Autore Topic: Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...  (Letto 18454 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #90 il: 02 Ottobre 2015, 00:33:20 »
No,vai tranquillo!Ne tu ne altri...oddio,per il seiya non mi sento di garantire...

@AmigaCori: vedi chi mi conosce davvero? ;)

Am tu non mi fai paura :D e' il salire in macchina con te che...  :-X

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #91 il: 02 Ottobre 2015, 00:38:18 »
Dai,è un primo passo...l'adminbot mi nette un po' a disagio...

Un po' zoppo come passo, anyway. A fa venire voglia di prenderlo a calci ;D

Tu sempre cosi' eh...  ::) non dico di fargli le coccole, ma addirittura a calci.   :'(

Abbiamo dato in garanzia ipotecaria ad una banca TeteskaDiGermania il bunker di Allanon per averlo.  :(


AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #92 il: 02 Ottobre 2015, 00:42:52 »

@cori: Allanon è testimone della mia guida prudente ;D oh ma tu intendevi altro.. Pensi di risucirci a salire? ;D

No no io intendevo la tua guida  ;D ...che mi neghi un passaggio?  :-*


AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #93 il: 02 Ottobre 2015, 00:50:11 »

@cori: Il bunker di Allanon vale più di quel rottame.. va beh.. ve lo rimando a casa come una scatola di Lego.. Negarti un passaggio? Ho appena installato un gancio di traino. non vedo l'ora di testarlo.. Da amazon dovrebbe arrivarmi a breve una bella corda d'acciaio ed agli scout ero Jolly Rosso Pioniere.. adoro lo scorsoio  8)

Naaaaa....allora prendo il treno, arrivo pure prima  ;D

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #94 il: 02 Ottobre 2015, 01:39:14 »
Tutta la mia esperienza letteraria/fumettistica/cinematografica mi insegna a non fidarmi troppo delle macchine...

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #95 il: 02 Ottobre 2015, 08:50:33 »
Spero che questa vicenda insegni a tutti (Utenti e Admin) che siamo umani e possiamo cannare. Fosse un lavoro ci starebbero
delle ripercussioni serie, ma NSA è Hobby è passione e sia gli utenti che gli Admin ci dedicano parte del loro tempo libero che
tra lavoro, famiglia ed imprevisti è sempre troppo poco.
Io sono sempre per tenere una certa linea di condotta nelle discussioni senza alzare i toni ed offendere , si scade nel chi urla di più
e si litiga e basta.
Da un torto subito passi a tua volta dalla parte del torto, contate fino a 100 e mandati un PM.
Alla fine tutti siamo costruttori  qui su NSA , nel senso che tutti vogliono costruire e non demolire NSA con il loro
piccolo o grande contributo.
Se avete i maroni girati non scrivete pubblicamente un papiro contro tutto lo Staff è vietato ..... un minimo di legge ci vuole.
Non sono un assiduo frequentatore di Forum, ma non so quanti forum permettano una cosa del genere senza ripercussioni
definitive.
NSA è speciale sia per gli Utenti che per gli Admin.

NSA Forever !!
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Tags: