....allora dopo altri 2 mesi abbiamo fatto un corso android per circa 100 persone, e ti garantisco che sono stati tanti a chiederci: perchè va fatto quello? perchè devo liberare la ram? perchè questo e quello? perchè quelle cose non devo farle su ipad?...
@ArcadeHeartInfatti per quanto riguarda Android fare il paragone con HW Apple e' un po' una forzatura perche' non ci sono iPhone da 59euro inclusa SIM con 10euro di traffico ^^; cioe', un Android economico costa meno di una buona cover per iPhone °_° di conseguenza non potra' avere caratteristiche HW per far girare pattume come Facebook (che si ciuccia mezza CPU e 40-50Mb di RAM) ed ammazzare il processo non serve ad una mazza perche' ripartira' in automatico: se il dispositivo e' limitato l'applicazione non va installata e basta, quindi alla fine Android si mantiene da solo, non c'e' bisogno di applicazione ammazza task, libera RAM, ecc. ^^
Citazione da: lucommodore - 14 ſettembre 2013, 15:54:26Apple non sarà mai in grado di azioni di questo tipo.Però ci aveva provato:http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin
Apple non sarà mai in grado di azioni di questo tipo.
Per quanto riguarda le console, la M$ partecipando esternamente al progetto del Sega Dreamcast ha avuto la possibilità di entrare nel mercato console, e infatti con la prima xbox ha portato avanti quel lavoro, per poi trovarsi davanti a tutti (rapporto qualità-prezzo-prestazioni-servizi) con la 360.
Beh vediamo dove vuole andare a parare Bill... Che piaccia o no queste sono le uniche news interessanti in casa Amiga
Visto che schifo compare?
Urka compare, non la conosco questa storia! Magari una roba simile a quella che fece la Sony con la Nintendo per dare il lettore CD al SNES?
@cdimaurocompare ti avevo scritto una risposta più impegnata ma poi non ho fatto caso al fatto che non l'avevo postata e ora l'ho persa. E' per via dell'età...
Il concettone era che più un prodotto si rivolge ad un target numericamente più vasto, più ne diventa importante la sua interfaccia d'uso. Quindi voi "coderoni" dovreste riconoscere la giusta importanza a questo storico punto di eccellenza della meluccia morsicata.
Microsoft stessa per poter entrare in pompa magna nel mercato dei device portatili ha investito probabilmente più nello sviluppo della GUI piuttosto che su qualche altra fondamentale funzionalità dei suoi OS. Poi per quanto riguarda Win2K, è stato uno dei miei preferiti di sempre e l'ho usato fino al 2004 per cui sfondi una porta aperta. In quel tempo però mi capitava di metter mano per lavoro sul PowerMac G3 con Mac OS 9 e ti posso assicurare la sua "fragilità" non è mai stata un problema nella maniera più assoluta. Anzi il PC con Win2K mi s'impallava enormemente più spesso. Il motivo, ci arrivo anch'io, era che a casa pistolavo con ogni roba che potevo mentre il G3 era adibito all'utilizzo di una manciata di programmi e mi guardavo bene dall'installarci qualcosa di non fondamentale.
Fatto sta che parlando di GUI non si può far finta che non esista una componente chiamata "feeling" che diviene fondamentale e per me Mac OS 9 è assolutamente meraviglioso (posso spiegare ma è lunga lunga). Quindi io di Mac OS 9 non sono un semplice fanboy ma uno degli Hooligans più feroci dell'ultima decade (c'ho l'ascia e faccio "SGRUNT" soffiando fuori fuoco dalle narici)... Dai che se ci pensi anche tu ne hai uno preferito...
... non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.
Citazione da: cdimauro - 16 ſettembre 2013, 19:52:09... non puoi parlare di marketing et similia quando la questione è prettamente tecnica.Ecco, appunto. E invece una valutazione per risultare adeguata non dovrebbe essere fatta solo in termini tecnici dal momento che c'è un'interfaccia grafica! Poveri grafici...
azzo quanto sei fanboy
Citazione da: TheKaneB - 16 ſettembre 2013, 20:30:56azzo quanto sei fanboy ti ucciderò compare...Anzi t'ammazzo la scimmia...
Se riuscissi ad ammazzarmi la scimmia mi faresti un immenso favore!
Los Angeles, US, Sep 16, 2013 (Filing Services Canada via COMTEX) -- Writers Group Film Corporation (WRIT - OTCQB),is pleased to announce that the Company has signed an investment agreement with Dutchess Opportunity Fund II for the purchase of up to US$10,000,000 of common stock. The equity line financing, which will be available to Writers' Group upon the effectiveness of a S1 registration statement, allows but does not require Writers' Group to sell up to US$10,000,000 of common stock to Dutchess at a 5% discount to market price during the 36 month term.Writers' Group Film Corp. will use funds from this investment agreement to fund the production and marketing of its Front Row Networks' and Amiga Games' projects."We are thrilled with this financing arrangement," said Eric Mitchell, CEO of Writers' Group. "This financing will allow us to access the necessary funds that will allow us to jump into full-scale production of our products so that we can achieve our gaming and music project launch date goals. The equity line provides a low discount to market that will minimize dilution and allow us to maximize value for shareholders."Douglas Leighton, founder and managing director of Dutchess, stated, "We are happy to be working with Writers' Group Film Corp. and are excited to implement the ELF for the company. We feel the structure allows the company the flexibility to draw funds as management dictates."For more information please see the 8K filed with the Securities and Exchange Commission on September 13, 2013.About Dutchess CapitalDutchess Capital is an investment manager which provides creative financing for promising, growth-stage companies. Founded in 2000, funds managed by Dutchess have made over $200 million in direct investments in companies throughout North America, Europe and Asia. For almost a decade, Dutchess has been a global leader in Equity Line Facilities ("ELF") and has transacted in excess of $1.8 billion in such financings. The ELF is a flexible financing structure by which publicly traded companies can raise capital quickly and more efficiently than most traditional offerings.About Writers' Group Film Corp.Writers' Group Film Corp is a Delaware corporation incorporated on March 9, 2007 which operates two wholly-owned subsidiaries, Front Row Networks and Amiga Games.Front Row Networks Inc. has developed an innovative, low-risk business model that focuses on providing best-in-class production, distribution and marketing capabilities to create new 3D live event theatrical motion pictures. Front Row Networks operates as a full service production and distribution partner to rights owners, enabling the turnkey development, production and distribution of alternative theatrical content including music concerts, sporting events, stage shows and other event programming.Amiga Games Inc. licenses classic pre-Windows computer game libraries and republishes the most popular titles for smartphones, modern game consoles, PCs, and tablets. The Company builds on the "Amiga" and other "MS-DOS" brands and technologies to create new revenue from publisher's dormant game libraries.Cautionary Note Regarding Forward-Looking StatementsExcept for the historical information contained herein, the matters discussed in this press release are forward-looking statements that involve risks and uncertainties that could cause actual results to differ materially from those predicted by such forward-looking statements. Investors are cautioned that all forward-looking statements involve risks and uncertainties, including, but not limited to, those discussed in Writers' Group Film Corp.'s latest 10-Q filed August 16, 2013. The company undertakes no obligation to publicly update or revise any forward-looking statement, whether as a result of new information, future events or otherwise.Companies: WRITERS' GROUP FILM CORP. (otcbq:WRIT) (http://finance.yahoo.com/q/h?s=writ) , AMIGA GAMES INC. (http://amigagamesinc.com/), FRONT ROW NETWORKS INC. (http://www.frnetworks.com/), DUTCHESS CAPITAL (http://www.dutchesscapital.com/)Writers' Group Film Corp. and Front Row Networks, Inc.:Rebecca BiekerPhone: 310.461.3737Amiga Games Inc.: