e verso la fine... Breathless, Gloom.. ricordo che su AMP BBS i Field of Vision rilasciarono una demo di un livello inedito extra per Breathless. Lo scaricai al volo e me ne innamorai.. per l'epoca un giocone ricco di effetti come la nebbia.. forse un po' meno caotico rispetto a Doom ma.. quello avevamo su Amiga ed il lavoro dei ragazzi è stato impressionante.Delusione bestiale per Rise of the Robots.. 9 dischi buttati. Meraviglioso, invece, Star Trek 25th anniversary
Quando mi arrivò ero troppo contento,apro la confezione per bene e...sorpresa!Si erano sbagliati e mi avevano spedito al posto della 030 la 060!!!
Vi dico quello che successe a me,anche se so che mi odierete!!
gloom andava alla bassa risoluzione con una modalità chunky via copper (non so esattamemte di cosa si trattasse).
Purtroppo la fame di potenza si faceva sentire :< errore di C= a lanciare un computer di base troppo limitato. Se volevano conservare una fetta dello strategico mercato videoludico occorreva ricreare una base standard uguale per tutti, che potesse reggere lo sviluppo dei giochi per gli anni a venire. Quantomeno della fast ram e un 030 di base no? Sarebbe costato di più, ma credo meno del salasso delle schede acceleratrici...
@Seiya: perdona la domanda, non vuole essere polemica, ma per quale motivo affermi che "non aveva speranza"? Capisco la diffusione, ma gli strumenti da lavoro da ufficio dell'epoca mi pare li avesse tutti. Certo, non era compatibile con MSDOS ma da li ad un'affermazione come quella ne corre.Ripeto, nessuna polemica, solo un chiarimento.