Autore Topic: Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...  (Letto 19021 volte)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #60 il: 01 Ottobre 2015, 00:51:35 »
Strano questo venga da te, e' il modus operandi della LAPD come tutti sanno... -__-

Io trovo strano che tuttavia la Gazzella della Polizia indichi

"To Protect And To Serve".  Mentre ti sparano addosso.


Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #61 il: 01 Ottobre 2015, 01:12:35 »
@nonefonow

Quella la han presa per chiappare i medioorientali in BMW/mercedes/infiniti con vetri fume' che schizzano a velocita' subluce da ste parti? ^^
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #62 il: 01 Ottobre 2015, 01:46:12 »
@nonefonow

Quella la han presa per chiappare i medioorientali in BMW/mercedes/infiniti con vetri fume' che schizzano a velocita' subluce da ste parti? ^^

Ste parti - E' Santa Clarita o ti riferisci al casotto in B.H. di qualche giorno fa.?

 

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #63 il: 01 Ottobre 2015, 06:54:35 »
@nonefonow

Quella la han presa per chiappare i medioorientali in BMW/mercedes/infiniti con vetri fume' che schizzano a velocita' subluce da ste parti? ^^

Ste parti - E' Santa Clarita o ti riferisci al casotto in B.H. di qualche giorno fa.?

Zona Burbank e la valle in generale
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #64 il: 01 Ottobre 2015, 12:12:55 »
Osservazione particolare.  :'(  E' bastato un momento per bandire il lucommodore e ci vogliono dei giorni per riammetterlo.   :o

E come dire - prima si spara e poi si chiede "Chi Sei?".  ???

Rientrera' alla scadenza del termine del BAN.


AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #65 il: 01 Ottobre 2015, 13:02:41 »
@GabrieleNick
Il ban non e' stato a causa del diverbio tra lucommodore e divina, bensi' a causa della spopositata reazione di lucommodore a puro scopo di mettere gli utenti di NSA contro lo staff chiedendo la dimissione di due admin.

Dire che io mi collegni mezz'ora ogni semestre e quando mi collego lo faccio a solo scopo di bannare "a muzzo" e' un palese tentativo di screditarmi per distruggere NSA che, come vorrei ricordare a tutti e' un progetto nato da me, TheKaneB e Divina quando io ero ancora forum-keeper di AmigaNews.it., quindi la passione c'e' sempre stata e c'e' tutt'ora

Lucommodore ha preso molto sul personale il problema avuto con divina creando questo thread per vendetta e non per giustizia portandolo dalla parte della ragione al torto.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #66 il: 01 Ottobre 2015, 13:14:14 »
Il ban non e' stato a causa del diverbio tra lucommodore e divina, bensi' a causa della spopositata reazione di lucommodore a puro scopo di mettere gli utenti di NSA contro lo staff chiedendo la dimissione di due admin.
E la REAZIONE è stata dovuta ad un azione di merda di divina. Ognuno reagisce come vuole, pensa che in giro c'è qualcuno che se lo mandi a cagare ti prende a calci nel culo. Quindi se banni lucommodore, banni anche divina. Altrimenti sei ingiusto.



Si, ognuno reagisce come gli pare ma poi se ne deve prendere le responsabilita'.

Luca ha esagerato.
 
Secondo il tuo ragionamento se ti passano davanti alla fila alla Posta, secondo la tua regola di vita "Ognuno reagisce come vuole," saresti giustificato a dare un pugno a chi ti e' passato davanti?

E no amico mio, ognuno NON reagisce come vuole, specie in una societa' civile.


Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #67 il: 01 Ottobre 2015, 13:46:47 »
Minchia che palle

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #68 il: 01 Ottobre 2015, 16:49:45 »

Secondo il tuo ragionamento se ti passano davanti alla fila alla Posta, secondo la tua regola di vita "Ognuno reagisce come vuole," saresti giustificato a dare un pugno a chi ti e' passato davanti?


Per passarti davanti alla Posta non lo so.  Pero' e risaputo che e' lecito sparare a chi ti passa davanti per comprare le Nike.   :o :o :o


Citazione
Brooklyn teen, 15, shot after cutting Foot Locker line filled with Nike ‘Yeezy’ customers

Isaiah Martinez was shot early Saturday as he tried to buy a pair of Kanye West-designed sneakers from a Brooklyn Foot Locker. Martinez apparently cut the line outside the store, which was filled with eager customers looking to buy Nike Air Foamposite Pro ‘Yeezy’ sneakers.

BY Denis Slattery, Thomas Tracy  /
 
NEW YORK DAILY NEWS /
 
Sunday, April 20, 2014, 1:23 AM


Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #69 il: 01 Ottobre 2015, 17:41:57 »
e' un palese tentativo di screditarmi per distruggere NSA

Te lo ho sentito più volte dire che "Lucommodore vuole/cerca di distruggere NSA" etc., ma vorrei sapere come giustifichi questa affermazione.

Luca è la mente che sta dietro la creazione e la direzione di Commodore Fan Gazette, progetto che è nato su NSA, che ha il suo sviluppo IN NSA e che ha portato svariati utenti dentro NSA stessa.
Mi spieghi quale sarebbe il vantaggio a "distruggere" NSA? Per buttare via le migliaia di post di discussione interna e tutto il materiale della rivista che LUI ha creato?

Paradossalmente, sei proprio tu quello che ha "ucciso" (per ora, temporaneamente) Commodore Fan Gazette, in quanto la mancanza e la direzione del componente principale del gruppo ha un grosso impatto sul progresso e morale di tutti gli altri redattori.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #70 il: 01 Ottobre 2015, 19:17:19 »
Ma ci possiamo dare una calmata?Cioè,admin che fanno i super offesi e utenti che fanno i super incazzosi...se fossimo amici e nella stessa città,vi inviterei in un pub a parlarne,vi offrirei una birra e le cose,probabilmente,andrebbero a posto.Vi giuro che la birra prima o poi ve la offro,ma adesso basta offese e ripercussioni,fatelo per me,ok?

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #71 il: 01 Ottobre 2015, 19:45:10 »
e' un palese tentativo di screditarmi per distruggere NSA

Te lo ho sentito più volte dire che "Lucommodore vuole/cerca di distruggere NSA" etc., ma vorrei sapere come giustifichi questa affermazione.

Luca è la mente che sta dietro la creazione e la direzione di Commodore Fan Gazette, progetto che è nato su NSA, che ha il suo sviluppo IN NSA e che ha portato svariati utenti dentro NSA stessa.
Mi spieghi quale sarebbe il vantaggio a "distruggere" NSA? Per buttare via le migliaia di post di discussione interna e tutto il materiale della rivista che LUI ha creato?

Paradossalmente, sei proprio tu quello che ha "ucciso" (per ora, temporaneamente) Commodore Fan Gazette, in quanto la mancanza e la direzione del componente principale del gruppo ha un grosso impatto sul progresso e morale di tutti gli altri redattori.

  ::)  ::)  ::)







AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #72 il: 01 Ottobre 2015, 19:46:13 »
Ma ci possiamo dare una calmata?Cioè,admin che fanno i super offesi e utenti che fanno i super incazzosi...se fossimo amici e nella stessa città,vi inviterei in un pub a parlarne,vi offrirei una birra e le cose,probabilmente,andrebbero a posto.Vi giuro che la birra prima o poi ve la offro,ma adesso basta offese e ripercussioni,fatelo per me,ok?

Al prossimo meeting tu DEVI venire a Forlì. E' imperativo ;D


...mah...se mi infilo pure io che fine faccio?  ::)


Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #73 il: 01 Ottobre 2015, 20:01:23 »
e' un palese tentativo di screditarmi per distruggere NSA

Te lo ho sentito più volte dire che "Lucommodore vuole/cerca di distruggere NSA" etc., ma vorrei sapere come giustifichi questa affermazione.

Luca è la mente che sta dietro la creazione e la direzione di Commodore Fan Gazette, progetto che è nato su NSA, che ha il suo sviluppo IN NSA e che ha portato svariati utenti dentro NSA stessa.
Mi spieghi quale sarebbe il vantaggio a "distruggere" NSA? Per buttare via le migliaia di post di discussione interna e tutto il materiale della rivista che LUI ha creato?

Paradossalmente, sei proprio tu quello che ha "ucciso" (per ora, temporaneamente) Commodore Fan Gazette, in quanto la mancanza e la direzione del componente principale del gruppo ha un grosso impatto sul progresso e morale di tutti gli altri redattori.

  ::)  ::)  ::)

Io Luca lo conosco da 30 anni, ha pregi e difetti come tutti. Sono di Milano ma lo vado a trovare piuttosto spesso. Il forum di NSA l'ha sempre frequentato con piacere, in qualche momento in maniera quasi maniacale, e non gli ho mai sentito dire che il suo intento era quello di distruggerlo o screditare chiccessia. Anzi, il progetto di CFG l'ha voluto far nascere e tenere dentro NSA di proposito. Al momento probabilmente ritiene che il forum sia gestito male, ma non credo proprio che punti all'affossamento. Come dice Z80Fan, a che pro?

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #74 il: 01 Ottobre 2015, 20:06:43 »
Challenge accepted  8)

Chissa' perche' mi vedo male  ::)


Tags: