Essendo un sito sponsorizzato deve rispondere a determinate "richieste" di moderazione, purtroppo credo che tenere una determinata linea di condotta faccia piu' male che bene agli sponsor visto che li rispecchia in maniera goffa, ottusa e poco amichevole.lio?
Già.. Ce la faranno a fare un minimig 040/FPU/MMU/AGA? Mah..
beh, la schedina da quattro soldi in oggetto forse non è ben vista dal moderatore talebano perché risulta più appetibile del minimig+?Sempre in quel forum una domanda molto banale tipo: "il minimig+ permetterà di giocare a Zool 2 AGA?" Non riesce a trovare risposta in discussioni lunghe, agitate, spesso assurde e dai contorni quasi metafisici.
Non mi piace farmi i razzi suoi, ma credo abbia una famiglia da mandare avanti come molti di noi. La cosa che mi da fastidio è sbandierare quello che ha (indeterminato, x1000, know how) ai quattro venti come se ce li avesse solo lui. In definitiva TUTTI si fanno il mazzo per campare ed ognuno è libero di spendere il proprio grano come vuole. Io sono IT Manager ma, di certo, c'è chi sa più di me e dove non arrivo cerco sempre di chiedere ed informarmi. Ovviamente sentirmi dare del pezzente da qualcuno che non mi conosce, e non avrà MAI modo di farlo, mi rode un po'. Io attacco alle 8.30 ogni mattina e stacco alle 19.30, ogni sera (incluso il sabato) passo a prendere la mia compagna che, nonostante sia laureata, è costretta ad essere una commessa e passa 8 ore in piedi ogni giorno, con un solo giorno di riposo e due mezze giornate. Ma non ci lamentiamo, abbiamo la nostra famiglia da mandare avanti ed il nostro piccolo porcellino d'india, Leone, a cui dobbiamo far passare la vita migliore possibile.Ora se non ho un x1000 sono un pezzente? Va bene, ci stò. Però se proprio la mettiamo sul professionale, allora un giorno ti spiegherò cosa è un dominio Active Directory, un cluster (DC, SQL Server) ed una infrastruttura virtuale mista Hyper-V e VMWare con oltre 10.000 client connessi.. Bah.. Secondo me ancora pensa che i Domain Controller abbiano "primary e secondary"
Ma il sito di riferimento qual'è del progetto ?. Si ha una idea di quando inizierà ad essere acquistabile ?
Vuol dire che l'azienda lo paga anche per scrivere sui forum. Beato lui...Citazione da: GraveyardPoems - 03 Agosto 2014, 08:33:57Ma il sito di riferimento qual'è del progetto ?. Si ha una idea di quando inizierà ad essere acquistabile ?http://www.apollo-core.com/Il primo progetto che utilizza questo core è previsto per questo quadrimestre.
Io continuo a dire che un animale del genere "stand alone" farebbe la felicità si molti.. Altro che Minimig!