Autore Topic: Mass Effect 2 PS3  (Letto 1999 volte)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Mass Effect 2 PS3
« il: 04 Giugno 2011, 20:45:49 »
Avevo giocato al primo senza finirlo su pc ed era uno spettacolo, ora che il
pc è sparito da un pezzo e visto che hanno tirato fuori la ver. per PS3 me lo sono
comprato.
Devo dire che come genere è uno spettacolo bello anche se troppo facile
sto giocando a livello difficile ma di difficile non ha nulla.
Se non gestire tutti i comandi con i tasti del joypad della Ps3.
Saga epica a livello di Halo altro gioco che ho divorato (Halo, Halo2,Halo3)
che dire da provare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2011, 20:49:15 »
Se avessi una PS3 lo comprerei, ne parlano tutti benissimo :-)

Il mio PC non è abbastanza potente e per la Wii non c'è... quindi mi sa che dovrò aspettare :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2011, 20:57:14 »
Citazione da: "TheKaneB"
Se avessi una PS3 lo comprerei, ne parlano tutti benissimo :-)

Il mio PC non è abbastanza potente e per la Wii non c'è... quindi mi sa che dovrò aspettare :-)

La storia è verametne fatta bene se vuoi star li a capire il tutto delle varie vicende razze
non finisce più è enorme.
Preferivo il primo più sullo stile esplora e capisci che spacca tutto questo è più arcade.
Livello grafico alto anche se si vede che hanno dovuto limitare la resa per via della
Ps3  che non riescie a star dietro ai  Pc pompati.
Se piace il genere è da non perdere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2011, 02:29:46 »
Giocati su Pc!

l'impatto del primo Mass Effect era devastante... il secondo tutto sommato regge, con un netto calo però.

Ora è in arrivo il terzo...  :dance:

Tra le cose migliori di questa gen in ogni caso; se poi piacciono le ambientazioni fantascientifiche classiche alla star trek (ma con contenuti e diversivi cyberpunk)... ci si resta  secchi


ma sbaglio o questa generazione di console voglono tirarla per le lunghe? Ps3 ormai tecnologicamente è obsoleta... però Heavy rain, the last guardian, mgs4, gt5, kill zone ce l'ha solo lei  :x  

più di cento eu nuova non voglio spenderli :snooty:

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2011, 05:48:34 »
C'è sempre la 360 che anche con 100€ te la porti via, viste le numerose offerte che ci sono per la versione arcade (più che sufficiente per il giocatore medio).

Certo, l'hardware è del 2005, e in 6 anni le differenze coi PC sono ormai enormi, ma per quello che fa il prezzo è onestissimo (al contrario della Wii, che paghi di più, con hardware obsoleto di DIECI anni fa).

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2011, 12:03:49 »
Io ho avuto anche la Xbox360 e devo dire che per un tipico giocatore va più che bene
non noto particolari differenze rispetto alla PS3.
Ho preso la PS3 solo per il lettore blu ray per vedermi i film sul tv hd in blue ray.
Spero che Sony non faccia un' altra cavolata a buttare fuori la PS4 a 600 e passa euro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2011, 12:09:16 »
Citazione da: "Amig4be"
l'impatto del primo Mass Effect era devastante... il secondo tutto sommato regge, con un netto calo però.

Quoto il primo ci ho giocato senza finirlo su pc e mi ricordo una grafica assurda oltre all'ambientazione
da star trek e varie uno spettacolo.
La prima volta che ho visto la cittadella mi ha ricordato il primo Halo per il fatto che fosse ellitica.
Bello veramente bello.
Il secondo è troppo facile non trovo la minima difficoltà a proseguire troppo linieare la trama zero
sbattimenti e troppo facili i combattimenti e gioco a livello difficile. :whistle:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2011, 12:42:16 »
Citazione da: "Alblino"
Citazione da: "Amig4be"
l'impatto del primo Mass Effect era devastante... il secondo tutto sommato regge, con un netto calo però.

Quoto il primo ci ho giocato senza finirlo su pc e mi ricordo una grafica assurda oltre all'ambientazione
da star trek e varie uno spettacolo.
La prima volta che ho visto la cittadella mi ha ricordato il primo Halo per il fatto che fosse ellitica.
Bello veramente bello.
Il secondo è troppo facile non trovo la minima difficoltà a proseguire troppo linieare la trama zero
sbattimenti e troppo facili i combattimenti e gioco a livello difficile. :whistle:


halo era addirittura un intero pianeta ad anello  :D anche quello aveva un impatto spettacolare...

ecco in Me2 una delusione è stata proprio non avere un'estensione della cittadella con addirittura un pesante riduzione del suo ruolo(si capisce fin da subito non è un spoiler), io vorrei muovermici liberamente ed esplorarla in free roaming altro che...

questa generazione di giochi ha tradito molte promesse devo dire... alcuni giochi della gen precedenti erano concettualmente superiori e molto più ambiziosi pur con tutti i limiti tecnici del caso.

Ho fatto bene tempo fa a non comprare manco mezza console ma un scheda grafica di fascia media (ora bassa) per pc, che tra l'altro questi giochi se i li gestisce alla grande

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: Mass Effect 2 PS3
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2011, 14:51:32 »
Si hai ragione ci sono rimasto male pure io, la cittadella praticamente due schermate ed è finita nel primo
era enorme e potevi girartela tutta peccato.
In generale troppo facile preferivo il primo, Tra l'altro il primo Halo ci ho giocato sulla Xbox360
e ho goduto per l'ambientazione una figata.
HALO 1 e 2 personalmente ritengo che siano dei capolavori apparte graficametne ma proprio la
storia avvincente e tutto gestito in modo spettacolare.
Tra parentesi dovrebbe uscire HALO 1 restyling con grafica pompata a dovere ma identico al primo
tanto che con un tasto passi a giocare alla vecchia versione al volo come i restyling di monkey island.
Consiglio a tutti di giocare almeno una volta nella vita ad HALO 1. :violence-shock:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Tags: