Autore Topic: Cube 2: Sauerbraten (AROS)  (Letto 7017 volte)

Offline TheKaneB

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2011, 14:44:47 »
@Seiya: non sono un Graphics Programmer, mi interesso più di AI e Physics Engine, però un engine grafico come quello (senza gli shaders perchè sul Nintendo DS non si possono fare) l'ho programmato in 2 mesi, da solo... non è che ci voglia tutta sta grande scienza infusa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2011, 15:02:03 »
Che si puo' dire il nome del gioco? :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2011, 15:05:26 »
tutto quel che volete ma è il gioco più avanzato tecnicamente su un sistema amiga. il resto è roba parecchio primitiva in confronto.
Il che mi riconferma che ad oggi l'unico vero amiga è aros... :violin:  :violin:  :violin:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2011, 15:57:11 »
Citazione da: "rebraist"
tutto quel che volete ma è il gioco più avanzato tecnicamente su un sistema amiga. il resto è roba parecchio primitiva in confronto.
Il che mi riconferma che ad oggi l'unico vero amiga è aros... :violin:  :violin:  :violin:

eh già, tanto hanno rimandato rtcw su mos che alla fine si è goduto il primato per 48ore  :D

c'è fermento... :violin:  :violin:

http://www.youtube.com/watch?v=qVxZx6SbHKo&t=2m50s

Offline cdimauro

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2011, 17:05:01 »
Citazione da: "Seiya"
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "cdimauro"
I BSP li introdusse Wolfestain 3D o Doom.

Comunque è un gioco amatoriale, non puoi pretendere di più. ;)

arraggione hai... il BSP è addirittura dell'epoca di Doom, nel '93...

si però c'è un fatto..
tu che sai fare di meglio?
Il diritto di critica è sacrosanto e prescinde da quello che ognuno ha realizzato nella vita: contano soltanto i FATTI e le argomentazioni (tecniche).

Altrimenti ti metti sullo stesso piano di quelli nell'altro forum vorrebbero metterti il bavaglio sulla bocca alla minima critica a OS4.

AmigaCori

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2011, 17:24:08 »
Citazione da: "cdimauro"
Il diritto di critica è sacrosanto e prescinde da quello che ognuno ha realizzato nella vita: contano soltanto i FATTI e le argomentazioni (tecniche).

Altrimenti ti metti sullo stesso piano di quelli nell'altro forum vorrebbero metterti il bavaglio sulla bocca alla minima critica a OS4.

La Punto fa schifo!
Eh...vabbe'...sentiamo, tu che macchina hai costruito???


 :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2011, 18:18:36 »
Citazione da: "cdimauro"
Il diritto di critica è sacrosanto e prescinde da quello che ognuno ha realizzato nella vita: contano soltanto i FATTI e le argomentazioni (tecniche).

Altrimenti ti metti sullo stesso piano di quelli nell'altro forum vorrebbero metterti il bavaglio sulla bocca alla minima critica a OS4.

ho capito cosa vuoi dire, ma in certi contesti per me contano solo i FATTI.
per il resto siamo d'accordo che Cube 2 è antidiluviano, vecchio come il cucco, che sarebbe ora di portare un motore più nuovo..
se fosse un gioco commerciale, vi quoterei dalla prima all'ultima argomentazione, ma è open-source, amatoriale, quindi si può sorvolare
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2011, 18:21:59 »
Stiamo esprimendo il nostro giudizio, e penso che abbiamo tutto il diritto di farlo.

Se cominci a fare eccezioni, allora darai ragione ai censori che t'hanno tappato la bocca, perché ogni scusa è buona per la propria "causa".

Offline Amig4be

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2011, 18:42:25 »
vabè con tutto il rispetto per il cv di thekaneb e gli eventuali dubbi di Seiya...

...ma qualcuno il gioco l'ha provato? framerate e vga utilizzata?

Offline TheKaneB

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2011, 19:35:01 »
Citazione da: "AmigaCori"
Che si puo' dire il nome del gioco? :D

No, si tratta di un gioco rimasto in fase di demo e se divulgo dei dettagli mi arriva la mafia russa a casa :pray:  :shhh:
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AmigaCori

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #25 il: 09 Luglio 2011, 19:44:40 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "AmigaCori"
Che si puo' dire il nome del gioco? :D

No, si tratta di un gioco rimasto in fase di demo e se divulgo dei dettagli mi arriva la mafia russa a casa :pray:  :shhh:

Mmmmmmmmmmmmmm un webmaster mi serve  :?

Per stavolta passi  :lol:

@Seiya
Si ovviamente un progetto Open non e' comparabile con un gioco con dietro specialisti o un'azienda, la mia battuta era per il classico "fallo tu se ne sei capace" :)
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Seiya

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #26 il: 09 Luglio 2011, 20:48:49 »
Citazione da: "cdimauro"
Stiamo esprimendo il nostro giudizio, e penso che abbiamo tutto il diritto di farlo.
.

è ovvio, infatti rispetto il tuo giudizio e devi continuare a farlo :)
solitamente quoto e mi piacciono tutti i vostri giudici.

ho quotato il "tono" di quella particolare risposta, non il giudizio.
sul giudizio possiamo essere d'accordo ,è un engine vecchio, ha i suoi anni sul groppone.
Sapete bene però che il livello di portabilità del software in questa comunità è questo e poco oltre
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Offline Allanon

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #27 il: 09 Luglio 2011, 21:15:29 »
Citazione da: "Amig4be"
:confusion-helpsos:

magari si potrebbe creare un topic glossario generale in modo che quando saltano fuori argomenti tecnici di qualsiasi natura si va li e si mette una piccola delucidazione :-)

Sottoscrivo
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Offline lucommodore

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2011, 21:21:04 »
Citazione da: "Seiya"
Sapete bene però che il livello di portabilità del software in questa comunità è questo e poco oltre
Beh ma, mica male!
Cioè, a me sembra fatto proprio bene  :clap:
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Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Seiya

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Re: Cube 2: Sauerbraten (AROS)
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2011, 23:24:49 »
l'ho provato.
funziona e bene (in finestra, dato che in fullscreen tutti i giochi opengl con la GTS250 fanno i capricci o inchiodano AROS)
giracchia come prestazioni...
il livello Caraibi fa 13 fps..con un E8500 e GTS250 1GB con l'acqua inpostata sui massimi livelli.
un po poco..ingiocabile dopo un po.
problemi di illuminazione quando si spara (macchie nere)

ho giocato online..sui 43 fps in 1280x800 in finestra..
caruccio.

ora spero che venga portato Nexuiz e Return to castle wolfenstein
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