HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

[Rumors] HTC Zeta e HTC Edge, due mostri di smartphone

<< < (2/5) > >>

AmigaCori:
[quote="Alblino"
Bello peccato Win mobile che è penoso...
Cmq funziona ancora bene e me lo tengo finchè non muore.[/quote]

Si, WinMobile fino alla 6.5 proprio non mi piace, oltre non l'ho provato....non lo puoi Androizzare?, gli daresti una seconda vita! :)

Alblino:
Ma alla fine avevo fatto la pazzia in un momento che non ero sano di mente con il senno
di poi mi sono tirato le mazzate da solo per aver speso tutti quei soldi per un palmare.
Uno dei miei peggiori acquisti!!
Al momento funziona bene macchinoso come al solito ma tanto per mandare msg,
usare il navigatore , telefonare e fare quelle 4 cose va bene non ho voglia di
perderci tempo.
Spero che duri ancora anni...

Allanon:
Sarete tutti assimilati  :D

Matteo90:
Mah, un quad da 2,5 ghz a cosa serve ? Dico io, sto smartphone cosa deve fare ?
Il mio wildfire che è una "cagata pazzesca" (cit), ha una misera cpu da 528 mhz e va benissimo (vabbè, video qcif e grafica indecente)... figuriamoci quel coso  :roll:

TheKaneB:

--- Citazione da: "Matteo90" ---Mah, un quad da 2,5 ghz a cosa serve ? Dico io, sto smartphone cosa deve fare ?
Il mio wildfire che è una "cagata pazzesca" (cit), ha una misera cpu da 528 mhz e va benissimo (vabbè, video qcif e grafica indecente)... figuriamoci quel coso  :roll:
--- Termina citazione ---

Sicuramente con le applicazioni attuali, non gli serve a niente... però è un incentivo per creare applicazioni più sofisticate per la prossima generazione di tablet e netbook ARM (che non tarderanno a venire fuori, con chip di queste ottime prestazioni).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa