Autore Topic: Altri fumetti.  (Letto 17693 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Altri fumetti.
« Risposta #45 il: 20 Febbraio 2014, 19:46:24 »
Non mi ricordo se ho portato qui negli states il mio lavoretto "part-time" fatto a scuola nei ritagli nei diari agende: usando un mio compagno di scuola panozzo avevo creato una versione alternativa in cui il mondo post-nucleare era minacciato da cloni di Jovanotti pre-impegnato (che "must die", come dal mio nick da musicista) e brandendo la sacra arte del pa-no-tsu spaccava tutto a suon di 'CHA-RRROH! TIMBER-LHAAND! VAANS!' e cosi' via...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #46 il: 05 Marzo 2014, 13:25:12 »
@saimon69:
AHAHAHAHAH!!!Mi piacerebbe proprio vederla quella tua parodia! ;D

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #47 il: 20 Marzo 2014, 03:39:14 »
@GabrieleNick:
Sto avendo un periodo molto intenso e pieno,appena posso posterò qualche altro mio lavoro,promesso...te lo chiedo qui anche se vado mostruosamente OT...posso recensire qualche gioco Amiga per C=FG?Mi farebbe tanto felice,orgoglioso e fiero...
P.S. : Io,la mia donna ed un mio amico/socio stiamo cercando di vincere un bando di concorso qui a Casalecchio di Reno per gestire un bel locale,che farà tante belle cose per i giovani e la comunità (anche sala prove e possibilità di organizzare fiere o ritrovi vari...) ma soprattutto fare serate rock/metal con tanti bei concerti dal vivo e buonissima musica offerta dal vostro DJ EvilOne di quartiere!!!Se il tutto va a buon fine,sarete invitati tutti all'innaugurazione!

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #48 il: 20 Marzo 2014, 09:20:08 »
posso recensire qualche gioco Amiga per C=FG?Mi farebbe tanto felice,orgoglioso e fiero...
P.S. : Io,la mia donna ed un mio amico/socio stiamo cercando di vincere un bando di concorso qui a Casalecchio di Reno per gestire un bel locale,che farà tante belle cose per i giovani e la comunità (anche sala prove e possibilità di organizzare fiere o ritrovi vari...) ma soprattutto fare serate rock/metal con tanti bei concerti dal vivo e buonissima musica offerta dal vostro DJ EvilOne di quartiere!!!Se il tutto va a buon fine,sarete invitati tutti all'innaugurazione!
Compare puoi scrivere senz'altro una recensione per C=FG, lo possono fare tutti, specialmente i compari di NSA!
Per le modalità, occorre che fai riferimento alla pagina 41 del C=FG n°3. Recensione e pagella (e l'eventuale box-commento) occorre che ce le mandi in formato .rtf; per le immagini occorrono gli screenshot in formato .png (8 bit, indexed color, senza nessun effetto) e, se ci mandi anche una tua foto espressiva, possiamo chiedere al compare limbaccio di prepararti anche la caricaturina sul box-commento. ;D
Fai pure riferimento a me per tutto, scrivimi pure in PM o per email. ;)


Io,la mia donna ed un mio amico/socio stiamo cercando di vincere un bando di concorso qui a Casalecchio di Reno per gestire un bel locale,che farà tante belle cose per i giovani e la comunità (anche sala prove e possibilità di organizzare fiere o ritrovi vari...) ma soprattutto fare serate rock/metal con tanti bei concerti dal vivo e buonissima musica offerta dal vostro DJ EvilOne di quartiere!!!Se il tutto va a buon fine,sarete invitati tutti all'innaugurazione!
Compare... Sono già lì!!! ;D ;D ;D
Se vuoi, ti posso trovare anche qualche band per i live: di band bolognesi sono in contatto diretto con ITQ, Malnatt, Across the Swarm, Relic, ecceteramila. ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #49 il: 20 Marzo 2014, 15:55:47 »

Sentiamoci in privato che ho un paio di idee per il numero 5 e, a questo punto, mi piacerebbe svilupparle con te ;)

GabrieleNick mi costringi a ricordarti che l'unica cosa che te devi sviluppare e' il NerdManual E-Amigax86.  Come ampiamente pubblicizzato nel numero 3 del CFG.
 
 ;D ;D ;D

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #50 il: 20 Marzo 2014, 20:55:36 »
@TUTTI:
Grazie per l'accettare la mia prossima sicura collaborazione su C=FG!!!
@lucommodore:
I Relic sono tutti amici miei!!!Ho cantato insieme ad alcuni di loro in vari gruppi nel corso degli anni!Dai regaz,ci si sente presto,ma per contattarvi clicco sull'iconcina a forma di lettera sotto l'avatar?

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #51 il: 20 Marzo 2014, 22:27:46 »
@nonefonow
Il ritardo del nerd manual è tutta colpa mia, il compare Gabriele mi ha finito di passare tutto da settimane... Anche le prime bozze del C=FG n°4 che stanno girano per le redazioni al momento (il work in progress) hanno avuto ritardi per colpa mia... :-[
Purtroppo (anzi, per fortuna) sto lavorando abbestia e, nel poco tempo che ho trovato, mi son concentrato sul C=FG n°4 che però, anticipo, sarà una figata pazzesca... ;)
Anche la scelta del caporedattore di turno l'ho vista particolarmente entusiasmante e te lo scrivo proprio da sessantaquattrista. ;D
E' dura ma vorremmo provare a farli uscire grossomodo insieme il C=FG n°4 e il Nerd-Manual n°1, con almeno un briciolo di priorità al NM... Tu abbi fede compare, ogni uscita di C=FG sarà una festa migliore della precedente. ;)


I Relic sono tutti amici miei!!!Ho cantato insieme ad alcuni di loro in vari gruppi nel corso degli anni!Dai regaz,ci si sente presto,ma per contattarvi clicco sull'iconcina a forma di lettera sotto l'avatar?
Parlavo sabato con lo Zirone e lo Spezz dopo che avevano fatto tremare la Terra! ;D ;D ;D

Grazie per l'accettare la mia prossima sicura collaborazione su C=FG!!!
Ma ben venga, compare!!! Scrivi in PM al GabrieleNick e a me!
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #52 il: 21 Marzo 2014, 01:13:06 »
@nonefonow
Il ritardo del nerd manual è tutta colpa mia, il compare Gabriele mi ha finito di passare tutto da settimane... Anche le prime bozze del C=FG n°4 che stanno girano per le redazioni al momento (il work in progress) hanno avuto ritardi per colpa mia... :-[

Non ti preoccupare che tanto non ho fretta.  La salute, la famiglia, il lavoro e poi tutto il resto.  Piu' che altro non avevo capito che erano due pubblicazioni diverse.  Pensavo che il NM fosse parte del numero 4 di CFG.
 
Non te la prendere con me. È tutto pronto e spedito a lucommodore.. Purtroppo il compare è incasinato quindi il NM passa in secondo piano rispetto a CFG.

Non me la prendo per niente.   E' che' il NM mi e' sempre parso molto interessante.   Vedi sopra.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #53 il: 21 Marzo 2014, 03:25:06 »
@lucommodore:
Io sabato ho fatto il DJ al CA' De Mandorli,sapevo che i Relik suonavano,ma non pensavo proprio dalle tue parti!Con Spezz e Ziro poi,siamo grandi amici!Prova a parlar loro di DJ EvilOne...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #54 il: 21 Marzo 2014, 12:22:34 »
@lucommodore:
Io sabato ho fatto il DJ al CA' De Mandorli,sapevo che i Relik suonavano,ma non pensavo proprio dalle tue parti!Con Spezz e Ziro poi,siamo grandi amici!Prova a parlar loro di DJ EvilOne...
Erano al CAOS, son venuto su io a Bologna. Che belle cose! ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #55 il: 26 Marzo 2014, 01:41:30 »
Ma pensa te...eri al Chaos!Non ci posso credere...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #56 il: 26 Marzo 2014, 16:10:29 »
Ma pensa te...eri al Chaos!Non ci posso credere...
Yep, fino alle 4.00 e rotte! Gli ITQ con tutte le tre voci non hanno prezzo e la nuova cantante sembra molto brava. ;D
E le olive ascolane del victoria station fanno cacare.  >:(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Altri fumetti.
« Risposta #57 il: 26 Marzo 2014, 19:49:36 »
Olive ascolane alle 4 di mattina ???   ??? ???

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Altri fumetti.
« Risposta #58 il: 26 Marzo 2014, 22:15:46 »
Olive ascolane alle 4 di mattina ???   ??? ???

http://youtu.be/z3ig3BKex7g

@evilone lucommodore
ma come, metallari commodoramighisti e CFGari, v'incrociate senza riconoscervi al volo? :P

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Altri fumetti.
« Risposta #59 il: 27 Marzo 2014, 11:23:38 »
Olive ascolane alle 4 di mattina SENZA BIRRA???

Che atrocità! Dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra!

Tags: