, molti giorni prima, per studiare il territorio e individuare i tempi delle ronde, i bidoni e le "nicchie" dove nascondere le cose. Se non ne trovavamo alcuni si adibivano a portantini, con zaino. Molti petardoni li avrebbero portati loro e sarebbero passati comunque, con frequenza variabile in base al territorio, ad orari prefissati...


Beh vediamo dove vuole andare a parare Bill...  ;)
Che piaccia o no queste sono le uniche news interessanti in casa Amiga
Questo è un problema!  >:(
Se giri per i siti della scena del C=64 non c'è mai una riga su proprietà, proprietari, holding, ecceteramila: c'è "Viva il Commie!" e stiRazzi al resto che non conta niente!
Ci sono tanti "anziani" ancora produttivi che arrivano da un passato d'oro e gloria e i nuovi nomi che spiccano sono personaggi creativi come Endurion & Smila o Lukhash, di certo non "McEwen"...   
Mi sarei fatto l'idea che ormai gli amigari moderni siano contenti solo quando McEwen "di Amiga" decide di venderne... :(
Perché non si sposta l'attenzione sui creativi? Su chi oggi fa sw, musica, demo, giochi per il Commodore Amiga? Magari non saranno eccelsi ma qualcuno ci sarà, no? ???
In fondo forse non ci si può svegliare dopo 2 decadi di letargo e pretendere d'essere forti come prima di andarci... ;)
 
 
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #65 il: 16 ſettembre 2013, 16:22:58 »
Visto che schifo compare?
Secondo me avrebbe potuto funzionare... curiosamente, il fallimento è stato causato da scarsa pubblicità.

Urka compare, non la conosco questa storia! Magari una roba simile a quella che fece la Sony con la Nintendo per dare il lettore CD al SNES? :o :o
Microsoft ha sviluppato il sistema operativo (una variante di Windows CE) che supportava le DirectX, probabilmente per questo l'XBox è considerata il successore spirituale del Dreamcast.
La macchina in se non era male, è stata uccisa dal lancio della Playstation 2.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #66 il: 16 ſettembre 2013, 16:29:00 »
Infatti SH-3, che è simile all'architettura SH4 del dreamcast, è stata riciclata anche per i palmari Compaq iPaq e HP Jornada con Windows CE, successivamente rimpiazzati con gli StrongARM di Intel (Intel PXA) :)

Peccato che Intel abbia abbandonato le licenze ARM, secondo me si stanno ancora mangiando le mani :D :D
« Ultima modifica: 16 ſettembre 2013, 16:31:28 da TheKaneB »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #67 il: 16 ſettembre 2013, 19:52:09 »
Secondo me no. 8)
@cdimauro
compare ti avevo scritto una risposta più impegnata ma poi non ho fatto caso al fatto che non l'avevo postata e ora l'ho persa. E' per via dell'età... :'(
Usa un editor di testo, come faccio io quando devo scrivere un messaggio più lungo di qualche paio di righe. ;)
Citazione
Il concettone era che più un prodotto si rivolge ad un target numericamente più vasto, più ne diventa importante la sua interfaccia d'uso.
Quindi voi "coderoni" dovreste riconoscere la giusta importanza a questo storico punto di eccellenza della meluccia morsicata.
O di Xerox? ::)
Citazione
Microsoft stessa per poter entrare in pompa magna nel mercato dei device portatili ha investito probabilmente più nello sviluppo della GUI piuttosto che su qualche altra fondamentale funzionalità dei suoi OS.
Poi per quanto riguarda Win2K, è stato uno dei miei preferiti di sempre e l'ho usato fino al 2004 per cui sfondi una porta aperta.
In quel tempo però mi capitava di metter mano per lavoro sul PowerMac G3 con Mac OS 9 e ti posso assicurare la sua "fragilità" non è mai stata un problema nella maniera più assoluta.
Anzi il PC con Win2K mi s'impallava enormemente più spesso. Il motivo, ci arrivo anch'io, era che a casa pistolavo con ogni roba che potevo mentre il G3 era adibito all'utilizzo di una manciata di programmi e mi guardavo bene dall'installarci qualcosa di non fondamentale.
Ti sei risposto da solo. ;)
Citazione
Fatto sta che parlando di GUI non si può far finta che non esista una componente chiamata "feeling" che diviene fondamentale e per me Mac OS 9 è assolutamente meraviglioso (posso spiegare ma è lunga lunga). Quindi io di Mac OS 9 non sono un semplice fanboy ma uno degli Hooligans più feroci dell'ultima decade (c'ho l'ascia e faccio "SGRUNT" soffiando fuori fuoco dalle narici)... ;D
Dai che se ci pensi anche tu ne hai uno preferito... ;)
Hooligans? No, ho un brutto ricordo. :-\

Comunque, Luca, ti avevo già detto che non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.

Che MacOS fosse un cesso di s.o. tecnicamente nulla può la sua GUI.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #68 il: 16 ſettembre 2013, 20:30:23 »
... non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.
Ecco, appunto.
E invece una valutazione per risultare adeguata non dovrebbe essere fatta solo in termini tecnici dal momento che c'è un'interfaccia grafica! ::)
Poveri grafici... :'(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #69 il: 16 ſettembre 2013, 20:30:56 »
... non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.
Ecco, appunto.
E invece una valutazione per risultare adeguata non dovrebbe essere fatta solo in termini tecnici dal momento che c'è un'interfaccia grafica! ::)
Poveri grafici... :'(

azzo quanto sei fanboy  ;D ;D ;D

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #70 il: 16 ſettembre 2013, 20:32:13 »
azzo quanto sei fanboy  ;D ;D ;D
ti ucciderò compare...
Anzi t'ammazzo la scimmia... >:(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #71 il: 16 ſettembre 2013, 20:35:33 »
... non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.
Ecco, appunto.
E invece una valutazione per risultare adeguata non dovrebbe essere fatta solo in termini tecnici dal momento che c'è un'interfaccia grafica! ::)
Poveri grafici... :'(
Ma se prima t'ho detto che sulla GUI non ho nulla da dire... che altro devo fare?

Ma tecnicamente lasciamo perdere. Anche per com'è stata implementata la GUI...

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #72 il: 16 ſettembre 2013, 20:57:35 »
azzo quanto sei fanboy  ;D ;D ;D
ti ucciderò compare...
Anzi t'ammazzo la scimmia... >:(

Se riuscissi ad ammazzarmi la scimmia mi faresti un immenso favore! :D :D :D

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #73 il: 16 ſettembre 2013, 21:34:36 »
Se riuscissi ad ammazzarmi la scimmia mi faresti un immenso favore! :D :D :D
Potrei farcela... Con il Commodore 64!
T'ho avvisato.
Dopo ti manca la scimmia, veh... :P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:amiga games inc acquisita per 500000 $
« Risposta #74 il: 17 ſettembre 2013, 14:22:22 »
Intanto

http://www.marketwatch.com/story/writers-group-film-corp-secures-equity-line-facility-of-us10-million-from-dutchess-capital-2013-09-16-623200

Citazione
Los Angeles, US, Sep 16, 2013 (Filing Services Canada via COMTEX) -- Writers Group Film Corporation (WRIT - OTCQB),is pleased to announce that the Company has signed an investment agreement with Dutchess Opportunity Fund II for the purchase of up to US$10,000,000 of common stock. The equity line financing, which will be available to Writers' Group upon the effectiveness of a S1 registration statement, allows but does not require Writers' Group to sell up to US$10,000,000 of common stock to Dutchess at a 5% discount to market price during the 36 month term.

Writers' Group Film Corp. will use funds from this investment agreement to fund the production and marketing of its Front Row Networks' and Amiga Games' projects.

"We are thrilled with this financing arrangement," said Eric Mitchell, CEO of Writers' Group. "This financing will allow us to access the necessary funds that will allow us to jump into full-scale production of our products so that we can achieve our gaming and music project launch date goals. The equity line provides a low discount to market that will minimize dilution and allow us to maximize value for shareholders."

Douglas Leighton, founder and managing director of Dutchess, stated, "We are happy to be working with Writers' Group Film Corp. and are excited to implement the ELF for the company. We feel the structure allows the company the flexibility to draw funds as management dictates."

For more information please see the 8K filed with the Securities and Exchange Commission on September 13, 2013.

About Dutchess Capital

Dutchess Capital is an investment manager which provides creative financing for promising, growth-stage companies. Founded in 2000, funds managed by Dutchess have made over $200 million in direct investments in companies throughout North America, Europe and Asia. For almost a decade, Dutchess has been a global leader in Equity Line Facilities ("ELF") and has transacted in excess of $1.8 billion in such financings. The ELF is a flexible financing structure by which publicly traded companies can raise capital quickly and more efficiently than most traditional offerings.

About Writers' Group Film Corp.

Writers' Group Film Corp is a Delaware corporation incorporated on March 9, 2007 which operates two wholly-owned subsidiaries, Front Row Networks and Amiga Games.

Front Row Networks Inc. has developed an innovative, low-risk business model that focuses on providing best-in-class production, distribution and marketing capabilities to create new 3D live event theatrical motion pictures. Front Row Networks operates as a full service production and distribution partner to rights owners, enabling the turnkey development, production and distribution of alternative theatrical content including music concerts, sporting events, stage shows and other event programming.

Amiga Games Inc. licenses classic pre-Windows computer game libraries and republishes the most popular titles for smartphones, modern game consoles, PCs, and tablets. The Company builds on the "Amiga" and other "MS-DOS" brands and technologies to create new revenue from publisher's dormant game libraries.

Cautionary Note Regarding Forward-Looking Statements

Except for the historical information contained herein, the matters discussed in this press release are forward-looking statements that involve risks and uncertainties that could cause actual results to differ materially from those predicted by such forward-looking statements. Investors are cautioned that all forward-looking statements involve risks and uncertainties, including, but not limited to, those discussed in Writers' Group Film Corp.'s latest 10-Q filed August 16, 2013. The company undertakes no obligation to publicly update or revise any forward-looking statement, whether as a result of new information, future events or otherwise.

Companies: WRITERS' GROUP FILM CORP. (otcbq:WRIT) (http://finance.yahoo.com/q/h?s=writ) , AMIGA GAMES INC. (http://amigagamesinc.com/), FRONT ROW NETWORKS INC. (http://www.frnetworks.com/), DUTCHESS CAPITAL (http://www.dutchesscapital.com/)

Writers' Group Film Corp. and Front Row Networks, Inc.:

Rebecca Bieker

Phone: 310.461.3737

Amiga Games Inc.:

Tags: