Autore Topic: dead  (Letto 7816 volte)

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:vorrei un BBCode capace di eseguire script JS
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2018, 18:12:59 »
Mentre con javascript .... di cosucce ne ho fatte, tutta colpa del sito (oh, tra parentesi ... provate un po' a cliccare due volte su questo bottone e notate cosa risponde ...  :o :o :o )

Se clicco una volta mi mostra l'indirizzo IPv4 *del forum, se clicco la seconda volta mi mostra il mio indirizzo IPv6 (eh già, sono IPv6 enabled io 8)).
E' il comportamento corretto?

Se parti da zero in entrambi i casi, vai di Python. Curva d'apprendimento più leggera, linguaggio docile e mansueto, utile non solo per fare software grossi ma puoi riciclarlo anche per fare script di sistema, per gestire build, codice, dati, log, ecc...
Insomma è comodo in generale, se lo impari poi inizierai ad usarlo tutti i giorni per farci qualsiasi cosa, anche number crunching volendo.

Ovviamente concordo pienamente! ;D

(* edit)
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2018, 18:21:13 da Z80Fan »

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:vorrei un BBCode capace di eseguire script JS
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2018, 19:14:53 »
Dietro al filtro CISCO il bottone non mi mostra niente.  Sia se premo una volta o 2.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:vorrei un BBCode capace di eseguire script JS
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2018, 20:49:08 »
Dietro al filtro CISCO il bottone non mi mostra niente.  Sia se premo una volta o 2.

eh, serve sempre premere due volte, ma mi sa che quel filtro CISCO e' piu' furbo del trucchetto! Il nostro router Fastweb per esempio si lasgia gabbare alla grande  :D :D :D

Stasera se mi ricordo provero' da casa con lo Spectrum Internet.

Tags: