Autore Topic: MMorpg?? Regni Rinascimentali  (Letto 1423 volte)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
MMorpg?? Regni Rinascimentali
« il: 11 ſettembre 2011, 14:53:38 »
E'un browser game nel quale impersonate un personaggio nell'europa del xv secolo.
Misto tra un gestionale, un wargame e un gioco di ruolo permette anche la socializzazione con gli altri giocatori, tramite taverne di chat o i forum.
A differenza dei vari travian qui non giochi contro il mondo ma anzi sei parte della società.
Parti da contadinello alle prime armi e progredisci per diventare quel che ti pare: soldato del re, guardia cittadina, crociato, medico, scienziato, politico, re, brigante, prete, vescovo e chi più ne ha più ne metta.
Il gioco di solito continua su msn (prendi le discussioni politiche o i consuntivi economici, matrimoni e divorzi, amori e scappatelle).
Gioco molto semplice ma che coinvolge diverse centinaia di migliaia di giocatori da tutto il pianeta.
Io ci gioco da tre anni e mezzo ormai anche se mi prendo delle pause perchè a volte impegna tantissimo.
E'gratis ovviamente ma chi vuole, come sempre in questi giochi, può comprare bonus.
Provatelo.
http://www.iregni.com
Mi trovate come Elric Engelbrechtsson Wasa (nick rebraist ovviamente), ospitaliere teutonico della precettoria di Sessa Aurunca... nonchè intrallazzatore nel regno delle due sicilie...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: MMorpg?? Regni Rinascimentali
« Risposta #1 il: 13 ſettembre 2011, 19:18:59 »
Carino  :D

Ma sono già iscritto ad Extremelot dal '97 mi spiace  8-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: