Autore Topic: TORNA SPEEDBALL 2  (Letto 4531 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2013, 01:18:34 »
Io ero un fan di speedball 1, lo trovavo intrigante e ci ho fatto delle belle sfide con gli amici sia su amiga che sul 64; oltretutto, se togliamo i giocatori semi-cyborg, la dinamica di gioco e' trasportabilissima in ambito reale: ci pensate a un campetto dimensioni di un campo da tennis, con quattro persone vestite come nel football americano a spintonarsi per una palla di cuoio delle stesse dimensioni di quelle per il pallone al bracciale e i giudici di gara a tirar oggetti bonus nel campo per punti o vantaggi velocita', ecc ?
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2013, 01:33:37 »
si mi ricordo di speedball 2 ho anche una versione demo originale  ..ora varrà un capitale
Urka, postaci la foto! ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Asmodeo

  • Geek
  • ***
  • Post: 31
  • Karma: +0/-6
    • Mostra profilo
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2013, 18:44:36 »
Si ho anche altre versioni di prova di games differenti..non demo..eh.....ma versioni pre release...con confezioni e manuali

AmigaCori

  • Visitatore
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2013, 19:21:50 »
Si ho anche altre versioni di prova di games differenti..non demo..eh.....ma versioni pre release...con confezioni e manuali

Queste son fortune della vita, pensa che a me capito' tra le mani un manuale della DMC quando ancora non era stato girato ancora il film che la rese celebre!!!
Ora sta sintetizzato per evitare che si desaturi, purtroppo spesso il cloro contentuo nello sbiancamento col tempo tende a declunearizzare l'impasto di base utilizzato. ;_;

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2013, 20:13:58 »
Pensa te... io ho dei giochi autografati da me stesso  ;D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2013, 00:21:18 »
E io a casa cio delle cassette con i miei -er giuochi fatti su spectrum in basic e compilati; spero che quando torno in italia ste cassette dopo cosi tanti anni non si siano smagnetizzate...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:TORNA SPEEDBALL 2
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2013, 01:19:24 »
si mi ricordo di speedball 2 ho anche una versione demo originale  ..ora varrà un capitale

Mi fa pensare al mito del gioco Super Contra della Konami. C'e' chi dice che fu pubblicato nel 1991, c'e' chi dice che e' stato cancellato, c'e' chi crede che esista in qualche dischetto dei programmatori, e c'e' chi giura che ce l'ha non lo vuole far vedere. 
 
In ogni caso sul GameBase64 il crack non c'e', e nessuno ne ha mai visto una foto neanche della scatola.

Tags: