INFORMAZIONI SITO - NEWS > Concorsi - Eventi - Iniziative.

PowerBook G4 MorphOS3.0 per ShInKurO (donazione)

<< < (31/33) > >>

divina:
aggiornamento: la donazione ha raggiunto attualmente € 173,81

Alblino:
@Divina
Bene .... :D

rebraist:
riporto cosa ho scritto di la:
coloro i quali non riconoscono un merito a shinkuro sono sicuramente miopi.
Shinkuro non mi è simpatico.
Ma sarei un disonesto se dicessi che non merita donazioni, "gloria", o comunque riconoscimento più lui che gli autori di duemila programmini o porting di giochi sdl.
Shinkuro non è l'autore di nowined. O meglio: non è solo l'autore di nowined che nel suo genere è un ottimo programma.
Shinkuro, che ripeto non mi ispira simpatia, ma ha tutto il mio rispetto, è l'autore de "LA GUIDA PER LA PROGRAMMAZIONE COMPATIBILE PER AMIGA".
E'un documento che è a tratti ostico, a volte anche perchè gli argomenti stessi lo sono. E' ostica perchè è scritta ex novo totalmente dal suo autore. Non è uno scopiazzamento di altre fonti. Il ragazzo (non so quanti anni abbia) si è messo lì e se l'è scritta tutta di suo pugno. Si può dire che li conosco tutti i testi e i siti in giro sul web che trattano di mui (pure quelli che non ci sono più). Shinkuro ha realizzato un'opera originale. Sua. Nuova. Senza girarci intorno è L'UNICO VALIDO DOCUMENTO PER CHI VOGLIA AVVICINARSI ALLA PROGRAMMAZIONE MUI (e oltre).
L'unico. Parte dalla a ed arriva quasi alla z.
Shinkuro è talmente "piccolo e sconosciuto" che quel documento è tradotto in inglese, francese ed italiano.
Ma l'idea di shinkuro non è solo quella di creare un documento per la programmazione mui. L'idea, di cui dobbiamo essere grati a shinkuro, è la volontà di insegnare tecniche di programmazione che rendano la portabilità tra i tre sistemi amiga la priorità massima.
E allora ditemi: è il caso di domandarsi cosa ha fatto shinkuro per amiga?
Il mio consiglio? Metti il tuo nome SCRITTO COSI' nei credit della tua guida... almeno i crucchi sanno che stanno prendendo un tuo testo.

AmigaCori:
:clap:  :clap:  :clap:

...anzi no, non basta:

 :happy-wavemulticolor:  :happy-wavemulticolor:  :happy-wavemulticolor:  :happy-wavemulticolor:

Alblino:
Appunto la comunità OS4 dovrebbe essergli grato e dovrebbe conoscerlo.
Arriva da un' AmigaOne con Os4 per cui...
Ma si noi Mossiani siamo generosi e facciamo anche la loro parte visto che è facile
che pure loro ci guadagneranno qualche programmino.
Shinkuro come ha fatto con NoWinEdit farà anche con altri eventuali
programmi.
Penso che per lui sia molto meglio un Powerbook che un qualsiasi altro hardware per
OS4.1 per comodità , potenza di calcolo e supporto del team dell'Os.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa