Autore Topic: Amiga os 4.1 final edition a 30 euro per Commodore Amiga espanso ppc e Amigaone  (Letto 70776 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Con Windows Phone 8.1 sul mio Lumia 1520, zune non so neanche cosa sia.

Bene bene :)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Ma si passa sempre tramite quella ciofeca di zune per trasferire i file? Mio padre aveva windows 7.8 mi sembra e faceva ca...re. Per fare ogni cosa bisognava passare da zune.

come AROSiano ci tengo a dire che grendizer parla di questo (forse versione vecchia)

AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
C'e' da dire pero' che intorno al prezzo del lumia 535 su ebay ci si prende , con garanzia italiana, un octacore 1.7 2gb di ram e schermo 1080p...

http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Cellulare+octacore&isNewKw=1&_sop=12&_pgn=1&epp=24&itemId=&fads=1&mfs=SBCLK&acimp=0&sqp=Cellulare+octacore&_trksid=p2053742.m2428.l1313.TR0.TRC0.XCellulare+octacore


Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
@Saimon69

Mi ricordo che era una menata anche mettere semplicemente una suoneria e c'erano dei limiti. Del tipo che un mp3 non poteva avere piu' di determinate dimensioni o non si poteva acoltare piu' di tot secondi come suoneria. Non ricordo bene. Ma ricordo bene che era una me..da, per.ogni cosa bisognava passare da quel programma....

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Su quegli smartphone di provenienza quasi certamente asiatica ho molti dubbi...Ne ho visti un paio costati 2 soldi e non mi hanno particolarmente impressionato: schermo con colori poco brillanti e dall'effetto "sgranato", touchpad legnoso a dire poco. E, detto da chi li possiede, batteria poco performante e materiali di fabbricazione scadenti. Meglio un Lumia di fascia bassa.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Tornando un attimino IT, dalla bocca del leone abbiamo una "critichina" allo store... quanti minuti prima che costui verra' cannibalizzato dagli altri?

Citazione
Sono andato su Amistore per vedere se era acquistabile PersonalPaint 68k con librerie PPC, che in teoria deve funzionare anche su MorphOS e ho avuto la sgradita sorpresa che funziona solo via app, e non via browser...

Ma stiamo scherzando??? Uno store online che non prevede l'acquisto via browser?

LAAAAAMEEEEE!!!  :fuck: :sbam:
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
ROFL. Proprio Raffaele? Non ci posso credere. MUHAHHAHA ;D

Ma la chicca è stata leggere questo:

"Secondo me ogni critica è costruttiva Tuxedo."

Detta dal moderatroll non so se ci sia da ridere o da piangere...

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Ma si passa sempre tramite quella ciofeca di zune per trasferire i file? Mio padre aveva windows 7.8 mi sembra e faceva ca...re. Per fare ogni cosa bisognava passare da zune. Con windows 8.1 il cell microsoft rinasce? Questo cell di cui parla lucommodore e' un 5 pollici (risoluzione 960x540) snapdragon 200 doppia fotocamera da 5 megapixel ,1 gb ram, 8 gb di memoria espandibile con micro sd e fa video alla risoluzione di 848 x 480 a 30 fps.. Il tutto al prezzo di 139 euro ed esce a dicembre
http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/lumia535/specifiche/
Zune è macchinoso, per lo meno le poche volte che lo uso per il mio telefono Windows Phone 7.8. Non so se sia cambiato.

Comunque Windows Phone 8 è molto comodo e veloce. Ho regalato un paio di 630 a mia moglie e mia figlia, e ne sono molto soddisfatte.

Quel 535 a quel prezzo e con quelle caratteristiche è un must buy, considerato che parliamo di un Lumia e non di una cinesata.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
ROFL. Proprio Raffaele? Non ci posso credere. MUHAHHAHA ;D

Ma la chicca è stata leggere questo:

"Secondo me ogni critica è costruttiva Tuxedo."

Detta dal moderatroll non so se ci sia da ridere o da piangere...

Immortalata qui!
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Vendono driver a 50 euro.... Software freeware a pagamento..... Linux a 20 euro,,,, buona parte del software e' cooming soon.... Ok.hyperion ben tornata nel guinness  ;D ;D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
ROFL. Proprio Raffaele? Non ci posso credere. MUHAHHAHA ;D

Ma la chicca è stata leggere questo:

"Secondo me ogni critica è costruttiva Tuxedo."

Detta dal moderatroll non so se ci sia da ridere o da piangere...

Immortalata qui!


ROFL Fantastica!!! ;D

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Vendono driver a 50 euro.... Software freeware a pagamento..... Linux a 20 euro,,,, buona parte del software e' cooming soon.... Ok.hyperion ben tornata nel guinness  ;D ;D

come linux? La distro ubuntu per x1000/sam? La gpl permette la vendita, però chi se li compra? Ah già, i moderatroll che hanno dedicato la loro esistenza ai G5 e router :D  Al limite si fa una bella donazione, ma a chi ci lavora però, a canonical... non ad Aeon! Certo che questi hanno trovato un pozzo senza fondo nelle tasche degli amigari!

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Tornando un attimino IT, dalla bocca del leone abbiamo una "critichina" allo store... quanti minuti prima che costui verra' cannibalizzato dagli altri?

Citazione
Sono andato su Amistore per vedere se era acquistabile PersonalPaint 68k con librerie PPC, che in teoria deve funzionare anche su MorphOS e ho avuto la sgradita sorpresa che funziona solo via app, e non via browser...

Ma stiamo scherzando??? Uno store online che non prevede l'acquisto via browser?

LAAAAAMEEEEE!!!  :fuck: :sbam:

ma questo è un fanatico convinto... fa parte di quei soggetti che sperano di restare pseudo-obiettivi, c'è ne uno che mi fa sempre ridere, quello con l'avatar di guybrush threepwood

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
30,00 è un ottimo importo per OS4.1.x standalone :)
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Concordo il 630 ha un rapporto qualità prezzo altissimo.
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Tags: