Autore Topic: Amiga vs Megadrive  (Letto 24907 volte)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #165 il: 09 Agosto 2014, 23:39:38 »
Io uso l'ignore-list, e campo tranquillo. Anzi, mi spiace che mi arrivino le e-mail di notifica, e che nel forum siano ugualmente segnalati i post: preferirei non vedere proprio nulla.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #166 il: 10 Agosto 2014, 01:04:21 »
@Gabriele comunque cerca di contenerti, non è che puoi blastare ogni singolo thread per esternare la tua antipatia verso terzi :D
Chi sbaglia viene moderato NEL MOMENTO IN CUI SBAGLIA E NEL THREAD IN CUI HA SBAGLIATO, e in questo momento leggo solo tuoi insulti in una ventina di thread. Che fo?
Please...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #167 il: 10 Agosto 2014, 12:02:05 »
uhm io tendenzialmente sono d'accordo con Grendizer perché seppure partendo da un fraintendimento, quel che ne è venuto fuori mina qualsiasi possibilità di confronto civile (Tant'è che anche persone non coinvolte e notoriamente pacifiche sono diventate parecchio ostili nei confronti del Seiya)...
ma ha ragione anche  Cdimauro, alla fine il forum è degli Admin che ci hanno messo soldi tempo e mezzi, loro devono decidere cosa è degno di un vero Ban e cosa No.
E' più una questione morale ed etica che di regolamento. Sapere che un utente possa trollare su lutti gravissimi, ha il suo peso... però di fatto non è un motivo di Ban, perché il fatto non è successo, non qui almeno. Qui ha ribadito il concetto perché ne stavamo discutendo noi... non è entrato a trollare nel thread aperto da gabrielenick (come troll è anche molto scaltro per fare di questi errori)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #168 il: 10 Agosto 2014, 15:13:14 »
Si era un cane, ma seiya pensava fosse la fidanzata, e come da lui ammesso non solo non gliene frega niente ma sara' sempre puntuale ad intervenire, se chiunque condividera' un lutto familiare per farsi compatire (secondo lui). Si evince facilmente chi è da biasimare e chi no

Se Seiya dice che con gli importa nulla per il decesso d'un caro d'un utente del forum, ovviamente sara' richiamato perche' cio' e' un palese attacco personale.

Gli Admin non sono giudici ne' civili ne' morali, io posso non condividere il modo di fare di un utente, il modo di pensare, il suo modo di vedere le cose ma sono tutti gusti personali che possono star bene a te e male a me o viceversa, diversamente Seiya e' stato punito, come nel thread da te citato sui "Transformers 4" per comportamento scorretto.

Quella volta e' stato un ban di 5 giorni, ovviamente il prossimo sara' piu' lungo se non definitivo come e' accaduto per Mabo.

Anche con Mabo ci si lamentava che non venisse bannato, invece come potete vedere alla fine ce ne siamo sbarazzati perche' palesemente Mabo avevo come unico intento quello di farci perdere tempo e distruggere il piu' possibile.

Se Seiya ha deciso di lasciarci per sempre camminando sempre sul filo del rasioio, ben per lui, e' adulto e Moderatore di un forum ben piu' grande e famoso di NSA, quindi sa benissimo come si dovrebbe comportare in un forum e soprattutto dovrebbe sapere che la pazienza ha un limite: ha BAN a vita da un sito diretto concorrente di quello in cui "lavora", ovvero AN.


Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #169 il: 10 Agosto 2014, 15:22:57 »
Seiya non è più moderatore di Amigapage, si è dimesso da quella carica che ha usato solo ed esclusivamente per trollare le sue personali antipatie (quei due o tre soggetti di cui si beerebbe se gli morissero parenti vari, affini o animali), mentre trollava qui in contemporanea provocando anche con le sue pubblicazioni di infimo livello.
Ha lasciato la moderazione per qualche vaccata che ha combinato non ricordo su quale tema e offendendo non so chi...

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #170 il: 10 Agosto 2014, 15:25:19 »
Beh certo, chi sbaglia paga. La politica di avmagazine per esempio è molto dura, ma li i troll non durano due post  :D

Se io fossi Admin di AVMagazine, con decine di migliaia di utenti, di certo bannerei al volo anche io perche' non sarebbe umanamente possibile gestire la situazione.

Comunque ti vorrei ricordare che non e' proprio da Netiquette avviare una crociata contro un utente in pubblico.

Si segnalano i malcontenti allo staff, si attende la mdoerazione e si evita di fare la gogna pubblica dell'utente problematico visto che le questioni personali vanno risolte in PM.

Su AVMagazine avrebbero accettato quello cha hai fatto?, ovvero aprire un OT contro un utente e biasimare lo staff della cattiva moderazione?

Noi, come staff di NSA sappiamo che dietro ad ogni utente c'e' una persona con i suoi problemi, i suoi momenti si' e no, cerchiamo quindi di moderare in maniera molto amichevole cercando la soluzione al problema piuttosto che lo scontro sul problema perche' credo che anche tu ti sarai reso conto della notevole differenza di clima che c'e' qui piuttosto che su AN&AP anche se devo dire che su AP va meglio, indubbiamente per merito dell'Admin.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #171 il: 10 Agosto 2014, 15:35:47 »
Secondo me le chiacchiere stanno a zero. Spenneja non verrà bannato a meno che non pesterà i piedi a qualcuno più fumantino di me. Continueremo così, lui che sponsorizza le sue vaccate da "uomo senza vita" ed io gli riderò in faccia ogni volta.
E lo farò perché ha pestato i coglioni anche all'uomo più importante della mia vita, il mio mentore, il mio modello, il mio genio: mio padre, il quale lurka su NSA essendo in pensione ed appassionato di hi-tech e che soffre ancora perché si addossa la colpa della morte di Maggie avendo seguito i suggerimenti di un veterinario sbagliato ed avendogli fatto prendere il Previcox che l'ha messa, povero amore, K.O.
A me sta bene, ma che le stronzate di Seiya siano "importanti", porca vacca, meglio i suggerimenti su come scaccolarsi a mestiere.

Gabriele, penso di poter parlare a nome di tutto lo staff NSA visto che anche senza consultarci preventivamente abbiamo poi sempre le stesse opinioni in merito alle moderazione fatte.
L'odio porta ad altro odio che porta poi a guerre e le guerre non ci piacciono.

Se uno ragiona in modo anomalo non lo eliminiamo.

Se uno rompe le scatole lo moderiamo ma il rispetto deve sempre esserci perche' senza rispetto non si puo' chiedere rispetto.

A me fa molto piacere che tuo padre ci "lurki", anzi ci farebbe mooolto piacere che partecipasse anche alle discussioni ^^v, posso capire il tuo sentimento, e' condivisbile, pero' credo che tuo padre abbia maturato l'eta' per capire la differenza tra chi parla a vanvera e chi con cognizione di causa e quindi ignorare i primi.


Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #172 il: 10 Agosto 2014, 17:33:30 »
Beh certo, chi sbaglia paga. La politica di avmagazine per esempio è molto dura, ma li i troll non durano due post  :D

Se io fossi Admin di AVMagazine, con decine di migliaia di utenti, di certo bannerei al volo anche io perche' non sarebbe umanamente possibile gestire la situazione.

Comunque ti vorrei ricordare che non e' proprio da Netiquette avviare una crociata contro un utente in pubblico.

Si segnalano i malcontenti allo staff, si attende la mdoerazione e si evita di fare la gogna pubblica dell'utente problematico visto che le questioni personali vanno risolte in PM.

Su AVMagazine avrebbero accettato quello cha hai fatto?, ovvero aprire un OT contro un utente e biasimare lo staff della cattiva moderazione?

Noi, come staff di NSA sappiamo che dietro ad ogni utente c'e' una persona con i suoi problemi, i suoi momenti si' e no, cerchiamo quindi di moderare in maniera molto amichevole cercando la soluzione al problema piuttosto che lo scontro sul problema perche' credo che anche tu ti sarai reso conto della notevole differenza di clima che c'e' qui piuttosto che su AN&AP anche se devo dire che su AP va meglio, indubbiamente per merito dell'Admin.

Su avmagazine non si sarebbe mai arrivati a questo punto. E visto che il rispetto è alla base di tutto, che rispetto si può dare a chi trolla sul dolore altrui?ma ce ne rendiamo conto?ma mabo per quanto abbia disturbato non si è mai permesso di fare una cosa simile. Per me va bene una linea dura nel caso la si voglia attuare. Se poi visto che ho violato la netiquette volete sospendermi, fatelo pure (me ne assumo pienamente la responsabilità), perché per me ci sono.dei valori che.vanno rispettati nella vita e non sto.certo zitto quando si ferisce umanamente  una persona che soffre.E' una vergogna, punto. Poi fate come preferite (daltronde il forum è vostro  ;D),evidentemente abbiamo differenti modi di valutare i comportamenti altrui e ne prendo atto evitando di continuare la polemica.
« Ultima modifica: 10 Agosto 2014, 17:48:57 da GRENDIZER »

Tags: