Autore Topic: W L'Italia  (Letto 6127 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:W L'Italia
« Risposta #30 il: 26 ſettembre 2013, 17:36:17 »
quando i bimbiminkia litigano con il pallone, c'è solo una cosa da fare... andare li e bucarglielo

Il mio prof. di Ragioneria diceva che per risolvere il problema delle partite di calcio basta dare un pallone a ogni giocatore.

ahah questa è ottima

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:W L'Italia
« Risposta #31 il: 26 ſettembre 2013, 17:44:43 »
quando i bimbiminkia litigano con il pallone, c'è solo una cosa da fare... andare li e bucarglielo

Il mio prof. di Ragioneria diceva che per risolvere il problema delle partite di calcio basta dare un pallone a ogni giocatore.

Stessa cosa che dice sempre mio padre :D

Offline clros

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 457
  • Karma: +3/-1
    • Mostra profilo
Re:W L'Italia
« Risposta #32 il: 26 ſettembre 2013, 19:21:28 »
quando i bimbiminkia litigano con il pallone, c'è solo una cosa da fare... andare li e bucarglielo

Il mio prof. di Ragioneria diceva che per risolvere il problema delle partite di calcio basta dare un pallone a ogni giocatore.

 :D :D :D :D  fantasticamente...vero!
Claudio CP La Rosa

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:W L'Italia
« Risposta #33 il: 26 ſettembre 2013, 23:01:02 »
Citazione
W L'ITALIA!!!
Ma soprattutto w le multinazionali. Lo schiavismo pensavo fosse stato abolito.
Si è semplicemente trasformato. E non serve guardare all'India con aria incazzata: se un'azienda italiana a cittadini italiani azzera i permessi (fottendoseli, quindi) e non paga gli straordinari pur obbligandoti sostanzialmente a farli (perché ci sono le solite scadenze incombenti; solo che le scadenze di questo tipo NON sono mai occasionali ma sistematiche), vuol dire che c'è qualcosa di marcio a prescindere nel sistema italiano.
Io lavoro da oltre 9 anni ininterrottamente per una multinazionale del settore elettrico. Di sicuro non navigo nell'oro ma mi son sempre trovato molto, molto bene...
Non ho mica detto che tutte le aziende si comportano male, ma il neo-schiavismo è uno scenario abbastanza diffuso.
Citazione
Ci sono aziende e aziende compari, non si può far di tutta l'erba un fascio. E in tempo di crisi si tira un po' più la cinghia tutti, no?
Solo se mostri i bilanci della società ai dipendenti e ti metti d'accordo con loro.

Tags: