Autore Topic: A questo giro la vedo brutta brutta!!  (Letto 23046 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #90 il: 10 ſettembre 2014, 15:08:46 »
Molto bene! Quindi è vero che mi ha messo in ignore!
Mi si concederà almeno di sapere perché o manco quello? :o
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #91 il: 10 ſettembre 2014, 15:10:26 »
Molto bene! Quindi è vero che mi ha messo in ignore!
Mi si concederà almeno di sapere perché o manco quello? :o

ecco. così ti legge  :p
 ::)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #92 il: 10 ſettembre 2014, 15:35:51 »
Non leggo quello che scrive. Io ho risposto in base a quello che avevi scritto tu.

Ok ma così facendo perdi il filo del discorso , ho capito che hai letto quello che ho scritto io ma se non leggi
la risposta alla mia affermazione perdi un pezzo del discorso.
Scusami ma se io scrivo e affermo cose cannate su lucommodore e lui  risponde affermando il contrario e tu non leggi lui
e basi la tua deduzione sulla mia affermazione precedente è matematico che si creano malintesi. ;)
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

AmigaCori

  • Visitatore
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #93 il: 10 ſettembre 2014, 15:40:02 »
Mah...di punto in bianco la cosa e' degenerata...

Il motivo sarebbe? °_°

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #94 il: 10 ſettembre 2014, 15:45:25 »
Adesso mi sento in colpa sono caduto dal pero!!
Portare avanti una discussione in questo modo genera solo puro bordello e basta. :'(
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #95 il: 10 ſettembre 2014, 16:22:07 »
Adesso mi sento in colpa sono caduto dal pero!!
Tu non hai nessuna colpa compare, non ci pensare neanche!
A quanto pare sarei io che, per il Cesare, avrei fatto o scritto qualcosa di oltremodo terribile e chissà da quanto tempo mi ha messo in ignore!

Il motivo sarebbe? °_°
Piacerebbe saperlo anche a me. Qualcuno dei compari ha avuto sentore o letto di qualcosa di così pessimo che mi riguardi o che avrei scritto?
Addirittura in ignore... pensa te...  :(

@Amig4be
grazie compare
« Ultima modifica: 10 ſettembre 2014, 16:24:08 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #96 il: 10 ſettembre 2014, 17:08:36 »

@Amig4be
grazie compare

non so se i messaggi privati funzionino con l'ignore... magari è una cosa risolvibile chiarendosi privatamente, in caso contrario allora penso sia meglio evitare di commentare alla cieca o indirettamente perché la discussione, già complessa di suo, tenderebbe a incasinarsi eccessivamente ;)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #97 il: 10 ſettembre 2014, 17:28:48 »
non so se i messaggi privati funzionino con l'ignore... magari è una cosa risolvibile chiarendosi privatamente, in caso contrario allora penso sia meglio evitare di commentare alla cieca o indirettamente perché la discussione, già complessa di suo, tenderebbe a incasinarsi eccessivamente ;)
Boh? Cosa dovrei spiegare o chiarire io che non so niente a riguardo?
Onestamente, finché non mi si dice perché, credo che il problema sia tutto il suo e questa sua decisione pare non sia propriamente uno splendore per le stesse discussioni nel forum.
In tutta franchezza mi pare ci sia palesemente qualcosa che non va: mettere me in ignore per motivi non dati a sapere, dar del bugiardo ad AmigaCori perché non riporta il linkino... Com'è che funziona 'sta robaccia qua? >:(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #98 il: 10 ſettembre 2014, 18:49:50 »
[...]
ecco. così ti legge  :p
 ::)
E' inutile: sono allenato a evitare di leggere ciò che non voglio. 8)
Non leggo quello che scrive. Io ho risposto in base a quello che avevi scritto tu.

Ok ma così facendo perdi il filo del discorso , ho capito che hai letto quello che ho scritto io ma se non leggi
la risposta alla mia affermazione perdi un pezzo del discorso.
Non è importante, perché la frase che ho quotato era "autonoma": potevo esprimere la mia opinione anche soltanto leggendo quella.

Il problema, piuttosto, è che non hai riportato il vero pensiero dell'autore. E lì non ci posso fare niente.
Citazione
Scusami ma se io scrivo e affermo cose cannate su lucommodore e lui  risponde affermando il contrario e tu non leggi lui
e basi la tua deduzione sulla mia affermazione precedente è matematico che si creano malintesi. ;)
Quindi riporta meglio il pensiero degli altri, e non ci saranno problemi. :P

Mah...di punto in bianco la cosa e' degenerata...

Il motivo sarebbe? °_°
Nessuna degenerazione: è da un pezzo che l'ho messo in ignore, dopo l'ultima violenta discussione a sfondo politico che abbiamo avuto. Gli avevo pure dato l'addio.

[...]
non so se i messaggi privati funzionino con l'ignore... magari è una cosa risolvibile chiarendosi privatamente, in caso contrario allora penso sia meglio evitare di commentare alla cieca o indirettamente perché la discussione, già complessa di suo, tenderebbe a incasinarsi eccessivamente ;)
Non funzionano, ed è giusto che sia così. Comunque io non ho interesse a essere contattato.

Anzi, mi spiace che mi arrivino le e-mail delle notifiche alle discussioni a cui partecipo, e che vedo la presenza dei suoi commenti oppure i suoi quote nei commenti degli altri. Purtroppo il software del forum è ancora carente da questo punto di vista.

Per il resto, ho già scritto la mia opinione sopra, in risposta ad Alblino.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #99 il: 10 ſettembre 2014, 18:58:54 »
...
Anzi, mi spiace che mi arrivino le e-mail delle notifiche alle discussioni a cui partecipo, e che vedo la presenza dei suoi commenti oppure i suoi quote nei commenti degli altri. Purtroppo il software del forum è ancora carente da questo punto di vista.
...

Il problema e' che nella mail di notifica ci sono i suoi commenti anche se e' su ignore?, non l'e-mail in se' da quanto ho capito.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #100 il: 10 ſettembre 2014, 19:12:32 »
@Cdimauro

Ma che ti ha fatto Lucommodore? Dai fate pace.... E poi non incaz...tevi tra di voi per la politica.... Alla fine fanno c.....e tutti ed hanno un unico denominatore comune.... Il ns. Didietro  ;D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #101 il: 10 ſettembre 2014, 19:18:08 »
...
Anzi, mi spiace che mi arrivino le e-mail delle notifiche alle discussioni a cui partecipo, e che vedo la presenza dei suoi commenti oppure i suoi quote nei commenti degli altri. Purtroppo il software del forum è ancora carente da questo punto di vista.
...

Il problema e' che nella mail di notifica ci sono i suoi commenti anche se e' su ignore?, non l'e-mail in se' da quanto ho capito.
Sì, l'e-mail include anche il corpo del commento. A mio avviso, visto che è in ignore, nessun commento dell'utente in questione dovrebbe far scattare questa notifica; questo dovrebbe succedere soltanto per un successivo commento di un altro utente. In buona sostanza, i suoi commenti dovrebbero essere, per l'appunto, ignorati.

Inoltre nei commenti degli altri utenti in cui compare parte di un suo quote, dovrebbe apparire la stessa riga che viene visualizzata per i commenti scritti interamente dall'utente in ignore. Qualcosa del tipo: "Stai ignorando questo utente. Mostrami il quote.". Anche se il massimo sarebbe far sparire proprio tutto, in modo da non avere nessun disturbo visivo, e facendo, quindi, fede alla funzionalità (ignorare l'utente).

@Cdimauro

Ma che ti ha fatto Lucommodore? Dai fate pace.... E poi non incaz...tevi tra di voi per la politica.... Alla fine fanno c.....e tutti ed hanno un unico denominatore comune.... Il ns. Didietro  ;D
Mi spiace, ma è adulto e vaccinato, e si prende la responsabilità per le sue azioni.

Io ho troncato una grande amicizia ventennale e un'altra più che decennale per colpa del grillismo. Gente che esce fuori di testa e perde il lume della ragione per la politica; roba che in più di dieci anni di impegnatissima attività politica non m'era mai capitato nemmeno con gente fortemente di destra. Ma coi grillini abbiamo toccato il fondo. Comunque col secondo ho ricucito dopo tanto tempo, ma soltanto perché s'è ravveduto e ha capito da solo che era meglio uscirne; meglio tardi che mai.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #102 il: 10 ſettembre 2014, 20:06:07 »
@compari miei
Dunque... Dal momento che pare che abbiamo a che fare con qualcuno con super poteri tali da permettergli:
- di poter fare l'offeso senza spiegazioni,
- di dare pubblicamente del bugiardo a Cori (che non s'offende) e
- di conoscere, nel caso specifico meglio di Alblino, a chi Alblino risponde nei suoi interventi (!) giudicando errato il suo rispondere come gli pare,
- ecc.
allora chiedo per favore A TUTTI I MIEI COMPARI CHE CREDONO NELLA MIA BUONA FEDE E CHE EVENTUALMENTE SI RENDONO CONTO CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA NEL SUO COMPORTAMENTO, di quotargli a raffica sia le tre richieste che seguono, sia qua nella discussione sia in PM, insieme al loro personale pensiero in merito alla questione:

1) Mi piacerebbe tantissimo sapere quale sarebbe stata "l'ultima discussione violenta" che avremmo avuto, cosa avrei mai scritto di così terribile e soprattutto perché lo sarebbe stato (così terribile);

2) vorrei poi sapere dove avrebbe perduto le palle che, un tempo, gli permettevano di sostenere una discussione senza nascondere la testa sotto la sabbia in modo così ridicolo, causando peraltro evidentemente problemi un po' a tutti gli ignari compari nelle discussioni;

3) Sarebbe corretto che, come membro dello staff di C=FG, raccontasse almeno agli altri compari membri come intenderebbe scaricarsi le bozze dei work-in-progress di C=FG dal momento che i file li carico io e ne riporto i link con tanto di TODO e come, in queste condizioni, intenderebbe contribuire in futuro al progetto.


Cerco di astenermi dall'esprimere il mio completo personale giudizio su questa storia perché, a differenza sua, ho rispetto per chi è qua con me in NSA ormai da anni. Solo ciascuno giudichi da sé questo genere di deliri d'onniscienza (fra gli altri):
Mi spiace, ma è adulto e vaccinato, e si prende la responsabilità per le sue azioni.
Io ho troncato una grande amicizia ventennale e un'altra più che decennale per colpa del grillismo. Gente che esce fuori di testa e perde il lume della ragione per la politica; roba che in più di dieci anni di impegnatissima attività politica non m'era mai capitato nemmeno con gente fortemente di destra. Ma coi grillini abbiamo toccato il fondo. Comunque col secondo ho ricucito dopo tanto tempo, ma soltanto perché s'è ravveduto e ha capito da solo che era meglio uscirne; meglio tardi che mai.
come se il fatto di essere messo in ignore da lui fosse una responsabilità dell'ignorato e come se fosse normale riconsiderare i propri rapporti sociali, anche importanti a detta sua, sulla base di un cambio di preferenza politica (quindi di questo si tratta!!! :o )
Ad ogni modo il concettone espresso è sempre generico e io resto ancora senza sapere quale sia il momento in cui, da ciò che avrei scritto, s'evincerebbe che avrei "perso la testa" visto che non sono io ad aver adottato soluzioni risolutive per evitare le discussioni...

Infine chiedo apertamente agli admin di TOGLIERE la funzione "ignore" a tutti i compari che fanno parte dello staff di C=FG semplcemente perché, essendo la fanzine un'espressione creativa del forum NSA, non credo abbia alcun senso che chi ne faccia parte possa ignorarne gli utenti a piacimento.
E così allora sì: ciascuno si prenda DAVVERO la responsabilità delle sue azioni e faccia la sua scelta da "adulto e vaccinato".

Grazie 1000 in anticipo per ciò che potrete&vorrete fare a riguardo, compari, e vi chiedo scusa a tutti per questo schifo. Senz'altro non è mai stata mia intenzione portare qua problemi di sorta e, anzi, credo di aver sempre dimostrato a tutti la mia volontà di collaborare, discutere, condividere tutto ciò che posso con i miei compari preferiti, cdimauro compreso.
Non so che altro dire. :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #103 il: 10 ſettembre 2014, 20:35:23 »

Io ho troncato una grande amicizia ventennale e un'altra più che decennale per colpa del grillismo. Gente che esce fuori di testa e perde il lume della ragione per la politica; roba che in più di dieci anni di impegnatissima attività politica non m'era mai capitato nemmeno con gente fortemente di destra. Ma coi grillini abbiamo toccato il fondo. Comunque col secondo ho ricucito dopo tanto tempo, ma soltanto perché s'è ravveduto e ha capito da solo che era meglio uscirne; meglio tardi che mai.

Scusami ma qui a me sembra che chi per la politica è uscito di testa sei proprio tu..... poi  su NSA la politica non è proprio l'argomento principe.
Rilassati io sinceramente tutto questo pompare da parte di lucommodore sul M5S non l'ho trovato aggressivo , ha sempre lasciato libero pensiero.
Poi mi sarò perso la vostra battaglia personale che se mi metti il collegamento me la vado a rileggere perché vorrei capire la tua ferma presa di posizione. 
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:A questo giro la vedo brutta brutta!!
« Risposta #104 il: 10 ſettembre 2014, 20:36:50 »
Si vede che hai dimenticato le sue offese, che sono stato il motivo della mia rottura. E per fortuna che sono io quello fuori di testa...

Tags: