Autore Topic: Pioneer spacesim non si avvia!  (Letto 1856 volte)

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Pioneer spacesim non si avvia!
« il: 04 Novembre 2014, 12:56:39 »
Ciao a tutti ragazzi!
Ho scaricato il gioco in questione nell'ultima versione disponibile. Purtroppo quando avvio il programma mi si apre la screen rimanendo totalmente nera.
Poi windows seven mi avvisa cordialmente che l'applicazione non risponde. Li mortacci !!!!
Ho provato a consultare la sezione "help" del sito internet del gioco, ma non si capisce una fava.....considerando poi che ne rilasciano continue nuove versioni......
Qualcuno comunque lo ha provato e sa come diamine farlo partire?
Thanks

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Pioneer spacesim non si avvia!
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2014, 13:32:27 »
Gioca a Frontier che è meglio ;D

Quando riuscirai ad atterrare su Giove forse sarai quasi uomo ;D
Quando ero piccolo pensavo che robe tipo atterrare su Giove sarebbero diventate parte dell'esame per prendere la patente nel giro di una 20ina d'anni...
Invece abbiamo l'iPhone del razzo... Sono un bambino deluso :-\
 :P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Pioneer spacesim non si avvia!
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2014, 13:52:02 »
Alla grande che vola la fantasia. Ovviamente non c'è paragone con la magia di Frontier. Però ero curioso di far girare questa rivisitazione.

@GabrieleNick Ma si può davvero atterrare su giove nel gioco? Come cazzo affronti le perenni tempeste violentissime che formano la maggior parte della sua massa gassosa????

@lucommodore quanto hai ragione....vedere tutto quel progresso poi quando eri piccolo immagino che ti abbia fato fantasticare parecchio....e invece abbiamo la stessa roba ma più veloce,più piccola, più smart ecc ecc...anche se io li chiamo DUMBPHONE !!!!  ;D

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Pioneer spacesim non si avvia!
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2014, 13:57:47 »
Ma come cazzarola hai fatto?ahaha spettacolo comunque ci arriverò. In questi giorni ci sto giocando e sto ancora racimolando crediti per fami una nave seria e lasciare la mia Eagle.  ;)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Pioneer spacesim non si avvia!
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2014, 14:12:45 »
Io con la Eagle ci sono atterrato  8) 8) 8)
Ok allora adesso, per aumentare il livello di difficoltà, rifai l'atterraggio su Giove bendato, con un cane legato ad una gamba e una caffettiera napoletana (di quelle per la moke, che si girano) al posto dell'Eagle :P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: